CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 647 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.... Durante l'utilizzo, specie quando navigo ma anche quando faccio altro, accade che improvvisamente l'S2 si spegne o si blocca. Dopo riaccensione o reset, ritrovo la batteria ad un livello di carica inferiore e, in genere, di lì a poco il dispositivo si ri-spegne o si ri-blocca, rendendosi praticamente inutilizzabile. Ogni blocco o spegnimento è preceduto dalla comparsa di un cerchio con barra in alto a destra, al posto delle freccette della connessione dati o delle tacche della ricezione telefonica, e da un leggero tremolio della luminosità del display. Quando collego al caricabatterie, non accade nulla di tutto questo e lo smartphone è utilizzabile al 100%. Quando ho provato a sostituire la batteria con quella di un altro S2, il problema sembrava non esserci più, anche se la prova è durata pochi minuti ed il dispositivo in quel lasso di tempo si è riscaldato molto. Ho notato che i contatti della mia batteria sono lievemente anneriti al centro. Ho anche notato che il problema descritto, in precedenza occasionale (tutto veniva superato col semplice riavvio del dispositivo), è diventato una vera e propria persecuzione dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica che qualche giorno fa, involontariamente, ho fatto partire, durante uno dei riavvii. Cosa mi consigliate?... aggiungo che lo smartphone ha poco più di un anno e, quindi, è in garanzia.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianny22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... Durante l'utilizzo, specie quando navigo ma anche quando faccio altro, accade che improvvisamente l'S2 si spegne o si blocca. Dopo riaccensione o reset, ritrovo la batteria ad un livello di carica inferiore e, in genere, di lì a poco il dispositivo si ri-spegne o si ri-blocca, rendendosi praticamente inutilizzabile. Ogni blocco o spegnimento è preceduto dalla comparsa di un cerchio con barra in alto a destra, al posto delle freccette della connessione dati o delle tacche della ricezione telefonica, e da un leggero tremolio della luminosità del display. Quando collego al caricabatterie, non accade nulla di tutto questo e lo smartphone è utilizzabile al 100%. Quando ho provato a sostituire la batteria con quella di un altro S2, il problema sembrava non esserci più, anche se la prova è durata pochi minuti ed il dispositivo in quel lasso di tempo si è riscaldato molto. Ho notato che i contatti della mia batteria sono lievemente anneriti al centro. Ho anche notato che il problema descritto, in precedenza occasionale (tutto veniva superato col semplice riavvio del dispositivo), è diventato una vera e propria persecuzione dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica che qualche giorno fa, involontariamente, ho fatto partire, durante uno dei riavvii. Cosa mi consigliate?... aggiungo che lo smartphone ha poco più di un anno e, quindi, è in garanzia.

Sembra essere un problema simile al mio anche se non è molto frequente come il tuo. A me hanno consigliato di cambiare batteria però aspetterei altri giudizi in quanto, ripeto, il tuo problema è più complesso e più frequente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    batteria cotta, se sei nei primi 6 mesi di garanzia ti cambiano la batteria, altrimenti su amazon le trovi dai 10 euro in su
    Mi consigli di prendere la batteria più potente? Le batterie che dici costano 10€ è perchè sono di quelle commerciali e nn originali?vanno bene lo stesso? Grazie ancora

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Togliendo queste voci è normale che mi esca ogni tanto chiusura forzata maps?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio

Togliendo queste voci è normale che mi esca ogni tanto chiusura forzata maps?
    tieni solo la terza voce e le prime due le togli..dovrebbe migliorare

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok vediamo se mi da ancora chiusura forzata maps, e se in bbs sono andate via quelle voci... Il mio tel comunque in deep sleep c va, su 20 minuti testati 18 è stato in deep sleep...

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianny22 Visualizza il messaggio

Ciao, sai che sta succedendo anche a me lo stesso identico problema!!! Io però l'ho attribuito alla mia batteria che ho notato che si è gonfiata un po, e quindi ho ordinato una batteria nuova su amazon sempre da 1650mha al costo i 12.95 euro originale Samsung spese di spedizione comprese, mi dovrebbe arrivare a giorni. Spero che con il cambio della batteria si risolva, comunque ti farò sapere appena cambierò la batteria se il problema si risolve.

Spero che sia la batteria!!!

Ciao.
    Ultima modifica di Massij; 04-04-13 alle 23:23

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    tieni solo la terza voce e le prime due le togli..dovrebbe migliorare
    Niente a togliere le voci segnate ogni tanto esce questo

Pure quando faccio gli auguri di compleanno eheh...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Niente a togliere le voci segnate ogni tanto esce questo

Pure quando faccio gli auguri di compleanno eheh...

Ma hai lasciato la.spunta tolta???ti ho risposto anche di la.....posta di la anche perche non riguarda la battetia questo problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si diciamo che c siamo allungati ma il problema principale era la batteria, che con bbs le cose che mi consumano batteria sono voci relative al maps, peeo togliendo le voci esce sta scritta ogni tanto, comunque si spostiamoci di la

Pagina 464 di 647 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio