ho fatto come da te detto per il logout e reinserito le credenziali ma sempre stesso errore. Busybox non l'ho nel percorso indicato
Luca
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=ciccio80;2799599]uan prova a vedere se il file busybox si trova nella cartella /system/sbin o system/xbin oppure nella directory /sbin[/QUOTEin nessuno delle 3. Ho anche fatto un cerca ma niente busybox non c'è
Grazie per l'interessamento
Luca
ho scaricato skygo dal samsung market tramite s2 dopodichè con es file manager ho fatto il backup dell'apk e l'ho inviato tramite bluetooth al tab 2 7.0
a me così funziona. Preciso che il tablet ha il firmware originale 4.0.3 e non ha root.
Per chi mi chiedeva dell S2 invece ho la leaked 4.1.2 odexed.
In questo caso mi è bastato scaricare dal market "hide my root" e tappare su -hide su binary- per vedere tutti i canali del mio pacchetto. Nient'altro.
niente non va...mi dice can't rename busybox e poi qualcosa riguardo al fatto che il file sistem è in sola lettura.....in realtà con root explorer l'ho anche impostato in scrittura, per sicurezza!
per me il tuo problema è trovare dove sta busybox. Non credo che non ci sia sul tuo terminale.
Trovalo e rinominalo.
Quando lo rinomini il root deve essere attivo altrimenti ti dice che non puoi rinominare il file.
Solo dopo puoi disabilitare il flag nelle impostazioni di SuperSu.
Ottima applicazione che funziona benissimo. Brava sky e grande s2 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok funziona
io ho fatto così:
-scaricare root manager
-andare in system/bin montare il file system e rinominare busybox in busybox_old
-scaricare dal google play root keeper
-cliccare temp unroot
ehd :-)
ciao ciccio80, non me lo fà installare mi dice che c'è un problema di root, ma io ho installato sia superuser che supersu..... bah
Luca
anche a me con HIDE MY ROOT funziona!!!
SkyGO con root!!
Oggi ho cazzeggiato un po' con apktool e credo di aver risolto:
Ho creato una versione che va anche con il root!!!! :D:D
Premessa: disinstallate la versione che avete sul telefono.
Scaricate quella che trovate qui: link
ed installatela usando adb (o in qualunque altro modo).
A me funzionaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ok, ok.. potete ringraziare.. ;)
-------------------------------------------------------------------------------
ps (dettagli tecnici): decompilando la app, il file da moddare è Config.smali (in "smali\it\sky\go\model") e modificare il metodo
inQuote:
.method public isRooting_check()Z
.locals 1
iget-boolean v0, p0, Lit/sky/go/model/Config;->rooting_check:Z
return v0
.end method
in modo che dica all'app che il telefono NON è rootato!!!!Quote:
.method public isRooting_check()Z
.locals 1
iget-boolean v0, p0, Lit/sky/go/model/Config;->rooting_check:Z
const/4 v1, 0x0
return v1
.end method
Ma sky on demand dov'è? Non vedo alcuna voce sul menù.
Ho notato che dopo 3/4 minuti di visione continuata di un canale qualsiasi l'app crasha... capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo che funziona!!!!!!!!!!!!!!!! voglio capire il mio problema dei crash... faccio qualche test..
ah altra cosa.. dopo qualche minuto (connessione 3g) le immagini cominciano a vedersi molto male, non come fosse un buffering xo... bohhh
FUNZIONAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!sei un grande Captive!!!
Ho modificato l'app.. ora dovrebbe andare anche con il root ;)
provatela e fatemi sapere!
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2801186
Scusate notavo che ci sono alcuni canali che non è possibile avviarli come se fossero disabilitati . Oltre a skycalcio che probabilmente saranno attivi quando ci sono le partite anche canali come quelli della Disney. E' normale? Io adesso non posso provare ma a qualcuno crasha l'applicazione dopo qualche minuto come segnalato da bagadj?
Per l'home demand i canali verranno aggiunti o uscirà una nuova versione di skygo?
EDIT: per i canali non disponibili risolto . Ci mette in 3g soltanto un pò di tempo a caricarli e renderli disponibili alla visione. Per l'home demand?
ei, ciao, mi pare che sia non compatiblie :D
ma sky go si vede anche da pc? se sì dove lo scarica?
Certo che si vede da pc è nato per quello. Cerca sul sito di sky.
sky on demand non si vede perchè è solo per pc o tablet (ufficialmente solo tablet samsung o apple): io sarei interessato a sapere se qualcuno di voi ha l'apk per tablet samsung in modo da vedere se funziona su asus transformer.
Grazie
Luca
Ieri avevo chiesto.xome mai dopo aver inserito il codice cliente e il codice fiscale mi diceva che c'era gia un username...avevo pensato a mio fratello ma mi ha detto xhe non ha collegato skygo al suo iphone....quindi perche mi dice che c'è gia stata un associazione?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
guarda, le associazioni sono 2 cmq puoi telefonare all'assistenza clienti e fartele resettare per riassocciare i dispositivi
Luca
Ufficialmente per ora l'on demand è solo su ipad Apple,mentre per i tablet Samsung (8.9 e 10.1) verrà implementato più avanti....dicono in Dicembre....sperem
salve a tutti. Non so se qualcuno ha già posto questa domanda. Mi chiedevo se qualcuno aveva già provato a collegare l's2 al televisore tramite cavo MHL HDMI.
Si riesce a riprodurre skygo sullo schermo della TV?
E andiamo!
Ero venuto sul forum proprio per aprire un topic su Sky Go e chiedere come ovviare al problema del root, vedo questo, entro e mi basta leggere qualche messaggio per trovare la soluzione al mio problema!
Fantastico! Stavo già andando in paranoia che dopo aver esultato tanto per avere finalmente anche noi il nostro Sky Go, non avrei potuto usarlo se non avessi tolto il root e invece ho trovato la soluzione in un lampo e con 0 zero sbattimento...
Un ringraziamento speciale a luca3582 che ha dato la dritta di togliere la spunta a SuperSU! :D
A chi potesse interessare a me funziona perfettamente con JB 4.1.2 e kernel di Philz...
Ora una domanda però: se riattivo il root succede qualcosa alle app che avevano i permessi di root? Cioè devo per caso riaprirle per ridargli i permessi o non serve? Mi interessa soprattutto per Titanium che deve fare i backup periodici quindi gli servono i permessi sempre attivi...