CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Rete mobile non disponibile costringe al riavvio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di SImux


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Giusto.
    Io peró prima di darlo in pasto ai luninari della vodafone, proverei a cambiare sim.
    In bocca al lupo!
    EDIT: a volte anche un bel ripristino o wipe risolvono tanti problemi....
    Eh ma non va mica a quelli della vodafone va ai centri assistenza.
    La sim è già stata cambiata perchè quando l'ho preso ne avevo una vecchia (ancora marchiata omnitel uahuahuah) e mi dava il problema sia con quella che non quella attuale.
    Il ripristino del firmware originale l'ho già fatto. E presumo l'abbiano anche fatto in assistenza. E pure vari wipe

    Credo sia proprio un problema del telefono, e mi sa proprio che va cambiato. Mi sono già rassegnato a fare la trafile fino alla terza volta, dopo di che lo cambiano.

  2.  
  3. #12
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SImux Visualizza il messaggio
    Eh ma non va mica a quelli della vodafone va ai centri assistenza.
    La sim è già stata cambiata perchè quando l'ho preso ne avevo una vecchia (ancora marchiata omnitel uahuahuah) e mi dava il problema sia con quella che non quella attuale.
    Il ripristino del firmware originale l'ho già fatto. E presumo l'abbiano anche fatto in assistenza. E pure vari wipe

    Credo sia proprio un problema del telefono, e mi sa proprio che va cambiato. Mi sono già rassegnato a fare la trafile fino alla terza volta, dopo di che lo cambiano.
    E se provi a cambiare sim con una di un altro operatore? Perchè se il problema persiste allora è giusto rivolgersi all'assistenza, altrimenti può essere un problema proprio della tua linea. Io in passato avevo una wind e mi cadeva in continuazione la linea. Cambiato telefono htc il problema persisteva. Provato con sim tre di un mio amico, tutto liscio. Il problema era la linea della wind. Reclamo: tutto sistemato.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di aaron15


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sicuri che non sia un problema di Vodafone ..perche a me é successo due volte in un mese ma sempre alle notte e da quello che sono riuscito a sapere anche a altri terminal nello stesso momento ..per circa una ventina di minuti tutto a zero ..poi improvvisamente torna tutto normale....se succede di nuovo provo a commuttare sul 2G..

  5. #14
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    sicuri che non sia un problema di Vodafone ..perche a me é successo due volte in un mese ma sempre alle notte e da quello che sono riuscito a sapere anche a altri terminal nello stesso momento ..per circa una ventina di minuti tutto a zero ..poi improvvisamente torna tutto normale....se succede di nuovo provo a commuttare sul 2G..
    Il tuo problema è diverso. SImux dice che il telefono non riprende più la linea dati e per farlo riconnettere deve riavviarlo...

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di SImux


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando ho preso il galaxy s2 avevo una sim vecchia e mi dava il problema. L'ho cambiata con una nuova, stesso problema.
    La sim nuova sul mio vecchio telefono va a bomba per cui non è un problema di linea vodafone.
    Mi mancava l'ultima prova di mettere un'altra sim sul galaxy, ma comunque escludo che dipenda dalla mia dim o da vodafone dato che non mi danno problemi su altri telefoni.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova: il difetto lo fa poco dopo che lo stacchi dalla carica completa(effettuata a cell acceso)?
    Perché succede anche a me...e ho già provato a cambiare modem, scheda sim ecc..e nn riesco a risolvere..

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di SImux


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, lo fa completamente a random. Magari sono a lavoro col telefono sulla scrivania, lo controllo ed è senza rete. Devo riavviarlo.
    A volte perde la rete durante le conversazioni.
    Completamente a caso.
    Adesso è in assistenza per la seconda volta. Sono già rassegnato a portarlo pure la terza sperando lo cambino

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho una S2 dall'estate scorsa..No Brand..ho notato questo problema subito...quando rimane senza campo a lungo non riesce a riconettersi in linea se non riavviando il cell...è un grosso difetto insieme ai continui riavvi! GRRRRRRRr

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    raga capita ogni tanto anche a me con s2 e wind e molto spesso alla mia ragazza con optimus black e wind...su internet ci sono tanti problemi analoghi con fattori diversi...a sto punto non so cosa pensare! non credo tutti i terminali facciano schifo...é + probabile che le reti in italia facciano schifo o no?
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di SImux


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    raga capita ogni tanto anche a me con s2 e wind e molto spesso alla mia ragazza con optimus black e wind...su internet ci sono tanti problemi analoghi con fattori diversi...a sto punto non so cosa pensare! non credo tutti i terminali facciano schifo...é + probabile che le reti in italia facciano schifo o no?
    No.
    Era un problema del telefono e infatti l'hanno cambiato. Inoltre non capitava 'ogni tanto' capitava anche 3 o 4 volte al giorno. A volte per UNA telefonata dovevo chiamare 3 volte. Non era vivibile come situazione.

    In ogni caso pessimo servizio di assistenza, l'ho dovuto portare 4 volte prima che lo sostituissero e in totale è stato via più di due mesi. Senza contare che nei primi 3 interventi tornava indietro con la dicitura 'sostituita logica' ma l'IMEI non era cambiato, cosa impossibile.

    Ottimo telefono, niente da dire. Il servizio assistenza però penoso oltre ogni limite.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy