Visualizzazione stampabile
-
Assistenza 3 o samsung
Salve,
dovrei portare il mio samsung s2 acquistato con l'abbonamento della 3 in assistenza, perche non si accende più ,ho provato anche con il dongle ma niente e quindi sono costretto a portarlo in assistenza.
Quello che vi domando e mi conviene portarlo in un centro assistenza 3 o samsung. quello che mi preoccupa anche è che ho anche un costum mod e non so se entra in garanzia o meno.
Se lo porto nel centro assistenza 3 gli devo sempre dare il codice cliente della card samsung exclusive o vale solo in un centro assistenza samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
Salve,
dovrei portare il mio samsung s2 acquistato con l'abbonamento della 3 in assistenza, perche non si accende più ,ho provato anche con il dongle ma niente e quindi sono costretto a portarlo in assistenza.
Quello che vi domando e mi conviene portarlo in un centro assistenza 3 o samsung. quello che mi preoccupa anche è che ho anche un costum mod e non so se entra in garanzia o meno.
Se lo porto nel centro assistenza 3 gli devo sempre dare il codice cliente della card samsung exclusive o vale solo in un centro assistenza samsung?
fai prima a portarlo un centro assistenza samsung...più anelli della catena bypassi..meno tempo ci mettono..
se riescono ad accenderlo ovviamente sarà fuori garanzia..
-
Devi meterlo originale prima pero.
-
Ma se lo rimette originale nn se ne accorgono che prima aveva un`altra rom? E se nn si accende come fa a cambiarla?
___________________________________
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slither
Ma se lo rimette originale nn se ne accorgono che prima aveva un`altra rom? E se nn si accende come fa a cambiarla?
___________________________________
Inviato dal mio GT-I9100
infatti non riesco a metterlo originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
infatti non riesco a metterlo originale
alla fine che hai deciso? dove lo porti?
-
sto decidendo, ma se lo porto in un centro assistenza tre il codice cliente della card exclusive vale sempre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
sto decidendo, ma se lo porto in un centro assistenza tre il codice cliente della card exclusive vale sempre?
l'exclusive vale 0 in ogni caso.. :)
-
se nn si accende proprio manco col jig è perchè s'è corrotto il .pit
x ripristinare il .pit devono a forza flashare tutto il firmware , x questo nn possono vedere se hai cambiato rom.
meglio un centro assistenza sammy , cercala nella tua città e risparmi una settimana (forse di piu') di restare senza il device
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
se nn si accende proprio manco col jig è perchè s'è corrotto il .pit
x ripristinare il .pit devono a forza flashare tutto il firmware , x questo nn possono vedere se hai cambiato rom.
meglio un centro assistenza sammy , cercala nella tua città e risparmi una settimana (forse di piu') di restare senza il device
mi hai dato un pò di sollievo per quello che mi hai detto cmq lo porto in un centro assistenza samsung standard.
mq come fi è fatto a corrompere il file .pit se non gli ho fatto niente ? cioè la mattina funzionava lo esco dalla tasta e non funziona più