Raga la CPU quando il cel è in carica sta al massimo!! eppure non ho trovato alcun processo anomalo... a cosa è dovuto???? E' urgente, vorrei risolvere un volta per tutte, grazie!!
Ciao ragazzi ho montato la batteria da 2000mAh samsung originale da qualche giorno . Mi sapete dire quanto dovrebbe durare? E possibile che in 14 ore la batteria e al 2%? E normale??? Ed e possibile che lo schermo consumi il 61%????? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
2013-01-07 10.35.31.jpg
ciao a tutti ragazzi,da circa una settimana ho questo problema:la batteria mi si scarica in mezza giornata anche usandolo poco e niente la percentuale praticamente mi cala appena lo accendo,ho notato che sulla voce sistema operativo android la percentuale mi varia da 23% quando mi dice bene senno mi arriva addirittura al 46/49% e da come vedo qui dagli altri post arriva al massimo al 3/5%.sapete come aiutarmi?
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
ho provato con cpu spy e questo e il risultato,io premetto che non ci capisco molto di queste cose
2013-01-07 11.19.51.jpg
Dal cell non vedo l'immagine... Il deep sleep che percentuale segna?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
a me da il 50%
Ciao a tutti,ho un problema con il mio Galaxy S2;
Come sempre faccio, accendo la mattina il cellulare dopo averlo tenuto in carica tutta la notte, ma dopo soltanto 2 ore mi accogo che la batteria è già a terra..
Non capendo come sia possibile vado a vedere l'utilizzo della batteria e mi trovo questa situazione:
Screenshot_2013-01-07-12-18-23.jpg
E' la prima volta che mi capita...da cosa può dipendere? cosa dovrei fare?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86