CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Macchie nere sullo schermo del Galaxy S2

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Vedo le Macchie a Schermo Nero

    24 52.17%
  • NON vedo nessuna Macchia a Schermo Nero

    22 47.83%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

VOTATE: Quanti di noi hanno le Macchie allo Schermo del nostro Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Anche se non ne capisco l'utilità, ho provato e non ho notato nessuna chiazza o alone strano. Il mio gs2 è quello che vedete in firma come SW

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho anche io :/

    Queste "macchie" non compromettono in nessun modo il funzionamento, però a me danno fastidio D: come detto non perché rovinano l'immagine/testo o cos'altro..ma vedere queste macchie mi da il nervoso forse perché sono un po troppo "perfezionista" e mi danno fastidio queste piccole cose ce non rendono perfetto un prodotto/ una cosa
    ...sono impercettibili...
    e non è che si vedono poco, NON si vedo se sul display c'è anche un mezzo pixel illuminato.

    Perfezionistra o no, l'unico modo per non vedere nulla è comprarti un bel NOKIA 3330...

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Anche se non ne capisco l'utilità, ho provato e non ho notato nessuna chiazza o alone strano. Il mio gs2 è quello che vedete in firma come SW
    non è che non le hai... è che sono veramente impercettibili ed è possible solo in condizioni particolari come prima.
    Sono presenti su tutti i Display, ma come detto impercettibili.

    Chi le dovesse riuscire ad osservare con il Display acceso anche con bassa luminosità, ma sempre con qualche pixel acceso (a differenza di tutto lo schermo NERO) allora ha un problema; che è ben differente da quello che stiamo parlando noi ora.
    Ultima modifica di Skyman1; 03-03-12 alle 11:36

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io non vedo niente, comunque anche se fissi a lungo un muro bianco ad un cero punto cominci a vedere delle chiazza.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  5. #24
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Fermo restando che... ho anche un NOTE otre che a un GS2.

    Tale test è possibile farlo anche scattando una foto completamente nera... non ci sono problemi.

    Tali macchie sono normali e presenti in qualsiasi schermo AMOLED (sia su GS2 che NOTE) e visibili solo in quella condizione... se anche ci fosse una mezza scritta di colore più chiaro illuminerebbe comunque tutto lo schermo rendendo invisibile tali macchie.

    NOn sono quindi visibili in altre circostanze dove ci sia anche solo mezzo pixel acceso o dove la luce esterna sia leggermente alta.

    Quindi: Ragione di questo TEST, INUTILE... perchè è NORMALE e non c'è da preoccuparsi perchè nel normale uso tali macchie sono invisibili.

    A meno che non ci siano ALTRI PROBLEMI che renderebbero le macchie visibili anche con il DISPLAY acceso... MA in questo caso il test da fare è DIFFERENTE.
    Mi preoccuperei se le macchie fossero visibili su uno schermo con pixel più chiari.

    Prova e TEST inutile.
    Ti straquoto, ne ho avuti diversi di note(una decina) posso confermare che le macchie su sfondo nero chi più chi meno c'erano su tutti i display,qualcuno parlava di utilizzo del collante per tenere il display visto che con il tempo affermava tendono a diminuire ,ma io credo sia una caratteristica dei pannelli amoled.....queste macchie si notano quasi sempre al buio, luminosità minima,su sfondo nero....ma ho incontrato anche casi dove si notavano su sfondo grigio e addirittura permanente su ogni schermata,ecco questo potrebbe essere un problema,ma se le notate solo su sfondo nero allora dormite sogni tranquilli, per la mia esperienza é. Tutto normale.
    Il mio consiglio, se non ci sono pixel bruciati(ecco questo si che da noia) di non entrare nel circolo vizioso del display perfetto,si entra in un vortice del vedi e compri che oltre un dispendio di denaro non ti fa mai godere al massimo il note .. io confermo dopo 10 note il suddetto problema chi più chi meno,chi in un angolo chi al centro del display lo hanno tutti.
    Ultima modifica di antonycapo; 23-04-12 alle 08:23

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nel mio Galaxy s2 si vedono tropppo sono evidentissimi e un WIND , e non e vero che si vedono solo se lo schermo e completamente nero , nel mio si vedono anke se nella metà schermo ci stà il nero , ovvio si noto al buio anche in auto di sera e ti da fastidio perchè io avevo un Wave s8500 e ha uno schermo fantastico non si notava nulla el buio invece con questo lo schermo si vede illuminato non e bello nero nero sembra quasi un LCD e poi le macchie Nere sono belle nere mhà non capisco . che mi consigliate ??

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moscato90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nel mio Galaxy s2 si vedono tropppo sono evidentissimi e un WIND , e non e vero che si vedono solo se lo schermo e completamente nero , nel mio si vedono anke se nella metà schermo ci stà il nero , ovvio si noto al buio anche in auto di sera e ti da fastidio perchè io avevo un Wave s8500 e ha uno schermo fantastico non si notava nulla el buio invece con questo lo schermo si vede illuminato non e bello nero nero sembra quasi un LCD e poi le macchie Nere sono belle nere mhà non capisco . che mi consigliate ??
    mandalo in assistenza...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me tutto ok (PER FORTUNA):o

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa gli dico vai in bagno al buio e vedi le macchie , mi prende per i fondelli , come posso convincerlo a questo dell'asistenza?? poi non so arriva in assistenza con scritto schermo con macchie nere si notono al buio poi quello non le vede e mi rimandano il cell ugualmente con il difetto . Ho comparato il mio gs2 wind con uno non brand !!! netta differenza porca settato ugualmente e molto piu luminoso i bianchi sono bianchi e poi il nero e ancora poiu nero !!uffaa speso tanti soldi e poi un cel diverso da un altro ma che rottura !!che mi consigliate??

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Io ho due sgs2 senza macchie

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy