CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Assistenza 3 o samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    donne ed elettronica hanno misteri che al genere umano maschile nn è consentito capire.....


    è inutile chiedere , forse l'hai gia' fatto ma nn si sa mai
    hai tenuto il terminale un po' senza batteria?
    hai provato a metterlo in carica x vedere se la batteria è un po' carica?
    Ultima modifica di SIRKIO; 28-02-12 alle 19:35

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho provato di tuttp

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Assistenza Samsung, in caso di problemi, così mi hanno detto alla Tre quando ho preso il mio GS2.
    Ti metteranno una 2.3.5 KI8 che è l'ultima ufficiale H3G.
    Ma, non conosci nessuno con un GS2 x provare con un'altra batteria e vedere se si accende?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=losteagle;1188725]Assistenza Samsung, in caso di problemi, così mi hanno detto alla Tre quando ho preso il mio GS2.
    Ti metteranno una 2.3.5 KI8 che è l'ultima ufficiale H3G.
    Ma, non conosci nessuno con un GS2 x provare con un'altra batteria e vedere se si accende?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE

    Ma non penso che sia roba di batteria perchè quadno lo collego il pc tenta di installare il driver sec s5pc110 test b , con esito negativo e dopo di che si sente il suono di conessione e di disconnesione delle periferica.
    cmq lo mandato in un centro assistenza samsung

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    ma hai una memory inserita? spero di si , toglila , e se nn l'hai è un casino , memoria interna spacciata

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    ti ho trovato una bella soluzione qui

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    ti ho trovato una bella soluzione qui
    Grazie per l'interessamento ma già lo portato in assistenza ma secondo te me lo fanno entrare in garanzia?
    se non me lo fanno entrare in garanzia vedrò di provare la guida postata da te

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donatos Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento ma già lo portato in assistenza ma secondo te me lo fanno entrare in garanzia?
    se non me lo fanno entrare in garanzia vedrò di provare la guida postata da te
    tu cosa hai detto?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    avresti dovuto dire da subito il prob s5pc110

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli ho solo detto che non si accende più, peccato ci dovevo pensare prima , se mai domani passo e se non lo hanno spedito gli dico il il prob s5pc110

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy