Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nadyava
Ma a Torino non ci sono centri assistenza? Solo Milano?
Questo non saprei..a me Milano viene comodo..dovresti sentire Samsung per queste cose..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
A bologna di centri assistenza per riparazioni di cell e altro samsung c'è ne sono più di una decina, mi sembra strano che a torino lo devi mandare fino a milano.
A un mio collega che aveva un problema hardware al galaxy in una settimana l' hanno sistemato.
A me invece è capitato con un televisore ( sempre samsung ) cambiato tutto lo schermo lcd in 3 gg.
Forse ti conveniva non portarlo dove l'hai acquistato, ma in un centro assistenza convenzionato samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
makmik
A bologna di centri assistenza per riparazioni di cell e altro samsung c'è ne sono più di una decina, mi sembra strano che a torino lo devi mandare fino a milano.
A un mio collega che aveva un problema hardware al galaxy in una settimana l' hanno sistemato.
A me invece è capitato con un televisore ( sempre samsung ) cambiato tutto lo schermo lcd in 3 gg.
Forse ti conveniva non portarlo dove l'hai acquistato, ma in un centro assistenza convenzionato samsung.
Infatti non l'ho portato dove l'ho acquistato, ma in un centro assistenza Samsung Gold, trovato direttamente dall'app samsung relativa all'assistenza. Comunque ho telefonato in Samsung come ha consigliato ZiCky e mi hanno detto che effettivamente l'unico centro hardware è a Milano.
-
vai qui Y2K per Torino ne ho trovati un bel pò.....
e vorrei ricordare ciò che riporta il sito future service:
I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:
standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
* Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
vai qui
Y2K per Torino ne ho trovati un bel pò.....
e vorrei ricordare ciò che riporta il sito future service:
I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:
standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
* Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.
Diavolo infatti è quel che ho fatto io, portato in un centro GOLD di Torino :-X altro che 4 giorni!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nadyava
Infatti non l'ho portato dove l'ho acquistato, ma in un centro assistenza Samsung Gold, trovato direttamente dall'app samsung relativa all'assistenza. Comunque ho telefonato in Samsung come ha consigliato ZiCky e mi hanno detto che effettivamente l'unico centro hardware è a Milano.
Al mio collega il problema hardware gliel' hanno risolto dal martedì a martedì ( l' ho accompagnato ) e da quello che mi ricordo non aveva nessuna tessera gold o platinum o quel che sia, aveva solo lo scontrino.
Mha!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
makmik
Al mio collega il problema hardware gliel' hanno risolto dal martedì a martedì ( l' ho accompagnato ) e da quello che mi ricordo non aveva nessuna tessera gold o platinum o quel che sia, aveva solo lo scontrino.
Mha!!!!!
La distinzione Gold, platinum, standard ecc ecc non è una tessera o una classificazione del cliente, ma, a quanto ho capito, è distinzione tra centro e centro. Alcuni garantiscono assistenza in 4 giorni (gold) altri in 2 (platinum) e altri in non so più quanti giorni.
I clienti credo siano tutti uguali, come prevede anche la legge.
Comunque ho verificato direttamente sul sito che mi ha consigliato diavolo ed ho visto che il cellulare è arrivato in samsung il 6/2 quindi due settimane dopo la mia consegna al centro assistenza!! Ho mandato una mail di fuoco al suddetto centro assistenza, soprattutto perchè loro hanno ribaltato le colpe su Samsung!!! Che rabbia!!!! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
nadyava
La distinzione Gold, platinum, standard ecc ecc non è una tessera o una classificazione del cliente, ma, a quanto ho capito, è distinzione tra centro e centro. Alcuni garantiscono assistenza in 4 giorni (gold) altri in 2 (platinum) e altri in non so più quanti giorni.
I clienti credo siano tutti uguali, come prevede anche la legge.
Comunque ho verificato direttamente sul sito che mi ha consigliato diavolo ed ho visto che il cellulare è arrivato in samsung il 6/2 quindi due settimane dopo la mia consegna al centro assistenza!! Ho mandato una mail di fuoco al suddetto centro assistenza, soprattutto perchè loro hanno ribaltato le colpe su Samsung!!! Che rabbia!!!! :O
Ok ho imparato qualcosa di nuovo :)
Non so se hai già letto qui
-
O_O ho ricevuto aggiornamento per la situazione del mio cellulare, che aveva un problema alla fotocamera.
Praticamente faceva le foto con un alone rosa quando usavo il flash, il problema si riscontrava sia guardando le foto dal cell che dal pc.
Oggi mi dicono che hanno sostituito LCD e un omino samsung mi spiega che sostituendo LCD hanno sostituito anche la fotocamera perchè sono un tutt'uno
Io tremo all'idea che abbiano fatto una caxxata e che il telefono mi torni con lo stesso problema. A quel punto spacco tutto e faccio un casino
-
Quote:
Originariamente inviato da
nadyava
O_O ho ricevuto aggiornamento per la situazione del mio cellulare, che aveva un problema alla fotocamera.
Praticamente faceva le foto con un alone rosa quando usavo il flash, il problema si riscontrava sia guardando le foto dal cell che dal pc.
Oggi mi dicono che hanno sostituito LCD e un omino samsung mi spiega che sostituendo LCD hanno sostituito anche la fotocamera perchè sono un tutt'uno
Io tremo all'idea che abbiano fatto una caxxata e che il telefono mi torni con lo stesso problema. A quel punto spacco tutto e faccio un casino
Vediamo quando arriva...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb