CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 647 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boboz79 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille x la risposta..
    Widget attivi ne ho 5.. poi ho quelli nel drower e li in effetti sono tanti ma non li uso ..
    La batteria ha un anno abbondante, ma ho anche una 2000 originale nuova.. faccio ancora qualche ciclo con questa e poi passo alla 2000 x vedere come va...
    Al limite se non risolvo, qual'é la procedura migliore x fare una pulizia più a fondo?
    Perché immagino che se faccio ripristina impostazioni iniziali e poi ripristino il backup da kies sono a capo di prima...giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ma no! non credo devi fare un format generale...! no no!

cmq aggiornando alla 4.1.2 la batteria e il sistema intero si devono assestare per un po di giorni prima e poi vedi il reale consumo...ma nel tuo caso cmq devi disattivare qualcosa....
    sta tuttto scritto qui alla prima pagina! io da inesperto ( cosa che sono ancora ) ho seguito questi passaggi ed è facile e chiaro!

..è un po come la gente che magari ci gioca per 2-3ore di fila e poi si lamenta che la batteria gli duri solo poche ore....è normale!

certo, avere un cell cosi e poi non utilizzare le sue straordinarie performance è uno spreco...pero è uno spreco pure non arrivare a fine serata con la batteria...

si chiamano compromessi!
    un saluto...

2. Il seguente Utente ha ringraziato sfregio123 per il post:

boboz79 (11-02-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di GreenStar

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sono l'unico che aggiornando a JellyBean ha avuto un calo della batteria specialmente in wifi? Voglio dire se lascio il telefono in stand by per una notte mi ritrovo che ha perso sul 20 o 30 %, a volte anche oltre.

Quali possono essere le cause?

1) Non è colpa dell'aggiornamento di per sè, ho formattato e fatto tutti i wipe effettuabili due volte

2) Stesso problema si presenteva con la versione spagnola

3) Con ICS o altra ROM il problema non si presenta quindi non è un problema hardware della batteria

Voi cosa ne pensate? Avete questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tuo stesso problema. Sarà vero che i primi cicli durano meno ma così è decisamente troppo! in 4 ore 50% senza fare nulla di chè...anche io sono partito da una base pulita. =(

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu2510 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.allora io avrei fatto quel test...ma i risultati non riesco ad interpretarli, percio vi dico tutti i passaggi.
    1 - ho spento ed acceso subito il tel del mio amico con batteria a 60% e alla riaccensione è rimasta tale
    2 - ho messo la sua batteria nel mio tel e all accensione segnava 47%
    3 - ho rimesso la batteria nel suo tel e all accensione segnava 43%
    4 - ho rimesso di nuovo la sua batteria nel mio e segnava ancora 43%

insomma non ci ho capito niente
    uhm grazie per il test!

Quindi ricapitolando..

inizialmente il tuo amico aveva la batteria al 60% e al riavvio non ha avuto problemi.
    nel tuo galaxy, però, il suo 60% diventa 47% - 13%
    dopo aver messo la batteria nel tuo, ha praticamente avuto un calo del 17%....da 60 a 43..
    nel tuo 43 è poi rimasto..

Ma è stranissima sta cosa

quindi è come se avesse influito lo spostamento della batteria da un telefono all'altro...prima di tutto ciò aveva il tuo amico il 60% senza problemi..

Io cmq non ho avuto modo di ricomprare la batteria...venerdì ho spento e riacceso al 31 senza problemi.
    Ieri, invece, spento attorno al 36 e riacceso oggi che era all'11% ...

A questo punto, voglio fare un ultimo tentativo...
    Arrivato con la batteria al 100% di carica, spengo il telefono, levo la batteria 5-6 minuti, poi la rimetto...se non sbaglio, le ultime 2 volte che non mi ha dato il problema avevo fatto proprio questo...
    se anche in questo caso non andrà, l'unica speranza sarà ricomprare questa maledetta batteria.. (o non spegnere più il telefono )

Androidiano L'avatar di Skirmish

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che aggiornando a JellyBean ha avuto un calo della batteria specialmente in wifi? Voglio dire se lascio il telefono in stand by per una notte mi ritrovo che ha perso sul 20 o 30 %, a volte anche oltre.

Quali possono essere le cause?

1) Non è colpa dell'aggiornamento di per sè, ho formattato e fatto tutti i wipe effettuabili due volte

2) Stesso problema si presenteva con la versione spagnola

3) Con ICS o altra ROM il problema non si presenta quindi non è un problema hardware della batteria

Voi cosa ne pensate? Avete questo problema?

quoto in tutto

Androidiano L'avatar di wulff73

Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skirmish Visualizza il messaggio
    quoto in tutto
    Anche io stesso problema. Con il firmware spagnolo nessun problema. Ora con l'ufficiale italiano e dopo ben 3 factory reset e format, la batteria va giù che è una bellezza (e ho tutte le connessioni disattivate!) e faccio fatica a fare un giorno. Anzi non ci arrivo proprio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

e nel messaggio successivo ho scritto che cmq il giorno dopo il mio amico ha spento e tolto la batteria per pochi secondi...e alla riaccensione e calata del 20%. e se proprio volete ancora una prova, ho contattato un parente in possesso anche lui di un galaxy s2 rootato...se riavvia non gli succede niente, ma se spegne e toglie la batteria anche solo per un secondo, al riavvio ha anche lui il calo del 20 - 25 %. tutto questo sempre e ribadisco sempre quando la % in partenza è sotto il 70 %, perche se superiore non c e mai nessun calo. Detto questo un problema che ho da quando ho aggiornato a 4.0.3 e adesso anche con 4.1.2.... si chiama USBSTORAGEUNMOUNTTER...processo che rimane attivo ogni volta che si collega una chiavetta usb con il cavo otg...e praticamente se non si riavvia il tel, questo processo ruba pure l anima

Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

URGENTE:
    Mi è appena arrivata la batteria maggiorata da 2000 mAh presa nella baia dall' ormai famoso dominus multistore ma ho notato con scocciatura che anzichè darmi quella richiesta (EB-F1A2KBU nera senza NFC) mi è arrivata EB-K1A2EBEGSTD e quindi con NFC.
    Chiedo a voi se sono compatibili o se mi conviene chiedere giustamente quella che per il mio terminale senza NFC.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ci sono in vendita un sacco di batterie non originali da 2400 o addirittura 2600 che promettono qualità e prestazioni superiori alle originali. qualcuno di voi le ha provate?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un samsung Galaxy S2 ,
    Scaricato cpu spy plus e fin qua tutto ok.
    Ma c'è un modo se il telefono non va in sleep mode x farglielo andare?
    Non mi ricordo bene un metodo di levare la batteria e rimetterla in un preciso momento.
    Qualcuno sa aiutarmi?

inviato da s2 e compagnia bella

Pagina 396 di 647 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio