R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
Lelloct
salvee possiedo un GS S2 e ho il problema dello "SLEEP DEEP" ho dovuto seguire una procedura per farlo andare in stand-by ovvero: Metterlo in modalità aereo,spegnerlo,levare la batteria x un 10 sec,inserire la batteria,e riaccenderlo.Inoltre ho scaricato un programma "CPU spy" per monitorare lo deep sleep,ed effettivamente dopo quel procedimento si attiva,solo che dopo un periodo di tempo diciamo si disattiva e il consumo della batteria è enorme.Cosa mi consigliate di fare?portarlo al centro assistenza?
Si chiama deep sleep :D Comunque vorrei chiarire che Se hai il cellulare in carica non va mai in deep sleep.
Prima di portarlo in assistenza.. Prova a fare uno screen dei consumi di cpu spy ma PRIMA spegni il telefono, togli la batteria per 1-2 minuti, rimettila e accendilo.
Sent from my GT~I9100
Quote:
Lelloct
salvee possiedo un GS S2 e ho il problema dello "SLEEP DEEP" ho dovuto seguire una procedura per farlo andare in stand-by ovvero: Metterlo in modalità aereo,spegnerlo,levare la batteria x un 10 sec,inserire la batteria,e riaccenderlo.Inoltre ho scaricato un programma "CPU spy" per monitorare lo deep sleep,ed effettivamente dopo quel procedimento si attiva,solo che dopo un periodo di tempo diciamo si disattiva e il consumo della batteria è enorme.Cosa mi consigliate di fare?portarlo al centro assistenza?
Firmware stock? leaked? rom? programmi in bg? wifi attivo?
Re: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Lelloct
Ahahah si si infatti dopo l'ho detto bene xD deep sleep..xD cmq già fatto,ora ti posto lo screenshot fatto qualke min fa..
Allegato 38117
Il punto è come detto prima che certe volte una volta acceso..non si attiva..e consuma..non credo sia normale!!
Quindi se ad esempio tu lo lasci accesso (con lo screen off) per 3 ore a volte non va in deep sleep?
Sent from my GT~I9100
Certo che l's2 sará pure un buon cell. Ma questi problemi solo lui li ha, almeno cosi grandi.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
alberico73
Scusate siccome ho visto che better battery status è a pagamento vi chiedo se vale la pena scaricarlo, nel senso che anche il sistema Android mi dice le App che consumano più batteria o se è il sistema operativo, come nel mio caso..
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Vai in ptima pagina e lo scarichi dal link che trovi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Considera che in questi giorni sono in vacanza e ho il 3g sempre acceso
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Quote:
mikisax90
ragazzi sono un paio di giorni che sto avendo problemi inerenti alla durata della batteria del cell e anke quando lo carico, in poche parole mi si scarica piú velocemente e carica molto più lentamente del solito e mai per intero e mi scalda soprattutto qnd carico che arriva a 40° mi sapete dire se è un problema di batteria, quindi cambiarla (speriamo), oppure dell'alimentatore del telefono....grazie in anticipo e buone feste
Se si scarica velocemente è un problema di batteria. Si carica lentamente anche da telefono spento?
Sent from my GT~I9100 using Tapatalk 2
Quote:
mikisax90
Ehm nn ti so dire esattamente perchè cosa cambierebbe???
Che se si carica lentamente solo da acceso vuol dire che è colpa di un processo che succhia batteria
Quote:
mikisax90
E come faccio a vedere se è colpa di qlk processo esiste qlk app io ho solo batteria hd ho fatto fare un analisi di diagnostica e mi hanno detto tt ok
Prima pagina.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Lelloct
Salve raga..una piccola informazione,su cpu spy ho notato che il processore da 1200 MGh non si attiva,è normale?
No, non è che hai bloccato la frequenza ad 1000/800 MHz?
Quote:
sbadato84
ragazzi ultimamente la batteria nn dura piu di cinque ore voglio postarvi due screeshot come faccio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Carica le foto su tinypic.com
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
sbadato84
Ei rape qst sono le foto....dimmi un po te....ho notato una cosa che succhia batteria anche google map che io nn ho utilizzo da un po...
Cme mai???
Perché si apre da sola in quando ha un servizio che gli permette di aprirsi quando fai qualsiasi cosa, infatti quando pulisci la ram il processo si chiude, ma non appena premi il tasto back o il tasto home si riapre subito! E questo lo fa anche Facebook, whatsapp (ma whatsapp deve rimanere aperta) e molte altre.. La soluzione è: o congelare l' app con Titanium Backup o bloccare l' autorun con autorun manager o con gemini app manager (necessitano tutte e 3 i permessi di root).
Riguardo alla batteria.. Puoi farmi uno screen della percentuale dei processi e uno del tempo di screen on? Così posso capire meglio.
Inviato dal mio GT-I9100