Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrPep
lungi da me dal ripetere l'errore!! se getjar è legale, lungi da me dall'usare "warez" (ho scoperto un nuovo termine)! ;)
vedrai che su getjar trovi parecchie app legali che sono a pagamento nel market..grazie ad accordi di sponsorizzazioni..
eventualmente butta sempre un occhio in samsung apps..ci sono sempre programmi o giochi free che sul market si pagano..
-
Quote:
MrPep
lungi da me dal ripetere l'errore!! se getjar è legale, lungi da me dall'usare "warez" (ho scoperto un nuovo termine)! ;)
oltre a quello che ha detto ZiCkY, tieni d'occhio anche il market che spesso ci sono promozioni interessanti
nigno from Tapatalk
-
ragazzi io ho scaricato go weather ed ho go launcher ex..ma non riesco ad impostarlo come sfondo in modo che nella home mi esca in grande il widget col meteo della mia citta' e l'orologio..come dovrei fare??
-
Quote:
ZiCkY
vedrai che su getjar trovi parecchie app legali che sono a pagamento nel market..grazie ad accordi di sponsorizzazioni..
eventualmente butta sempre un occhio in samsung apps..ci sono sempre programmi o giochi free che sul market si pagano..
come si scaricano le app da getjar? no perchè ho provato con download rapido inserendo il codice relativo all'app ma non succede nulla.. o_O
-
Quote:
dannicrane
come si scaricano le app da getjar? no perchè ho provato con download rapido inserendo il codice relativo all'app ma non succede nulla.. o_O
Devi scaricare l'app di getjar...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Devi scaricare l'app di getjar...
scusami, ma non riesco a trovare l'app di getjar....
-
Quote:
dannicrane
scusami, ma non riesco a trovare l'app di getjar....
http://www.mediafire.com/?ab11u9wr8bq5vzw
-
Quote:
ZiCkY
GetJar.apk
thanks a lot ;)