No non esce ci ho provato mille volte ma niente.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No non esce ci ho provato mille volte ma niente.....
Strano, io apro il telefono e invece del numero scrivo il codice e si apre subito il menu.
Sono curioso di sapere se gli utenti che hanno dichiarato di non vedere le macchie hanno sul proprio device una ROM cucinata.
E ho la speranza che con il nuovo aggiornamento ad ICS venga risolto il problema.
diciamo che le macchie sono poco visibili, e quel poco che ci sono si vedono con la luminosità praticamente a 0 e col buio totale, quindi a me non danno nessun fastidio.![]()
Non ce niente qui...mai stato.sia fw originale o moddato.
Le macchie le hanno quasi tutti... Chi nn le vede è perchè nn va al buio... E nn le ha mai notate xk per vederle serve un immagine completamente nera (basterebbe un trattino bianco e l'occhio non percepirebbe le macchie).
Comunque... Ripeto,le macchie ci sono (e con il passare dei mesi posso dirti ke se ne vanno...ma nn dipende dal SW ovviamente)...ma per me bisogna accontentarsi... Il display perfetto non esiste...
Ps: non rispondo al sondaggio perchè sono con l'app mobile.
io ho qualche macchiolina me ne sono accorto una notte quando mi è arrivato un messaggio ed avendo attivato noled l'icona del messaggio su sfondo nero mi faceva vedere macchioline piccolissime ma nessun fastidio.... però quando lo schermo è nero non le vedo....
Ultima modifica di diavolo78; 02-03-12 alle 14:19
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Le vedo ma solo al buio...e si vedono anche quando spengo il terminale al buio...
Fermo restando che... ho anche un NOTE otre che a un GS2.
Tale test è possibile farlo anche scattando una foto completamente nera... non ci sono problemi.
Tali macchie sono normali e presenti in qualsiasi schermo AMOLED (sia su GS2 che NOTE) e visibili solo in quella condizione... se anche ci fosse una mezza scritta di colore più chiaro illuminerebbe comunque tutto lo schermo rendendo invisibile tali macchie.
NOn sono quindi visibili in altre circostanze dove ci sia anche solo mezzo pixel acceso o dove la luce esterna sia leggermente alta.
Quindi: Ragione di questo TEST, INUTILE... perchè è NORMALE e non c'è da preoccuparsi perchè nel normale uso tali macchie sono invisibili.
A meno che non ci siano ALTRI PROBLEMI che renderebbero le macchie visibili anche con il DISPLAY acceso... MA in questo caso il test da fare è DIFFERENTE.
Mi preoccuperei se le macchie fossero visibili su uno schermo con pixel più chiari.
Prova e TEST inutile.
Fulcrus (02-05-12)
Ce l'ho anche io :/
Queste "macchie" non compromettono in nessun modo il funzionamento, però a me danno fastidio D: come detto non perché rovinano l'immagine/testo o cos'altro..ma vedere queste macchie mi da il nervosoforse perché sono un po troppo "perfezionista" e mi danno fastidio queste piccole cose ce non rendono perfetto un prodotto/ una cosa
![]()