R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
per mettere better battery stats (dal link di xda) stats bisogna avere il root?
qualcuno può spiegarmi come fare passo passo, non ho mai messo app se non dal market
grazie in anticipo
Ciao mapero,scarichi l applicazione da xda,se la scarichi direttamente dal cell,quando ha finito abbassi la tendina delle notifiche,tappi sull' icona e ti chiederà se vuoi installarla.
Invece da pc,vai sul sito scarichi l app,colleghi il telefono al computer e sposti l applicazione sulla sd o dove vuoi,basta che ricordi :-) una volta scollegato il telefono,vai in archivio e li trovi l apk. Fammi sapere,ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
flyd00
È la voce che ti indica che il cellulare quando non lo usi "dorme"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
cuan88
Basta spegnere e staccare la
batteria per un paio di minuti; una volta riavviato dovrebbe essere di nuovo ok e il telefono entrerà in deep sleep.
Quote:
cuan88
Su questo c'ero, ma cerco una soluzione duratura..non più che passeggera come questa! Per questo ho postato gli screenshot che in quel caso sarebbero stati inutili.
Chi mi aiuta?
Ciao,la procedura va eseguita una sola volta,mica tutti i giornì devi togliere suoni,batteria ecc... ;)
Stesso identico problema della batteria che salta dal 50 al 10 x esempio alla riaccensione... Ho provato con i full wipe e battere calibration ma nulla... Provo con la batteria come ultima spiaggia... E un formato system può servire?
Buongiorno! Scrivo qui perchè la mia domanda riguarda la batteria... Ho la LPF ITV (ultimo firmware) e vorrei sapere se è possibile mettere la percentuale della batteria sulla status bar senza ricorrere a programmi esterni...
Quote:
krasto82
non trovo questa applicazione nel market!!
La trovi in prima pagina di questo thread!!!!hai controllato bene nel market?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk