Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Occasione o truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Occasione o truffa?

Ciao, ho trovato su subito.it un'annuncio di vendita di un galaxy S2, contatto il venditore per qualche info, e mi risponde:

LUI:Il telefono è nuovo, sigillato, il lavoro in qualsiasi rete, e hanno due anni di garanzia internazionale dal produttore. Il prezzo per un telefono è di 250 euro. Ora ho un offerta se compri 2 telefoni cellulari si paga solo 400 euro. Per una migliore comunicazione, la preghiamo di rispondere a me in inglese.
    Grazie
    IO: where can I withdraw?
    I'm interested in only one.

LUI:Hi,
    I am living in Spain, so we could not see each other face to face, or speak by phone, but you can see and try the phone before I get money from escrow company. It`s not a problem for me to pay the delivery taxes. I have a contract with factory in USA and I`m buying the phones at a good price from USA in large quantity, I put a little profit and I sell them in whole Europe. So if you are interested in purchase the item reply me asap and i will tell you the future details of the process. Also if you have more question I will be glad to help you. Once again thanks for your time.
    Best Regards

IO:so I can see the phone, and then pay? how?
    It also works with Italian sim?

LUI:As I said, I live in SPAIN. Look how is the deal:
    1. I will send the package to the shipping company;
    2. The shipping company will review the package and start the delivery to you;
    3. When the package is on his custody the shipping company will contact you and send you the bill and the tracking number, together with all instructions;
    4. During this time you can see on the web all about your package (you can see what's in your package), meanwhile you have 36 hours to confirm the payment to the shipping company.
    5. You must deposit the money in a bank account of the shipping company.
    6. After you confirm the payment, in 3-5 days the package comes directly to your door.
    7. The company keeps your money 14 days, in these 14 days you can tell if you want the phone or want to make a refund;
    8. If you want to refund the package, you will receive all your money back, and the package will be shipped back to me, on my costs.
    9. If you communicate to the shipping company that you want to keep the phone, they will release the money to me.
    If you agree with these conditions please send your name, last name, address, city, zip code in order to send your package.
    Best Regards!

Secondo vuoi è una truffa? il sistema sembra semplice e sicuro, ma sono anche sicuro che nessundo venderebbe un cellulare di questo genere a 250€ nuovo, oppure a 400€ 2 cellulari!
    Che dite?

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masganja Visualizza il messaggio
    Ciao, ho trovato su subito.it un'annuncio di vendita di un galaxy S2, contatto il venditore per qualche info, e mi risponde:

LUI:Il telefono è nuovo, sigillato, il lavoro in qualsiasi rete, e hanno due anni di garanzia internazionale dal produttore. Il prezzo per un telefono è di 250 euro. Ora ho un offerta se compri 2 telefoni cellulari si paga solo 400 euro. Per una migliore comunicazione, la preghiamo di rispondere a me in inglese.
    Grazie
    IO: where can I withdraw?
    I'm interested in only one.

LUI:Hi,
    I am living in Spain, so we could not see each other face to face, or speak by phone, but you can see and try the phone before I get money from escrow company. It`s not a problem for me to pay the delivery taxes. I have a contract with factory in USA and I`m buying the phones at a good price from USA in large quantity, I put a little profit and I sell them in whole Europe. So if you are interested in purchase the item reply me asap and i will tell you the future details of the process. Also if you have more question I will be glad to help you. Once again thanks for your time.
    Best Regards

IO:so I can see the phone, and then pay? how?
    It also works with Italian sim?

LUI:As I said, I live in SPAIN. Look how is the deal:
    1. I will send the package to the shipping company;
    2. The shipping company will review the package and start the delivery to you;
    3. When the package is on his custody the shipping company will contact you and send you the bill and the tracking number, together with all instructions;
    4. During this time you can see on the web all about your package (you can see what's in your package), meanwhile you have 36 hours to confirm the payment to the shipping company.
    5. You must deposit the money in a bank account of the shipping company.
    6. After you confirm the payment, in 3-5 days the package comes directly to your door.
    7. The company keeps your money 14 days, in these 14 days you can tell if you want the phone or want to make a refund;
    8. If you want to refund the package, you will receive all your money back, and the package will be shipped back to me, on my costs.
    9. If you communicate to the shipping company that you want to keep the phone, they will release the money to me.
    If you agree with these conditions please send your name, last name, address, city, zip code in order to send your package.
    Best Regards!

Secondo vuoi è una truffa? il sistema sembra semplice e sicuro, ma sono anche sicuro che nessundo venderebbe un cellulare di questo genere a 250€ nuovo, oppure a 400€ 2 cellulari!
    Che dite?
    ragazzio mio, è una truffa bella e buona..ovviamente dopo che hai pagato sparirà..ma è una truffa famosa quella dell'estero, non capisco neanche come ti possa essere venuto in mente che non lo era
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiano

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ragazzio mio, è una truffa bella e buona..ovviamente dopo che hai pagato sparirà..ma è una truffa famosa quella dell'estero, non capisco neanche come ti possa essere venuto in mente che non lo era
    ho pensato alla bufala principalmente per la questione prezzo, che è impossibile. Questo sistema non lo avevo mai sentito, e non capivo cosa voleva dire con "shipping company".

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    Predefinito

ho pensato alla bufala principalmente per la questione prezzo, che è impossibile. Questo sistema non lo avevo mai sentito, e non capivo cosa voleva dire con "shipping company".
    ora lo sai comunque non è solo il prezzio..cioè, tu ti fideresti a pagare uno che dalla Spagna ti manda due bei Galaxy S2 nuovi??? ahah ormai quando leggo ste cose mi faccio le risate e per inciso, le risposte che ti scrive lui sono preimpostate

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    Predefinito

Anche perchè.....scusami...una persona ti contatta parlando in italiano...e ti dice di rispondergli in inglese????????

Androidiano

Ringraziamenti
    Predefinito

e questo cosa vi fa pensare?

allora per il pagamento visto che non ho una carta prepagata vorrei che andassi su amazon compri delle cose che ti dico io e le fai spedire a casa di un mio amico capito è molto semplice bastache acquisti quelle cose e poi clikki sulla casella "questo è un regalo" e li fai spedire a casa del mio amico alla conferma dell'arrivo spedisco il galaxy a casa tua è imballato prezzo degli articoli che devi acquistare 341,79
    quindi sarebbe questo il prezzo del galaxy le spese di spedizione sono a carico mio (quelle del galaxy) invece quelle di amazon sono gratuite
    capito tutto?

Androidiano L'avatar di Sampe

Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

Ringraziamenti
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Che è meglio lasciar perdere.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

ci stiamo prendendo in giro?
    è una palese truffa..poi uno che scrive con le kk non premette nulla di buono.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

Ringraziamenti
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masganja

allora per il pagamento visto che non ho una carta prepagata vorrei che andassi su amazon compri delle cose che ti dico io e le fai spedire a casa di un mio amico capito è molto semplice bastache acquisti quelle cose e poi clikki sulla casella "questo è un regalo" e li fai spedire a casa del mio amico alla conferma dell'arrivo spedisco il galaxy a casa tua è imballato prezzo degli articoli che devi acquistare 341,79
    quindi sarebbe questo il prezzo del galaxy le spese di spedizione sono a carico mio (quelle del galaxy) invece quelle di amazon sono gratuite
    capito tutto?

Ma le trovi tutte te le truffe? :-p

Dai ci sono tantissimi negozi seri che vendono solo online e quindi hanno prezzi bassi. Considera che io ne ho trovato uno anche qui a Lecce e quindi ho organizzato un ritiro a mano... un sgs2 nuovo ita lo ho pagato 430 e europa lo vendeva a 399... questo a novembre... ora penso sia sceso come prezzo...

Se lo vuoi usato cerca di organizzare uno scambio a mano e fatti mostrare che funzioni! Prova qui nel mercatino o su ebay e mi raccomando usa paypal!
    Occhio che ci sono tanti modi in cui potrebbero fregarti anche con lo scambio a mano...

Ah, una considerazione sugli annunci: quando è troppo bello per essere vero.... NON È VERO! ;-)

Saluti

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    Predefinito

capito tutto?
    ma perchè ti complichi la vita? altra PALESE truffa..il mondo purtroppo è pieno di queste schifezze..piuttosto fatti in giro in sezione mercatino e vedi se c'è qualcosa che ti interessa! ti ricordo, scambia a mano!

- Brabus Xclusive -

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio