Ligrestowsky (14-02-12)
Si e l ultimo aggiornamento ufficiale Samsung per i no brand italiani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ligrestowsky (14-02-12)
quindi? che faccio? come faccio a sapere se č il caso di farmelo ancora oppure aspettare il prossimo aggiornamento? Sempre se č un problema software... A proposito, quando esce?
Onestamente non ho avuto problemi con lo xila2. Anche se altre persone, gli si riavvia casualmente.
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatą
Ligrestowsky (14-02-12)
Domanda, anche se un po' ot: voi delle 3 opzioni di comandi vocali quale ritenete la migliore? Vorrei usarne una per tutto, anzichč passare dall'una all'altra. Quella di Google, comandi vocali o funzioni vocali?
Secondo me funzioni vocali e molto valido. Specialmente quando si č in auto.
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatą
Ligrestowsky (16-02-12)
Vi aggiorno: sono tornato al negozio dove ho acquistato il galaxy s2, e mi ha detto che il rpblema č sulla scheda sim della Wind, e mi ha consigliato di cambiare operatore: Domanda: qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi di riavvii con schede wind?
Io ho avuto problemi di riavvio con la scheda TIM. Perņ mi sembra di notare che sia successo solo con wi-fi acceso. Ho tolto la SD come avevano suggerito e finora non si č riavviato, ora provo ad accendere wi-fi.
Ligrestowsky (16-02-12)
Ah. Allora fammi sapere, io non so pił che pesci pigliare. Proverņ anche io con il discorso della microsd. E che firmware hai?