Centro assistenza scorretto
Buongiorno a tutti.
Il 23 gennaio ho inviato in assistenza il mio Galaxy S2 in quanto mi faceva degli aloni rosa intorno alle foto scattate con il flash. A quanto mi è stato detto era un problema hardware quindi il cellulare è stato inviato in assistenza a Milano (sono di Torino).
Il cellulare è un Italia no brand.
Tempi di consegna garantiti per il centro assistenza GOLD 15 giorni.
Dopo 15 giorni chiamo e mi dicono che il cellulare era in assistenza e da quanto sapevano loro "ultimamente ci sono dei problemi e i tempi di lavorazione si sono allungati a 3 settimane". Oggi le tre settimane sono finite. Chiamo incazzata il centro assistenza e mi dicono che il terminale risulta ancora in riparazione. Allora gli faccio presente che le tre settimane sono terminate, che esigo il mio cellulare indietro.
Poi chiamo Samsung, centro assistenza al numero verde. o_O a quanto pare il mio cellulare è stato consegnato una settimana dopo! Io l'ho portato in negozio il 23 e loro l'hanno dato a Samsung il 30 gennaio!!!! :O :O :O
Mi hanno detto di mandargli via mail il tagliando di consegna, così che potessero fare tutte le verifiche del caso...
Ma scusate com'è possibile che il mio cellulare sia stato consegnato in riparazione a milano una settimana dopo?????? Questa cosa mi manda fuori, trovo scorrettissimo il loro atteggiamento, anche perchè Samsung oggi mi conferma che i tempi sono sempre di 15 giorni!!!!
Consigli?