Originariamente inviato da pon
Ancora nessuno che lo abbia inviato in riparazione per questo problema?? Eppure é un difetto di fabbrica .... Se qualcuno ci ha provato, ci faccia sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pon
Ancora nessuno che lo abbia inviato in riparazione per questo problema?? Eppure é un difetto di fabbrica .... Se qualcuno ci ha provato, ci faccia sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi mio fratello ha comprato da circa 1 settimana il galaxy s2, si è accorto che quando scatta una foto in ambienti bui quindi con l'uso del flash gli compare una un alone rosso sulla destra, se lo tiene in verticale, o in alto se il telefono lo tiene in orizzontale. Accade solo quando usa il flash, infatti se lo disattiva o se lo usa in ambienti luminosi, quest'alone rosso non compare...avete idea di cosa possa essere o come si può risolvere?
facendo le foto non al buio non si accende il flash e vengono senza l'alone rosso quindi vengono bene.
in condizione di luce normale e senza il flash su sfondo bianco, si vede un piccolissimo alone rosso al centro, ma lo si avverte appena, ma non è lo stesso alone che si vede sul lato in condizioni di bassa luminosità.
P.S: aveva già la 4.0.3 sul telefono appena lo ha comprato (è un no-brand)..ho solo fatto il root.
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'alone rosa centrale è un difetto comune negli interni con soggetto chiaro, lo puoi attutire usando "naturale" sul bilanciamento del bianco, sulle macchie esterne invece non saprei...
ieri sera ho fatto una foto al buio con flash, con l's2 di una mia amica e...udite udite...anche a lei esce una striscia rosa in alto per tutta la lunghezza della foto...possibile che a voi non lo faccia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me no, ne su LPF e neanche su cm10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aspettiamo jb... Magari l hanno risolto
Qualcuno cn la 4.0.4 ha risolto?
ma perchè esiste la 4.0.4 per il GS2?