Visualizzazione stampabile
-
ENNESIMA prova che garanzia ITALIA = garanzia EUROPA.
Per tutti quelli che credono e insistono nell'aver pagato il telefono 100/150 euro ed aver fatto un affare visto che hanno una garanzia exclusive.
Il tempo di riparazione dipende dal tipo di guasto e non dal tipo di garanzia ITALIA o EUROPA che sia...
Naturalmente samsung italia tiene a far acquistare da negozianti italiani e qualche stupidagine deve inventarla... TEMPI VELOCI!
Ma occhio.... Bisogna prima di tutto tenere in considerazione che non bisogna neanche dare per scontato che il telefono debba per forza andare in riparazione.
Il colmo sarebbe se il telefono torna con qualche altro problema... SAMSUG EXCLUSIVE??? ahahahahaahahahahaha
150 euro buttati via...
COMPRATE EUROPA!
-
A me danno l'impressione che a causa di un gran numero di garanzie dovute a problemi causati o comunque non hardware, finiscano per "maltrattare" un po' tutti. Se fossero furbi dovrebbero rendere disponibile un completo reset del terminale semplice e via software (un po' come sui x8-x10 sony, oppure un tasto hardware di reset che ripristina il sw originale presente su una rom non direttamente accessibile), in modo che solo in seguito a questa procedura il telefono verrebbe inviato.
Non sarebbe LA soluzione, ma di sicuro un bell'aiuto a loro ed a noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
A me danno l'impressione che a causa di un gran numero di garanzie dovute a problemi causati o comunque non hardware, finiscano per "maltrattare" un po' tutti. Se fossero furbi dovrebbero rendere disponibile un completo reset del terminale semplice e via software (un po' come sui x8-x10 sony, oppure un tasto hardware di reset che ripristina il sw originale presente su una rom non direttamente accessibile), in modo che solo in seguito a questa procedura il telefono verrebbe inviato.
Non sarebbe LA soluzione, ma di sicuro un bell'aiuto a loro ed a noi.
Ma basta flashare con odin..ci metti 10 minuti :)
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb