Grazie mille, stanotte carico e poi faccio sceenshot a fine giornata!
Che ne pensi invece del fatto che si scarica anche da spento?
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
credo che il problema che avevo l'ho risolti facendo wipe da recovery, la batteria mi da una statistica di 1 giorno e 14 ore (batteria maggiorata), apena riesco posto anche gli screen
edit: è normale che sia la batteria maggiorata che quella standard ci mettano 4 ore esatte a caricare?
A me impiega tre ore per caricare partendo dal 20% e normale? E non c'é nessun modo per velocizzare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è quello che son riuscito a fare l'altro giorno.. Ma solo una volta su mille xD
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...82892739_n.jpg
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...54384334_n.jpg
ROM: WanamLite
Kernel: Siyah opzioni di default
Modem: XXLPX con relativo RIL
Batteria originale da 1600mah.
Ok grazie, Non mi sembrava normale perche ho un altro smartphone android(Xperia play)e ci impiega la metà...
Ciao a tutti, non so se è il topic giusto, ma provo lo stesso :P
Praticamente ho questo problema: se attivo il wifi, vedo che è continuamente in utilizzo.
Allora ho scaricato l'app MyDataManager per controllare cosa sia effettivamente che scarica/carica dati e... l'app che usa di più è 'Servizi dell'OS' :O
Come posso fare? Credo che questo mi scarichi la batteria veramente velocemente, e vorrei evitare che ciò succeda.
Allego anche uno screenshot dell'app, così per farvi capire meglio.
PS: Ho scaricato anche CPUSpy e BetterBatteryStats, così potrò postare qualche screenshot in futuro per avere consigli da voi, molto più esperti di me :P
Allegato 29633
Versione ad alta risoluzione:
www. uppix . net /2/2/c/6f381155da59be450b58b9fc2a496.png
EDIT:
Mi sono dimenticato di dire che ho ROM Stock con framework JKay (dualboot con CM10 nightly, ma non credo che c'entri molto, lo faceva già prima xD) e kernel Siyah 4.1.5, non ho modificato nessun profilo in Siyah... :D
Se c'è altro che posso dire, chiedete pure :mmm:
Chi è che ha la batteria da 2450mah cinese?
si anche io sono interessato a quella batteria,color oro,
oppure a qualsiasi batteria maggiorata,ma senza cambiare la cover
essendo che ho comprato il supporto auto su misura,non passa neanche un capello dietro
grazie
Su XDA non sembrano molto contenti, di questa batteria dorata ^^
ci sono motivi particolari o o non e quello che sembra
Pare che sia solamente una versione "cinese" di quella da 1650 mAH, con un etichetta "maggiorata" ^^
Nessuno sa rispondere alla mia domanda? ç_ç xD
Io avevo la batteria dorata ma da 1650 e mi durava quasi come la 2000, 15€ compreso il caricabatterie dedicato, la marca mi sfugge...
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
Probabilmente mi sbaglio, ma mi fido di più di batterie originali, visto che devo metterle vicino ad un orecchio :P
ciao ragazzi
io con rom stock 4.03 con kernel siyah 4.1.5 undervolt cpu e dati accesi 9 ore in edge e circa 3-5 ore in wifi con un oretta abbondante di chiamate al giorno, uso vario whats app e fb circa 1 ora e 16 ore.
dite che posso ritenermi soddisfatto o posso ottimizzare ulteriormente la cosa ?
raga icona batteria lampeggia che devo fare??
Ciao è probabile che sia un problema al connettore usb(cosi come tu stesso hai giustamente immaginato)....prova a fare una ricerca con il tasto cerca e vedrai che troverai altri utenti che hanno gia trattato l'argomento...non ti posso postare i link perche sono da cellulare;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno! Utilizzo questo topic perché la mia domanda riguarda la batteria. Anche se può sembrare una domanda banale, devo comprare una batteria nuova per il mio GS2. Vorrei sapere se c'è qualche codice in particolare da controllare per far si che la batteria sia originale samsung...
chiedi qui
Salve a tutti, sto riscontrando dei problemi anomali sulla batteria.
L'altro ieri ho lasciato il cellulare in flymode a ricaricarsi collegato alla presa USB del pc.
Dopo 4 ore la batteria è passata da 65% a 13%.
Ho provato allora a ricaricare il cellulare (galaxy s2) utilizzando il normale caricatore da muro ma ogni volta che collegavo il cavo la temperatura saliva a 50°C nel giro di pochi secondi e il galaxy non si ricaricava.
L'unico modo di ricaricare il telefono è stato spegnerlo.
Nel passaggio da Android 2.3.3 a ICS 4.0.4 avevo notato una riduzione delle tempistiche sulla ricarica completa del telefono ma anche una maggior durata della batteria, dopo questo episodio il mio galaxy si scarica con un ritmo impressionante (posso vederlo dal grafico di scarica della batteria).
Registro anche altre anomalie (alcune applicazioni non sembrano funzionare correttamente e gli aggiornamenti automatici visualizzano ora solo un'applicazione invece della lista di applicazioni).
Ho provato ad installare il vostro tool per il monitoring della batteria ma qualsiasi campo viene marcato n/a.
Che faccio?
Grazie.
Ma quando dite di fare un ciclo di ricarica etc etc quale opzione bisogna postare?
Il tool come si chiama?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Allora in prima pagina troverai il link per scaricare betterbatterystats che ti dira cosa consuma la batteria....ciclo di ricarica intendo lo carichi al 100% e poi quando arrivi al 5% fai gli screen di tutte le voci che trovi nel primo box quando avvii l'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve a tutti, ho comprato il Galaxy s2 da un mesetto, la batteria con il risparmio energetico, e un utilizzo normale mi durava tranquillamente circa 2 giorni (caricando tutta la notte), caricandola quando arrivava tra il 5-10% di batteria. nell'ultima settimana mi è capitato di caricarla quando avevo il 20-30% di batteria e ha iniziato a darmi un problema, che penso sia serio:
batteria 20-30% la carico per esigenze, al 100% la stacco e mi dura meno di 16 ore.
ricarico da 2% al 100% (ci mette circa 2 ore), l'ha vista scaricarsi in 5 ore (in questo tempo ho fatto solo 2 brevi chiamate e pochissimi sms).
arrivata al 5% ricarico e mi dura una giornata (e lo stesso vale per i due cicli successivi, anche con la calibrazione del programma batteria hd pro).
NB: l'utilizzo del telefono quando durava 2 gg lo usavo normalmente, con il risparmio energetico attivo, e usavo internet per vedere qualche sito utile.
ora che mi dura una giornata internet lo uso se proprio necessario e tengo il risparmio energetico attivo, non faccio molte chiamate, e neanche moltissimi sms.
secondo voi è normale, che dalla durata di 2 gg tranquilli, crolli a 5 ore per poi tornarmi a 1 giorno piu o meno tranquillo, facendone un utilizzo quasi sempre uguale?
cosa posso fare per far tornare la batteria alla durata di 2 gg?
Ragazzi quanto costa la batteria maggiorata per nfc?
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Guida ai Wackelocs
Per favore ZiCkY la inserisci al primo post?
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Salve a tutti, vorrei una opinione su questi allarms che m fanno svegliare molto spesso il cell dal deep sleep
Da cosa sono generati, e come posso evitarli?
Monto la rr 3.09 con kernel dorimanx 5.90
Inviato con aereplanino di carta!
Ragazzi, volevo chiedere delle info...
Il mio s2 è impazzito mi si aprono i comandi vocali e il cell si scarica in pochissimo tempo, ad esempio stamattina è passato da 100% al 69% in meno di 3 ore ... ho provato con il metodi dello spray diossidante, perchè mi avevano suggerito che probabilmente erano i piedini e le piste ossidate della porta microusb, ma non ho risolto niente, il cell continua a scaricarsi in maniera molto molto veloce, e sistema operativo Android è all'82% ! come posso risolvere non vorrei portarlo in assistenza !
ok proverò, il problema è che nelle statistiche della batteria mi da sistema operativo android all'89% e non credo sia una cosa normale ...
ok l'ho scaricato adesso ho il cell attaccato con la usb, il cell va in sleep mode, il problema è che ogni tanto si attivano i comandi vocali o l'orologio da scrivania.
Il consumo del "sistema operativo android", questo il nome del task che mi viene segnalato, non so da cosa sia dovuto il problema è che la batteria va a terra in un niente !
qualcuno sa dirmi qulcosa per il mio problema? in un tread ho letto di usare battery calibration ma ho bisogno dei permessi root (la mia rom è originale e ilt elefono è ancora in garanzia) ma nn so come avere i permessi root