Dipende da cosa cerchi per il tuo S".
Ti consiglierei una guardata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
Visualizzazione stampabile
Dipende da cosa cerchi per il tuo S".
Ti consiglierei una guardata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Grazie ^^
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ho il tel da nemmeno 2 giorni, sto facendo un pò di pratica. :) Dunque, ho già messo in pratica i consigli che vanno per la maggiore: luminosità bassa, schermo nero dopo 15' ecc. Ho poi scaricato dalla rete, direttamente dal tel, delle immagini. I classici Android wallpaper sfondo nero. E' normale che lo schermo ora consuma il 53% ? E' un livello accettabile o va apportato qualche correttivo ? Grazie mille
lo schermo consumerà sempre tantissimo, fai conto che il mio con batteria maggiorata usa il 78 % del consumo totale di batteria
Ciao ZiCkY:)
Ho trovato questa guida che, a mio parere, sembra molto utile. Dagli un'occhiata tu.
Ti ringrazio;)
Spoiler:
Scritto a mano!
ragazzi... considerando che nessuno di voi mi riesce mai a dare una risposta sulla batteria maggiorata con NFC... ho cercato altro e mi sono imbattuto in questa batteria, ovviamente senza NFC ma non necessita di cover per batterie maggiorate... BATTERIA MAGGIORATA X SAMSUNG GALAXY S2 i9100 2450mAH | eBay cosa ne pensate?
cinesata palese, molte di queste batterie "gold" o durano di meno di quella standard o si danneggiano nei primi 6 mesi di vita
dato che di batterie maggiorate con nfc non ci sono perche non prendi quella da 2000 mah originale, l'ingombro è minore di quanto ci si possa aspettare
Ragazzi ho bisogno di un'aiuto.Praticamente ogni volta che spengo e tolgo la batteria del cell(x recovery,semplice riavvio,pulizia,ecc..) al successivo riavvio trovo SEMPRE la percentuale calata anche di 10 puntio_OCome mai ??? Ho fatto anche la calibrazione x prova(che è inutile già per il gs 2) ma questo "problema" rimane e dà chiaramente non pochi problemi...Qualcuno mi dà una dritta ??
ovvio che ti consumi cosi tanto, quando lo avii il telefono gira al 100% per tutto il tempo del boot iniziale, schermo accesso e ram piene
è come il boot del pc per qualche secondo gira al massimo
con la batteria maggoirata scende del 5-6%
aspetta anche altre risposte se non ti fidi del tutto, l'unico consiglio è non spegnerlo ma riavviarlo, consuma solo il 2-3%
io è da un paio di giorni che riscontro un consumo anomalo della batteria, ho spy cpu e quindi sono sicuro che il telefono mi entra in deep sleep, però anche se lo tengo in standby il cell mi consuma 4-5%/ora e se vado nelle impostazioni trovo la voce sistema operativo android che ha consumato il 40% della batteria. ho riscontrato questo problema da quando ho installato go luncher,però mi sembra strano che un luncher consumi tutta questa batteria.
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
È normale un consumo della batteria, anche di dieci punti, all'accensione... vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da galaxyeee
Prova a disinstallare il luncher e vedi se migliora... Altrimenti vediamo cosa si può fare...
Inviato dal mio GT-I9100
Allegato 33665Allegato 33666Allegato 33667Allegato 33668Allegato 33669
Che dite sono in media con il consumo batteria.. Come mai audio_out 1 è al primo posto nei wakelock? Ho la batteria di serie da 1650mah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve ragazzi...ho un problema.
.aiutatemi per favore.
Praticamente dopo aver caricato il cell al 100% e averlo usato per un pó(circa il 30%)il cell si spegne.Appena lo riaccendo mi dice che la BATTERIA É COMPLETAMENTE SCARICA.
è un problema di batteria o del cell
ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy s2...
anche quando lo carico al 100%, dopo qualche minuto di utilizzo la luminosità dello schermo inizia a cambiare velocemente e per qualche secondo smette di rispondere agli input, dopodichè si spegne di botto...provando a riaccenderlo, anche se mi segna una carica alta (ma comunque inferiore al 100% che avevo prima dello spegnimento) si spegne dopo breve...e ogni volta dopo ogni riavvio dura sempre meno, diminuendo progressivamente l'indicazione della carica, finchè non arriva quasi allo zero...è praticamente inutilizzabile...tutto questo non succede però se collego il caricabatterie: nessuno spegnimento, nessuna variazione dell'indicazione della carica anche per riavvii consecutivi...appena lo stacco, ricominciano i problemi...
attualmente monto una paranoid, e mi dava gli stessi problemi con la cm10...in realtà anche prima di mettere la cm10, con la rom stock, avevo problemi...la batteria mi durava massimo un paio d'ore e l'indicatore sballava totalmente riavviando il terminale...quindi non penso sia un problema software (ho fatti parecchi full wipe, pulito tutto e rimesso da zero le rom moddate...forse dovrei provare a rimettere su una stock), ma piuttosto un problema hardware...non so se di batteria o di cellulare...
avete qualche consiglio su come provare a risolvere il problema? devo cambiare batteria?
ciao a tutti,possiedo un Samsung galaxy s2 lo comprato usato,il giorno stesso il telefono ha incominciato a dare problemi scaricando un piccolo programma per rilevare la percentuale della batteria e quello mi diceva che era in sovraccarico!
quando spengo il telefono si riaccende da solo quando il telefono si è staccato dal carica batteria melo segna in carica, da l'icona della batteria che carica poi si scompare è riappare continuamente.
e quando fa così non riesco neppure ad accenderlo devo per forza attaccare alla presa.
questo telefono e in garanzia ancora per un anno,prima di portarlo volevo vedere se riesco a risolvere smontandolo e pulendogli i contatti fatemi sapere al più presto grazie a tutti in anticipo. :)
Salve! Da qualche giorno la mia batteria dell S2 dura meno di 12 ore! Il cel ha un anno di vita, non credo la batteria possa gia essere finita! :/ cosa posso fare? Sopratutto ho notato che dopo 6 ore la batteria ha un crollo.improvviso. Inoltre ogni tanto il cel tende a surriscaldarsi improvvisamente..motivi? Avete idee? Vi sarei grato in una vostra consulenza..grazie.
Salve! Da qualche giorno la mia batteria dell S2 dura meno di 12 ore! Il cel ha un anno di vita, non credo la batteria possa gia essere finita! :/ cosa posso fare? Sopratutto ho notato che dopo 6 ore la batteria ha un crollo.improvviso. Inoltre ogni tanto il cel tende a surriscaldarsi improvvisamente..motivi? Avete idee? Vi sarei grato in una vostra consulenza..grazie.
Io da quando ho aggiornato ICS noto un calo nella durata della batteria... è una cosa assurda! Per guadagnare un pochino di tempo devo disattivare i dati a pacchetto (cosa che fin ora non avevo mai fatto...)
Quote:
Ha volte i luncher possono dare problemi di batteria... Provane un altro ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da mulins
Potrebbe essere la micro usb... Un problema che capita... Se è così per me la miglior soluzione è l'assistenza... Altrimenti guida su you tube e vedi se riesci a sostituirlo di persona
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ho aggiornato il s2 all'ultima versione ics diaponibile..è no brand e non ho fatto root o cose strane..
Raga vi sembrano normali questi consumi? L'ho usato praticamente 1 ora, cos'è questo media?
Mi sono scordato il WiFi acceso XD , ma sta sempre in ricerca anche se non c'è bisogno?ho cm10 e usato kernel dorimax fino alle 5, ora ho fatto l' update della cmed è tornato lo stock, ho la batteria da 2000
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ade7ajar.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ze5e6yzy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/20/adatavuh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/20/uvubysu5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/20/u2yzazev.jpg
ragazzi mi han detto di chiedere a voi :). perche il mio gs2 necessita di periodici stacchi della batteria per 10-15 minuti per poi poter tornare a lavoro nella modalità deep sleep?in un mese mi è successo ben 4 volte!
L'altro giorno ho scritto dicendo che avevo un consumo eccessivo del sistema operativo android (60% ), sembrava tutto risolto visto che dopo aver disinztallato go lunghe il problema era sparito, però oggi dopo 2 giorni il problema si è ripresentato, a questo punto mi chiedo cosa possa essere che mi porta un consumo così eccessivo
Quote:
Potrebbe essere un app... In questo caso devi seguire le istruzioni che trovi all prima pagina di questa discussione
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao come la vedete, tutto ok?
Quote:
Devi caricare il telefono fino al 100%... Lo usi normalmente è quando sei sul 5/10% apri l'app imposti since charged e vai a vedere nella sezione partial wakelog... Se hai qualche app con percentuali notevoli è quella che ti resta attiva consumando batteria...
Inviato dal mio GT-I9100