CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Soluzioni per Comandi vocali e strumenti vocali in tastiera Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho appena verificato ;
    Gli sms in arrivo vengono letti automaticamente in sintesi vocale a patto di essere in modalita' alla guida con la relativa funzione spuntata , e con la pagina dei comandi vocali aperta.
    Se unvece siamo in altre pagine e arriva un sms , andando nella pagina comandi vocali avremo la notifica vocale del sms arrivato , che sara' letto solo dopo aver pronunciato "leggi messaggio".

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di kappappero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulgenzio Visualizza il messaggio
    Ha me invece dice solo il numero delle chiamate perse e basta.............non ho mai sentito che legge il messaggio in arrivo neanche con "modalità guida" attivata
    Si anche a me legge solo il numero delle chiamate perse (ad esempio mi dice sempre"hai 17 chiamate perse") solo che questo conteggio non si azzera mai!



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Lo devi azzerare tu, dal registro chiamate perse
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di kappappero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E come si fa? Devo cancellare tutto l'elenco delle chiamate perse? Non mi piace come soluzione...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla discussione con una considerazione/richiesta suggerimento:

    non ho dimestichezza con i comandi in modalità auto, quindi magari ho sbagliato qualcosa....ieri sera tornavo a casa con il cell che faceva da navigatore...ho cliccato 2 volte celermente il tasto "home" per attivare i comandi vocali, al fine di dettare un sms. Alla mia voce "manda sms a tizio" il cell mi ha prontamente aperto il programma sms vocale...solo che quando ho dettato il testo, ha visualizzato solo l'ultima parte del dettato....ho provato ad aggiungere altro, ma ha cancellato quanto precedentemente registrato e riscritto altro, per altro sempre in maniera parziale....
    Quando detto un sms con il comando vocale attivato da tastiera, il cell scrive tutto quello che detto (anche testi molto lunghi), e se devo aggiungere qualcosa, lo aggiunge dopo il testo già scritto...come mai con l'attivazione vocale della modalità auto, invece, scrive poco e se devo aggiungere, sovrascrive?

    Grazie per le delucidazioni
    No, a me quando detto un messaggio lungo con Vlingo, riesce a leggere tutto.
    Tu invece, quando detti qualcosa con il microfono della tastiera, riesci ad avere il testo con le maiuscole? E i segni d'interpunzione riesce a scriverteli, o ti scrive per esteso ad esempio "punto esclamativo"? Ciao.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio c'e' una impostazione nei comandi vocali che fa si che se spuntata , gli sms in entrata vengano automaticamente letti.
    E comunque , nella siatuazione nella quale il device mi comunica "Hai un messaggio" pronunciando "leggi messaggio " me lo legge in sintesi vocale.
    Per la tastiera samsung devo verificare.
    E per la ricerca web, confermo che anche a me avvia semllicemente ricerche google.
    Grazie Fabio Armano : evidentemente andare direttamente sul web con Vlingo non è ancora possibile, anche se la guida dice il contrario.
    Riesci per favore a controllarmi anche come visualizzi la scrittura usando il microfono della tastiera Samsung? Ciao.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo che Vlingo legge gli sms che arrivano "dicendo anche il mittente" non detta in italiano corretto..ma bene o male si capisce.

    Mentre per quanto riguarda la ricerca vocale..quando ci clicco sopra e dico " chiama x" mi apre la pagina di google scrivendo "chiama x" come mai non prende il numero in rubrica?anzi a volte mi prende dei numeri telefonici di persone "credo di facebook" o mi cerca dei numeri di negozi XD qualcuno sa dirmi come fare?

    ho appena preso un samsung y 5369----di cui ancora non ho capito la differenza con il 5360
    Ultima modifica di 1lucano; 10-03-12 alle 18:02

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Novantanove


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Tu invece, quando detti qualcosa con il microfono della tastiera, riesci ad avere il testo con le maiuscole? E i segni d'interpunzione riesce a scriverteli, o ti scrive per esteso ad esempio "punto esclamativo"? Ciao.
    Ho anche io questo problema, come risolvo?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io invece non riesco a capire come mai alcune volte la voce per le chiamate in arrivo o per gli sms esce in italiano e altre volte con accento inglese.. sbaglio qualcosa?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy