Visualizzazione stampabile
-
aiuto problema market
salve a tutti,mi ritrovo un problema con il market android,infatti alcune app a pagamento mi risultano acquistate quando in realtà io non l'ho mai fatto,inoltra se ci clicco su mi restituisce come risposta "Il download di "nome applicazione" è stato rifiutato: non hai acquistato l'applicazione",a cosa può essere dovuto ???c'è un modo per "resettare" il market?o comunque che soluzione mi consigliate???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
salve a tutti,mi ritrovo un problema con il market android,infatti alcune app a pagamento mi risultano acquistate quando in realtà io non l'ho mai fatto,inoltra se ci clicco su mi restituisce come risposta "Il download di "nome applicazione" è stato rifiutato: non hai acquistato l'applicazione",a cosa può essere dovuto ???c'è un modo per "resettare" il market?o comunque che soluzione mi consigliate???
hai scaricato quell'app in modo illegale?
-
no no,di una,appzorter, ho scaricato la versione gratuita e l'altra ,wave launcher, non l'ho proprio mai scaricata,ho notato tutto da quando ho aggiornato il cell all'ultima versione del 2.3.6 (tramite kies)
-
hai provato a collegarti al market dal pc? vedi se anche da lì ti dà le stesse risposte, ciao!!
-
da pc mi risulta normale,ovvero non acquistato
-
Quindi problema risolto, se queste app ti servono scaricale da PC e fai prima
Inviato dal mio Galaxy sII usando tapatalk
se ti sono stato utile il tasto grz è sotto a sinistra
-
Prova ad andare nella gestione delle APP del GS2 e cancellare i dati della APP del market.
-
si ok,ma vorrei sapere il motivo di tale anomalia
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Prova ad andare nella gestione delle APP del GS2 e cancellare i dati della APP del market.
già fatto =(
-
Mha!!!!
Inviato dal mio Galaxy sII usando tapatalk
se ti sono stato utile il tasto grz è sotto a sinistra
-
stessa cosa anche a me solo che io volevo comprare osmos e per provarlo prima per esser sicuro che mi piacesse l'ho scaicato illegalmente lo ammetto
solo che quando ho disistallato per comprarlo non me lo permetteva
ora mi si è aggiornato pure il market ho play store ma lo stesso c'è il problema
e ho già provato pure diverse volte a cancellare cache e dati uff
come devo fare?