Visualizzazione stampabile
-
Cuffia Galaxy S2
Ciao Ragazzi,
avete idea di come funziona la cuffia di serie del galaxy s2 in modalita music player?
Se mentre si ascolta la musica premo una volta il pulsantino della cuffia va in pausa (con lo schermo spento del galaxy). Se premo due volte cambio brano. Ma ho notato che queste 2 funzioni non sempre funzionano. Come mai? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertodroid
Ciao Ragazzi,
avete idea di come funziona la cuffia di serie del galaxy s2 in modalita music player?
Se mentre si ascolta la musica premo una volta il pulsantino della cuffia va in pausa (con lo schermo spento del galaxy). Se premo due volte cambio brano. Ma ho notato che queste 2 funzioni non sempre funzionano. Come mai? o_O
Con il programma stock non dovrebbe andare avanti di un brano, solo play/pause
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Prova questa app...
https://market.android.com/details?i...headsetcontrol
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
-
Quote:
cobra82
interessante, però tra le autorizzazioni ce n'è una che non mi rassicura affatto:
chiamata diretta n. telefono
Consente all'applicazione di chiamare numeri automaticamente. Le applicazioni dannose potrebbero far risultare chiamate impreviste sulla bolletta telefonica. Questa autorizzazione non consente all'applicazione di chiamare numeri di emergenza.o_O
-
Quote:
freshfish
interessante, però tra le autorizzazioni ce n'è una che non mi rassicura affatto:
chiamata diretta n. telefono
Consente all'applicazione di chiamare numeri automaticamente. Le applicazioni dannose potrebbero far risultare chiamate impreviste sulla bolletta telefonica. Questa autorizzazione non consente all'applicazione di chiamare numeri di emergenza.o_O
credo che intenda che con l' auricolare puoi far partire direttamente la chiamata e quindi ... però non sono sicuro
-
ma infatti non è affatto chiaro, specie la parte delle "chiamate impreviste sulla bolletta"
-
E' un avviso standard di Google.
Mi spiego meglio, l'applicazione può far partire le chiamate che tu gli chiedi e quindi chiede quel permesso. Google ti avvisa che quell'applicazione, SE DANNOSA, può fare chiamate che prevedono un costo.
Ad esempio anche quest'altra applicazione sconosciuta (:-p ) chiede lo stesso permesso: https://market.android.com/details?id=com.whatsapp
Comunque IMHO credo sia sicura...L'azienda è Jays - Love Music.
Dal market leggo:
INSTALLAZIONI:
10.000 - 50.000
ultimi 30 giorni
Penso ci si possa fidare... O ci cono 50000 POLLI :-D
Poi ognuno decide da solo...
-
Mi sembra evidente che è solo un avviso cautelativo.
-
Ottimo programmino! praticissimo perchè puoi usarlo senza cacciare mai il telefono dalla tasta! 10+
Grazie Grazie