CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

Galaxy s2 "leggermente impazzito"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha risolto il problema?
    Io sto quasi per mandarlo in assistenza...mi basta soffiare sul connettore per farlo impazzire.
    Si accende da solo, attiva la connessione MTP senza nessun cavo collegato e apre i comandi vocali in modalità automobile!!
    Visto che il problema persiste dopo "2750" hard-reset, mi confermate che è un danno hardware?
    O c'è la possibilità di un virus annidato in qualche strana posizione?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qella schermata altro non è che "l'orologio da scrivania" che trovi nel menù orologio e che in teoria dovrebbe essere visualizzato quando si connette una docking station (credo)

    Quote Originariamente inviato da giusgenc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei un problema.. o forse più di uno..

    Il mio galaxy s2 è letteralmente impazzito. Ho dei problemi quando lo metto sotto carica, a volte si aprono da sole applicazioni come i comandi vocali.
    Spesso quando lo spengo si riaccende da solo e mi da il simbolo della carica in corso anche se il cavo non è collegato con allegato triangolino e simbolo della temperatura..
    Non so perchè ma a volte mi si apre questa schermata senza che io tocchi nulla..
    Allegato 6471
    Ed, inoltre, non contento quando è sotto carica il display si accende da solo, come se il cavo venisse collegato e scollegato, e appare nella barra delle notifiche la solita "Inizializzazione MTP". Non so più che fare.. ho resettato più volte ripristinando il firmware originale ma niente
    Che posso fare?

    Grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    La spezia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto avendo lo stesso problema, anche a me appare quella schermata, e in più quando lo spengo spesso e volentieri si riavvia da solo, tu come hai risolto?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Chiamate un'esorcista

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciccilluzzo83 per il post:

    ANNUX (05-06-12),Ateuz1 (09-08-12)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Probabile sia andato in corto circuito la porta usb del cellulare. Quindi solo assistenza può risolvere il problema .

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mah...sono perplesso!! Un cellulare da 500 € con problemi di questo genere al connettore usb. Ho notato che i problemi di questo genere sorgono dopo una vita media del cellulare di 4-5 mesi...È da capire perché accadono, se il problema sorge anche se si utilizza una custodia...ecc. Certo che se la riparazione viene eseguita in garanzia questo potrebbe dimostrare che "mamma" Samsung e consapevole che si tratta di un difetto di fabbrica e ovviamente ciò porta a pensare che per la fabbricazione vengono utilizzati componenti non certo di qualità. L'unica speranza è che Samsung abbia adottato le opportune misure per la fabbricazione dei nuovi terminali. Sono in possesso di un'altro terminale equipaggiato con android, un Htc wildfire, oramai da quasi due anni e in tutto questo tempo mai nessun problema...ovviamente anche il widfire utilizza una microUSB....viste le molteplici differenze tra i due terminali uno si aspetta di più.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro
    Mah...sono perplesso!! Un cellulare da 500 € con problemi di questo genere al connettore usb. Ho notato che i problemi di questo genere sorgono dopo una vita media del cellulare di 4-5 mesi...È da capire perché accadono, se il problema sorge anche se si utilizza una custodia...ecc. Certo che se la riparazione viene eseguita in garanzia questo potrebbe dimostrare che "mamma" Samsung e consapevole che si tratta di un difetto di fabbrica e ovviamente ciò porta a pensare che per la fabbricazione vengono utilizzati componenti non certo di qualità. L'unica speranza è che Samsung abbia adottato le opportune misure per la fabbricazione dei nuovi terminali. Sono in possesso di un'altro terminale equipaggiato con android, un Htc wildfire, oramai da quasi due anni e in tutto questo tempo mai nessun problema...ovviamente anche il widfire utilizza una microUSB....viste le molteplici differenze tra i due terminali uno si aspetta di più.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Senti i problemi ce li hanno tutti ma lamentarsi non serve a nulla. Scusami ma sei in garanzia, mandalo a riparare!!! Poi che io sappia non esistono virus android che hanno questi effetti... il topic l'hai aperto 15 giorni fa e se tu intelligentemente l'avessi portato subito in assistenza ora probabilmente avresti un galaxy s2 pienamente funzionante. Se il mio avesse dei tuoi problemi io dopo un deep clean 1 e 2 sarei scattato subito in assistenza. Il mio non va interpretato come un tono severo o arrogante ma il consiglio è sempre di portarlo in assistenza se i problemi persistono ad un deep clean 1 e 2


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Senti i problemi ce li hanno tutti ma lamentarsi non serve a nulla. Scusami ma sei in garanzia, mandalo a riparare!!! Poi che io sappia non esistono virus android che hanno questi effetti... il topic l'hai aperto 15 giorni fa e se tu intelligentemente l'avessi portato subito in assistenza ora probabilmente avresti un galaxy s2 pienamente funzionante. Se il mio avesse dei tuoi problemi io dopo un deep clean 1 e 2 sarei scattato subito in assistenza. Il mio non va interpretato come un tono severo o arrogante ma il consiglio è sempre di portarlo in assistenza se i problemi persistono ad un deep clean 1 e 2 Androidiani App
    Due cose....prima: il topic non l'ho aperto io....seconda: al momento il mio sg2 non soffre di questi problemi. Le mie erano solo delle considerazioni. Sono consapevole che non tutte le ciambelle escono con il buco però allo stesso tempo ciò che a mio avviso e da capire, visto che nemmeno io sono un neofita di android, quali sono le circostanze che portano a questo tipo di inconvenienti visto che da quanto ho capito non si tratta di.casi.isolati
    .


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di picmauro; 10-03-12 alle 09:27

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    anche io con lo stesso problema!! telefono con circa 4 mesi.
    Sto procedendo ad un deep clean 1 usando un firmware originale per portarlo in assistenza!
    Ma toglietemi una curiosità, quando faccio il deep clean 1 vado tranquillo anche per problemi di bootloader o recovery?? non vorrei avere problemi poi in garanzia..
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    anche io con lo stesso problema!! telefono con circa 4 mesi.
    Sto procedendo ad un deep clean 1 usando un firmware originale per portarlo in assistenza!
    Ma toglietemi una curiosità, quando faccio il deep clean 1 vado tranquillo anche per problemi di bootloader o recovery?? non vorrei avere problemi poi in garanzia..
    Se hai un firmware originale...nessun problema. il deep clean non elimina il root. Se non hai il triangolo giallo in fase d'avvio o il counter (presente in download mode) incrementato nessun problema. Ma toglimi una curiosità....branderizzato?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy