CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aiuto problema market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aiuto problema market

    salve a tutti,mi ritrovo un problema con il market android,infatti alcune app a pagamento mi risultano acquistate quando in realtà io non l'ho mai fatto,inoltra se ci clicco su mi restituisce come risposta "Il download di "nome applicazione" è stato rifiutato: non hai acquistato l'applicazione",a cosa può essere dovuto ???c'è un modo per "resettare" il market?o comunque che soluzione mi consigliate???

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter Visualizza il messaggio
    salve a tutti,mi ritrovo un problema con il market android,infatti alcune app a pagamento mi risultano acquistate quando in realtà io non l'ho mai fatto,inoltra se ci clicco su mi restituisce come risposta "Il download di "nome applicazione" è stato rifiutato: non hai acquistato l'applicazione",a cosa può essere dovuto ???c'è un modo per "resettare" il market?o comunque che soluzione mi consigliate???
    hai scaricato quell'app in modo illegale?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no no,di una,appzorter, ho scaricato la versione gratuita e l'altra ,wave launcher, non l'ho proprio mai scaricata,ho notato tutto da quando ho aggiornato il cell all'ultima versione del 2.3.6 (tramite kies)

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    hai provato a collegarti al market dal pc? vedi se anche da lì ti dà le stesse risposte, ciao!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    da pc mi risulta normale,ovvero non acquistato

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quindi problema risolto, se queste app ti servono scaricale da PC e fai prima

    Inviato dal mio Galaxy sII usando tapatalk 
    se ti sono stato utile il tasto grz è sotto a sinistra

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare nella gestione delle APP del GS2 e cancellare i dati della APP del market.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si ok,ma vorrei sapere il motivo di tale anomalia




    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Prova ad andare nella gestione delle APP del GS2 e cancellare i dati della APP del market.
    già fatto =(

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Mha!!!!

    Inviato dal mio Galaxy sII usando tapatalk 
    se ti sono stato utile il tasto grz è sotto a sinistra

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    stessa cosa anche a me solo che io volevo comprare osmos e per provarlo prima per esser sicuro che mi piacesse l'ho scaicato illegalmente lo ammetto
    solo che quando ho disistallato per comprarlo non me lo permetteva
    ora mi si è aggiornato pure il market ho play store ma lo stesso c'è il problema
    e ho già provato pure diverse volte a cancellare cache e dati uff
    come devo fare?
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy