Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Giusto.
Io peró prima di darlo in pasto ai luninari della vodafone, proverei a cambiare sim.
In bocca al lupo!
EDIT: a volte anche un bel ripristino o wipe risolvono tanti problemi.... ;)
Eh ma non va mica a quelli della vodafone :) va ai centri assistenza.
La sim è già stata cambiata perchè quando l'ho preso ne avevo una vecchia (ancora marchiata omnitel uahuahuah) e mi dava il problema sia con quella che non quella attuale.
Il ripristino del firmware originale l'ho già fatto. E presumo l'abbiano anche fatto in assistenza. E pure vari wipe :)
Credo sia proprio un problema del telefono, e mi sa proprio che va cambiato. Mi sono già rassegnato a fare la trafile fino alla terza volta, dopo di che lo cambiano.
-
Quote:
SImux
Eh ma non va mica a quelli della vodafone :) va ai centri assistenza.
La sim è già stata cambiata perchè quando l'ho preso ne avevo una vecchia (ancora marchiata omnitel uahuahuah) e mi dava il problema sia con quella che non quella attuale.
Il ripristino del firmware originale l'ho già fatto. E presumo l'abbiano anche fatto in assistenza. E pure vari wipe :)
Credo sia proprio un problema del telefono, e mi sa proprio che va cambiato. Mi sono già rassegnato a fare la trafile fino alla terza volta, dopo di che lo cambiano.
E se provi a cambiare sim con una di un altro operatore? Perchè se il problema persiste allora è giusto rivolgersi all'assistenza, altrimenti può essere un problema proprio della tua linea. Io in passato avevo una wind e mi cadeva in continuazione la linea. Cambiato telefono htc il problema persisteva. Provato con sim tre di un mio amico, tutto liscio. Il problema era la linea della wind. Reclamo: tutto sistemato.
-
sicuri che non sia un problema di Vodafone ..perche a me é successo due volte in un mese ma sempre alle notte e da quello che sono riuscito a sapere anche a altri terminal nello stesso momento ..per circa una ventina di minuti tutto a zero ..poi improvvisamente torna tutto normale....se succede di nuovo provo a commuttare sul 2G..
-
Quote:
aaron15
sicuri che non sia un problema di Vodafone ..perche a me é successo due volte in un mese ma sempre alle notte e da quello che sono riuscito a sapere anche a altri terminal nello stesso momento ..per circa una ventina di minuti tutto a zero ..poi improvvisamente torna tutto normale....se succede di nuovo provo a commuttare sul 2G..
Il tuo problema è diverso. SImux dice che il telefono non riprende più la linea dati e per farlo riconnettere deve riavviarlo...
-
Quando ho preso il galaxy s2 avevo una sim vecchia e mi dava il problema. L'ho cambiata con una nuova, stesso problema.
La sim nuova sul mio vecchio telefono va a bomba per cui non è un problema di linea vodafone.
Mi mancava l'ultima prova di mettere un'altra sim sul galaxy, ma comunque escludo che dipenda dalla mia dim o da vodafone dato che non mi danno problemi su altri telefoni.
-
Prova: il difetto lo fa poco dopo che lo stacchi dalla carica completa(effettuata a cell acceso)?
Perché succede anche a me...e ho già provato a cambiare modem, scheda sim ecc..e nn riesco a risolvere..
-
No, lo fa completamente a random. Magari sono a lavoro col telefono sulla scrivania, lo controllo ed è senza rete. Devo riavviarlo.
A volte perde la rete durante le conversazioni.
Completamente a caso.
Adesso è in assistenza per la seconda volta. Sono già rassegnato a portarlo pure la terza sperando lo cambino
-
io ho una S2 dall'estate scorsa..No Brand..ho notato questo problema subito...quando rimane senza campo a lungo non riesce a riconettersi in linea se non riavviando il cell...è un grosso difetto insieme ai continui riavvi! GRRRRRRRr
-
raga capita ogni tanto anche a me con s2 e wind e molto spesso alla mia ragazza con optimus black e wind...su internet ci sono tanti problemi analoghi con fattori diversi...a sto punto non so cosa pensare! non credo tutti i terminali facciano schifo...é + probabile che le reti in italia facciano schifo o no?
-
Quote:
scotch
raga capita ogni tanto anche a me con s2 e wind e molto spesso alla mia ragazza con optimus black e wind...su internet ci sono tanti problemi analoghi con fattori diversi...a sto punto non so cosa pensare! non credo tutti i terminali facciano schifo...é + probabile che le reti in italia facciano schifo o no?
No.
Era un problema del telefono e infatti l'hanno cambiato. Inoltre non capitava 'ogni tanto' capitava anche 3 o 4 volte al giorno. A volte per UNA telefonata dovevo chiamare 3 volte. Non era vivibile come situazione.
In ogni caso pessimo servizio di assistenza, l'ho dovuto portare 4 volte prima che lo sostituissero e in totale è stato via più di due mesi. Senza contare che nei primi 3 interventi tornava indietro con la dicitura 'sostituita logica' ma l'IMEI non era cambiato, cosa impossibile.
Ottimo telefono, niente da dire. Il servizio assistenza però penoso oltre ogni limite.