Visualizzazione stampabile
-
a me funzionano tutti gli mkv passati OVVIAMENTE tramite memoria di massa e non con Kies, alcuni al massimo necessitano di un codec audio particolare e non si sentono ma al 90% con dice player va tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il problema ora è diverso... vanno quando vogliono!!!
quasi sempre qppena copiati sono leggibili, poi se interrompo ed esco dal player basta, diventano illeggibili!!!
com'è possibile??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus82
il problema ora è diverso... vanno quando vogliono!!!
quasi sempre qppena copiati sono leggibili, poi se interrompo ed esco dal player basta, diventano illeggibili!!!
com'è possibile??
Che player usi?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
ne ho provati molti, me lo fà sia con mx player che col player di default... com'è possibile ?
-
Guardate che MKV è un container non un codec, significa che al suo interno può essere stato usato un qualunque codec.
Quindi possono esistere MKV che vengono letti dal GS2 senza problemi come per esempio quelli con H264 oppure altri con codec differenti
che non vengono letti di base.
-
sì m a come mi spieghi il fatto che lo legga la prima volta e poi basta?
-
Significa semplicemente che il codec non è supportato, oppure c'è qualche problema sul tuo GS2, per capire questo dovresti capire quale è il codec e se il file è stato creato nel modo corretto.
-
ah quindi un codec non supportato può andare la prima volta ma se interrotto non va più? sembra quasi che i player una volta letto lo rovinino...
-
nessuno mi sà spiegare questo fatto strano?