Io consiglio sempre le originali..... Cmq se ti fai un giro sulla baia ne trovi moltissime
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Raga 2 cose, 1. La batteria originale da 2000mAh riesce davvero a restituire ottime performance anche stressando il cell? In pratica si arriva a.circa 20 h di utilizzo? 2. Da qualche giorno ho notato questo nella gestine delle app aperte, cos'è? http://img.tapatalk.com/d/12/11/09/uzygumuz.jpg
Per di piu si è mangiato il 15% in 5 minuti... Sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Utilizzando cpu spy ho notato che non mi partiva la modalità deep sleep, allora ho fatto la procedura per attivarla (ho messo le modalità aerea, spento il telefono, staccato e riattacato la batteria) peccato però che quando ho riacceso il telefono la batteria dal 24% me la ritrovo al 15%. Ora non vorrei che il telefono mi segni meno batteria di quello che effettivamente ho.
Buongiorno... mi rivolgo a voi per cercare di capire che gli è successo al mio cellulare che ha deciso di mangiarsi la batteria...
Ricaricato ieri sera alle 17 ed usato fino a mezzanotte... note rilevanti scaricata e ascoltata una canzone con l'altoparlante e trasferita una foto via bluetooth, poi lasciato sul comodino acceso senza connessione dati fino a stamattina... poi di nuovo connessione dati e spippolamento con tapatalk che ha scaricato un paio di file ma massimo di 100kb.
Quando l'ho messo sul comodino era 49% di carica quando l'ho ripreso stamani era 28% mi pare tanto per essere solo in modalità telefonica (dati disattivati)
Messo in carica al 9% prima però ho fatto degli screenshot
Allegato 32182Allegato 32183Allegato 32184Allegato 32185Allegato 32186
Altri screenshot
Allegato 32187Allegato 32188Allegato 32189Allegato 32190Allegato 32191
Con questi ho finito
Allegato 32192Allegato 32193Allegato 32194Allegato 32195Allegato 32196
Con questi ho finito
Allegato 32197Allegato 32198Allegato 32199Allegato 32200Allegato 32201
@matteov la prossima ti pregherei di editare il primo messaggio e inserirli tutti lì..e non fare 5 messaggi consecutivi..
@ZiCkY sorry ma non mi faceva allegare più di 5 file... al prossima volta sicuramente farò un pack e metterò tutto in un post
Salve, ieri ho fatto l'aggiornamento dalla versione 4.0.2 alla versione 4.0.3 al mio S2 Tramite kies. senza fare nessun passo aggiuntivo ne prima ne dopo.
Ora mi sembra che la batteria duri molto di meno.
Che posso fare?
non ho effettuato nessun wipe..... con un whipe cache posso risolvere? Cosa mi perdo con un wipe-cache? ho molte app e molte impostazioni lo uso come telefono aziendale ed ho molti servizi sopra che non vorrei riconfigurare....
Grazie.
ragazzi vi prego aiutatemi, allora è da qualche giorno che il telefono mentre lo uso si blocca e dopo averlo riavviato la batteria scende .ad esempio oggi era al 60 % si blocca e scende al 20% ho utilizzato battery monitor //(mi sembra si chiami cosi ) ed anche li si vede come all'improvviso la batteria sia scesa .. posso sapere da cosa dipende e cosa devo fare il telefono non ha nessuna rom modificata
Ciao a tutti. Da ieri la batteria del mio cellulare è ridicola. L'avrò attaccato 5 volte in un giorno e la batteria scendeva di brutto. Stamattina l'ho trovato a zero e dopo 5h 30 di ricarica non aveva finito del tutto (!!) ma l ho staccato. Se lo lascio acceso senza usarlo in mezzora mi perde il 7%... praticamente ho una batteria che dura 4h se va bene ad usarlo sul serio...
Da un giorno all'altro... com'è possibile? L'ho preso usato di 6 mesi e prima durava una giornata. Non avendo il caricabatterie originale ho usato a volte quello del vivaz che ha gli stessi parametri di voltaggio ecc... L'ho lasciato in carica tutta la notte solo 2 volte in 3 mesi... Ho il firmware è 4.0.4
Devo pensare che sia la batteria o devo controllare qualche cos'altro? Che faccio adesso? Compro una batteria maggiorata, un altro caricabatteria, cambio firmware?
:'(
Prima cosa controlla che la batteria non abbia rigonfimenti......
q
Perfetto...per la batteria maggiorata non so aiutarti personalmente visto che ho quella standard e ci faccio tranquillamente tutta la giornata con uso medio intenso
anche io avevo problemi di durata con la batteria 'ufficiale'
ho risolto utilizzando una batteria maggiorata da ben 3200mAh..eheh
l'unico inconveniente e' che e' necessario cambiare anche la cover posteriore in quanto la batteria anche fisicamente e' il doppio della classica.
comunque nel kit che ho comprato esce anche la cover , di ottima qualita' e ha anche un utile levetta per poggiare il galaxy ,e lo spessore non aumenta molto.
anche la batteria e' ottima
se vi interessa l'ho presa qui
Batterie - Outlet Accessori
Quote:
Originariamente inviato da davishammet
La batteria da 2000mA ti dà il 30% in più rispetto a quella da 1650... Se ad esempio con l'uso che fai normalmente fai 10 ore, con la nuova batteria e la batteria maggiorata la carica ti durerà 13 ore... Più o meno ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
io l'ho presa un giorno dopo aver comprato il telefono, è compatibile con tutti gli accessori, tipo fermi per il navigatore e custodie, dato che insieme alla batteria ti danno anche il cover originale
io mi trovo bene perche anche se lo uso 4 o 5 ore continuative comunque arrivo alle 22, in questi giorni sono a casa e non uso il telefoo per navigare o giocarci, ho fatto 3 giorni, con quella originale riesco a fare un giorno e mezzo se non lo uso molto (1 ora di schermo acceso nella giornata)
comunque se lo usi senza stressarlo troppo il giorno lo superi
Si ho visto questa Batteria con la Cover che si può appoggiare . Ma vorrei sapere se i materiali sono buoni o durano tipo 1 settimana ... e la durata della batteria ' è davvero da 3.200mha !!! Potresti fare un Video cosi da vedere ke aspetto ha l'S2 con questa Batteria !!!
Inviato dal mio GT-I9100
in pratica è solo un po più grande, non si nota neppure, praticamente diventa a filo dell'altoparlante la cover, io però ho preso la batteria originale da 2000 mah, quella da 3200 mah è sicuramente una sola, al massimo è da 2100 mah, per una batteria più grande ci vuole una dimensione superiore o in larghezza o in sperssore
Qualcuno sa spiegarmi questo fenomeno?
Mi si sta rompendo la batteria?
Allegato 32469
Oggi riavvio il telefono e da oltre il 50% di carica si riaccende al 18%...avendo una lunga giornata davanti, decido di metterlo in modalità aereo e come per magia in circa 3 ore mi si autoricarica oltre il 30% e, se guardate la foto, anche dopo tra un utilizzo e l'altro la carica tende a tornare su !!!
Mi devo preoccupare o secondo voi è normale? Prima non l'ha mai fatto !!!
Ps: ver. 4.0.3 originale, no brand, batteria maggiorata Samsung originale da circa 1 anno che ricarico tutte le sere con carica residua media 10-15%!!!
Grazie a tutti !!! :)
questo è il link di vendita del sito, da li c'è pure il negozio, ha un sacco di accessori, se non ricordo male diavolo mi ha scritto che ha preso molte cose da li
i materiali secondo me sono più resistenti della cover originale e fatti dello stesso materiale, bhe d'altronde è un accessorio samsung
scusate, copio da tastiera ho sbagliato tasto :-[
per chi vuole vi posto il link alla batteria
Batteria 2000mAh estesa originale Samsung per Galaxy i9100 S2 SII con cover nera | eBay
io la uso da quasi 2 mesi e non ho avuto il minimo problema
Quote:
Originariamente inviato da yoda
Non ti si sta rompendo la batteria, è un problema che nasce dal momento che riavvi il telefono, la lettura della carica residua della batteria non è esatta e viene visualizzato un calo anomalo, poi piano piano il telefono riconosce l'effettiva carica della batteria ed è per questo motivo che sembra che la batteria si autoricarichi... Ma in realtà si riporta al vero valore di carica della batteria
Inviato dal mio GT-I9100
Questo kworker può influenzare la durata della batteria? È da 2 giorni che ci sono stati dei cali anomalihttp://img.tapatalk.com/d/12/11/11/ejyba8an.jpg
inviato dal mio galaxy s2 tamarro
si come materiali sono ottimi ,sia la cover posteriore che mi sembra anche piu' resistente dell'originale ,che la batteria.
su youtube c'e' questo video per farti un'idea ma non aumenta molto lo spessore, questo e' il modello da 2600mAh:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ghEuZPGKSmc
io ho preso il modello da 3200mAh che ha anche la levetta posteriore ,costa solo 2 euro in piu'..
Batteria Originale POTENZIATA CON COVER POSTERIORE PER Samsung Galaxy S2 SII GT-I9100 I9100 Bianco White - Outlet Accessori
è terrificante questo modello, rovina completamente il telefono, per soli 500 mah in più (poi è da vedere se realmente ha quel amperaggio, io non credo propio), se volete vi posto una foto dei due cover a confronto, quello originale e quello con la batteria maggiorata
Ciao a tutti ho un problema con la carica della batteria! Praticamente quando metto il telefono in carica durante la notte sembra che si carichi normalmente, la mattina dopo però c'è scritto ricarica completa 100% ma il simbolo della batteria non è ttutto verde infattu quando accendo il telefono la batteria è al 75%!!
E' un galaxy s2 stock no brand mai fatto nulla! ho solo installato qualche launcher tipo nova e launcher pro, ed ho installato pure aptoide anche se non credo centri nulla! Caricandolo da acceso si carica piu o meno del 5% passando da 75 a 80 e poi da batteria carica! poi lo stacco e lo riattacco e si carica di altri 3% circa e cosi via! Ah inoltre ieri sera dopo averlo riavviato è passato da 50 a 19 percento! come devo fare?!