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ZiCkY
Vediamo quando arriva...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
:'( :'( ho paurissima, sono senza telefono da un mese e un nervoso impressionante per esser stata presa in giro dal centro raccolta di torino. Ci manca solo che il telefono torni con lo stesso problema.... Vabbè incrociamo le dita e speriamo che l'anno bisesto non faccia danni...
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Ho finalmente ricevuto il mio telefono ieri dopo 5 settimane di assistenza. Dalla scheda di riparazione pare abbiano sostituito lcd anche se in realtà Il problema era la fotocamera che faceva foto col flash con angoli tutti rosa. Provando il cellulare pare che un pochino problema sia stato risolto ma in realtà un alone rosa centrale c'è sempre, ma a questo punto lo tengo così perchè non voglio rischiare di restare di nuovo mesi senza il telefono. Oltretutto pare essere un problema molto comune se non addirittura presente su tutti i terminali. va però segnalata la scorrettezza del centro che non si è minimamente preoccupato del ritardo,va però segnalata la scorrettezza del centro che non si è minimamente preoccupato del ritardo non ha fatto nulla per accelerare i tempi di riconsegna e mi trattava come se fossi una povera psicopatica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
nadyava
Ho finalmente ricevuto il mio telefono ieri dopo 5 settimane di assistenza. Dalla scheda di riparazione pare abbiano sostituito lcd anche se in realtà Il problema era la fotocamera che faceva foto col flash con angoli tutti rosa. Provando il cellulare pare che un pochino problema sia stato risolto ma in realtà un alone rosa centrale c'è sempre, ma a questo punto lo tengo così perchè non voglio rischiare di restare di nuovo mesi senza il telefono. Oltretutto pare essere un problema molto comune se non addirittura presente su tutti i terminali. va però segnalata la scorrettezza del centro che non si è minimamente preoccupato del ritardo,va però segnalata la scorrettezza del centro che non si è minimamente preoccupato del ritardo non ha fatto nulla per accelerare i tempi di riconsegna e mi trattava come se fossi una povera psicopatica.
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mica possono farti passare avanti il telefono rispetto a quelli arrivati prima :p
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Zicky magari fosse quello! :) prima il centro assistenza non lo spediva per via dello sciopero e l'hanno tenuto in negozio per 10 giorni fermo senza avvisarmi, il quindicesimo giorno arriva in samsung, dopo una settimana vedo il telefono riparato e poi nonostante l'esistenza exclusive mi dicesse che era stato spedito non lo spedivano... ed è rimasto lì altri 15 giorni.
o_O con tante scuse da parte di samsung, tutti mortificati ma nessuno mi mandava il telefono :-X e io dovevo restare con il mio nokia del 15 18
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Originariamente inviato da
nadyava
Zicky magari fosse quello! :) prima il centro assistenza non lo spediva per via dello sciopero e l'hanno tenuto in negozio per 10 giorni fermo senza avvisarmi, il quindicesimo giorno arriva in samsung, dopo una settimana vedo il telefono riparato e poi nonostante l'esistenza exclusive mi dicesse che era stato spedito non lo spedivano... ed è rimasto lì altri 15 giorni.
o_O con tante scuse da parte di samsung, tutti mortificati ma nessuno mi mandava il telefono :-X e io dovevo restare con il mio nokia del 15 18
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l'exclusive vale 0 :D
cmq visto che siamo in tema d'assistenza vi posto l'esperienza di un altro cliente con s2 che ho mandato in rip:
problema schermo praticamente giallo ma in maniera schifosa...e video che sfalsa i colori..dopo una settimana rimandato indietro non riparato con scritto che loro non possono fare nulla perchè è colpa del software tim..allucinante...
per usarlo bisogna sbrandizzarlo e perdere la garanzia?! da lunedì torno alla carica...
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Concordo con te che exclusive vale 0... unica nota positiva è che sono più gentili del call center. Comunque l'assistenza dovrebbero migliorarla, così non va bene....
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Originariamente inviato da
nadyava
Concordo con te che exclusive vale 0... unica nota positiva è che sono più gentili del call center. Comunque l'assistenza dovrebbero migliorarla, così non va bene....
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è l'unica cosa che dovrebbero copiare da apple...
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Originariamente inviato da
ZiCkY
è l'unica cosa che dovrebbero copiare da apple...
Concordo...assistenza penosa
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Ciao a tutti, mi associo a coloro che hanno avuto esperienza deludente riguardo all'assistenza samsung. Possedevo un samsung omnia II nuovo do pacco che ho mandato in assistenza tre volte utilizzando uno dei samsung point di raccolta di Torino. Il telefono è tornato indietro sempre con gli stessi problemi e dopo tempi inenarrabili così alla fine, preso dall'esasperazione, li ho mandati a stendere e sono passato ad apple. Possiedo anche un SG2 di cui mi piace, tra le varie cose, lo schermo più grande rispetto all'iphone ma vi posso assicurare che quando ho dovuto comprarlo ho fatto tutto gli scongiuri sperando di non imbroccare il modello sfigato. Con apple quando ho avuto bisogno di assistenza sono stati formidabili, dopo due giorni mi hanno sostituito il telefono ed ho ripreso ad usarlo, consegna e restituzione a casa!
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Purtroppo il fattore assistenza era un problema che ignoravo... ci avrei riflettuto un po' di più altrimenti. Credo che l'unica soluzione x non aver problemi sia quella di portarlo direttamente a milano ma mi rendo conto che è assurdo.... boh che dire, sono un po' delusa più che altro xché se avessi altri problemi so che me li terrei piuttosto che ridarlo ai centri raccolta di Torino....
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