Visualizzazione stampabile
-
kies sicuramente anche perchè più volte installato e disinstallato su i drive ho provato a fare tutte le prove onestamente anche provando ad aggiungerli manualmente no ho avuto il riscontro desiderato, mi spiego quando gli dicevo di installarli sulla specifica periferica mi dava codie errore 10
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpySpike
kies sicuramente anche perchè più volte installato e disinstallato su i drive ho provato a fare tutte le prove onestamente anche provando ad aggiungerli manualmente no ho avuto il riscontro desiderato, mi spiego quando gli dicevo di installarli sulla specifica periferica mi dava codie errore 10
mm a questo punto mi viene in mente che potrebbe essere un problema hardware..
-
cosa intendi proprio del dispositivo?!? difettoso??! piango
-
Quote:
SpySpike
cosa intendi proprio del dispositivo?!? difettoso??! piango
sì, esatto..un qualche componente difettoso, cosa che si potrebbe riparare soltanto ricorrendo all'assistenza..ma magari mi sbaglio eh, però per ora non mi viene in mente altro
-
a me sembra strano perchè carica e quindi c'è una comunicazione , poi rileva la connessione mtp ecc... ma il pc non lo legge e se lo legge non lo riconosceo_O divento pazzo
-
Quando lo attacchi con usb debug selezionato, attivi la connessione con il computer dal menu' a tendina del cellulare??
-
Quote:
Sampe
Quando lo attacchi con usb debug selezionato, attivi la connessione con il computer dal menu' a tendina del cellulare??
colleghi > barra notifiche > click su connesso a usb > click su connetti
-
no semplicemente dalla tendina mi risulta connesso
-
se lo connetto poi vado su connetti come unità archiviazione di massa , mi dice che è gia connesso alla USB di staccarlo e riprovare ma quando lo faccio comunque non lo rileva
-
Quote:
SpySpike
no semplicemente dalla tendina mi risulta connesso
Premi su "usb connesso", poi su "connetti memoria USB".