Visualizzazione stampabile
-
Virus se richiami
Buonasera a tutti;
spero di non aver sbagliato la sezione:)
Da un po' di giorni ricevo chiamate dal numero +3901162873, chiamate che non durano tanto e poi cadono.
Oggi mi sono stancato ed ho richiamato il numero.
Ha squillato e poi una voce registrata mi ha detto, prima, che mi stava trasferendo all'interno e ,poi, che l'utente non aveva abilitato la casella di segreteria.
Secondo voi richiamando ho dato in pasto i miei dati personali e le mie password a chi utilizza lo spyware?:-[
Ho subito installato AVG free sul mio Samnsung galaxy S2, ma la scansione non ha rivelato nulla.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chilvalric
Buonasera a tutti;
spero di non aver sbagliato la sezione:)
Da un po' di giorni ricevo chiamate dal numero +3901162873, chiamate che non durano tanto e poi cadono.
Oggi mi sono stancato ed ho richiamato il numero.
Ha squillato e poi una voce registrata mi ha detto, prima, che mi stava trasferendo all'interno e ,poi, che l'utente non aveva abilitato la casella di segreteria.
Secondo voi richiamando ho dato in pasto i miei dati personali e le mie password a chi utilizza lo spyware?:-[
Ho subito installato AVG free sul mio Samnsung galaxy S2, ma la scansione non ha rivelato nulla.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!!!
che?!
al max ti ha mangiato soldi...il primo virus è avg e ogni antivirus che installate sul telefono..
-
E la tua casa non è stata teletrasportata via quando hai chiamato? O_o
Scusa non ho resistito... :-p non ti possono rubare i dati se fai una telefonata! Di sicuro ti stanno chiamando da qualche call center per venderti qualcosa...
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
-
Ma allora gli antivirus non servono a nulla io jo installato avg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è il call center di Sky! anche io ,dopo aver disdetto l'abbonamento ,ricevevo chiamate che spesso "cadevano" alla risposta...poi hanno smesso,dopo 2 mesi :)
-
l'hai richiamato????
Pazzo!!!!
ora hai condannato il tuo s2!!!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Di solito chiamano anonimamente D:
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
-
state attenti a queste chiamate, mia zia è stata truffata proprio così, in pratica gli hanno chiesto a casa 2000 euro da portare al figlio, lei ha chiamato il figlio dal proprio cellulare (SGS2) ed era tutto ok, ma alla fine hanno scoperto che a telefono non era il figlio, qualche giorno prima aveva ricevuto delle chiamate proprio di qst genere.
-
Quote:
ZiCkY
che?!
al max ti ha mangiato soldi...il primo virus è avg e ogni antivirus che installate sul telefono..
no aspè.... ZiCkY io ho avast..... nessun problema, purtroppo a me serve che devo fare e scari**** "certe cose" e che ne sono costretto ed è meglio che non lo scrivo altrimenti mi linci rotfl
-
Quote:
Marcotto73
no aspè.... ZiCkY io ho avast..... nessun problema, purtroppo a me serve che devo fare e scari**** "certe cose" e che ne sono costretto ed è meglio che non lo scrivo altrimenti mi linci rotfl
spero ti prenda fuoco il telefono rotfl