Visualizzazione stampabile
-
R: skygo
Provate a disinstallare super user e installate SUPERSU in impostazioni deflaggate la spunta su abiliya superuser...e così dovrebbe andare!!
Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
-
Sono stra felice!!! Ero gia in paranoia che col root nn avrei potuto utilizzare skygo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Sono stra felice!!! Ero gia in paranoia che col root nn avrei potuto utilizzare skygo!!!
Scusa ma che rom hai xke a me non funziona facendo cosi!
-
Quote:
guacianiero
Io ho la rom di mirko e con quella non funziona. Come si disabilita il root con SuperSU?
quale versione di rom di mirko hai?
Io non vedo con la [rom][4-1-2]-[lsj]-disaster-rom-v2
-
Quote:
kino
Scusa ma che rom hai xke a me non funziona facendo cosi!
evidentemente siamo una casta di sfigati che non riusciamo a farlo funzionare.......:( neanche a me va...in poche ore ho resettato, reinstallato, disabilitato, occultato di tutto, senza risultato!!!
-
Quote:
Galaxy91
Provate a disinstallare super user e installate SUPERSU in impostazioni deflaggate la spunta su abiliya superuser...e così dovrebbe andare!!
a me facendo come hai scritto tu non va.
-
Io ho
Galaxy s2 con ROM JB Simplistic Completely Stock e quindi ovviamente il root, ho:
installato hide my root e sky go non funziona
levato la spunta da super su e sky go non funziona...
mi da sempre skytg24 e solo quello da vedere..appena provo un altro canale mi dice che se ho il root mi posso attaccare al caiser :-)
suggerimenti??
-
comincio a temere che il problema sia il kernel philz che abbiamo utilizzato per il root sulla leaked.....qualcuno che ne capisce piu' di me cosa ne pensa??
-
Funziona anche su Nexus 7 con Paranoid,solo che a tutto schermo si vede così....
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/bugyzatu.jpg
-
-
a me funziona solamente che e fastidioso disattivare sempre supersu... non ci sta un altro modo? tenerlo attivo il root ma facendo andare sky go..
-
Sono uno dei "fortunati" a cui non funziona.
Proporrei (sia che l'app vada o meno) chi posta indichi che rom/kernel sta usando. E che prove ha fatto ovviamente
Per quanto mi riguarda:
- Neat ROM lite XXLSJ
- Philz Kernel 3.71
Ho provato ad eliminare il root, cancellando fisicamente su e Superuser.apk, e poi i vari Hide Root, disabilitando SuperSU. Risultato: non va!
Il prossimo step: ripristinare le samsung apps eliminate dalla versione lite della neat rom.
-
Quote:
captive
Sono uno dei "fortunati" a cui non funziona.
Proporrei (sia che l'app vada o meno) chi posta indichi che rom/kernel sta usando. E che prove ha fatto ovviamente
Per quanto mi riguarda:
- Neat ROM lite XXLSJ
- Philz Kernel 3.71
Ho provato ad eliminare il root, cancellando fisicamente su e Superuser.apk, e poi i vari Hide Root, disabilitando SuperSU. Risultato: non va!
Il prossimo step: ripristinare le samsung apps eliminate dalla versione lite della neat rom.
situazione simile alla mia, la mia rom è la disaster v2 e le app samsung mi sono limitato a congelarle tramite titanium backup, ma il problema non credo sia nelle app samsung (altrimenti non si spiega come qualcuno l'abbia fatta funzionare su cyanogen 10).
-
Quote:
AK47
(altrimenti non si spiega come qualcuno l'abbia fatta funzionare su cyanogen 10).
Anche questo è vero. Infatti non funziona neanche ripristinando le app Samsung.
L'alternativa è ci sia un check della versione della rom (la XXLSJ non è "ufficiale") ma anche questa motivazione è debole.
Ovviamente ci sta anche che la nuova versione abbia qualche bug, che non fa funzionare come dovuto il controllo del root..
-
Guarda io ho la 10 e skygo non funziona anche dopo aver disabilitato supersui
-
Quote:
captive
Anche questo è vero. Infatti non funziona neanche ripristinando le app Samsung.
L'alternativa è ci sia un check della versione della rom (la XXLSJ non è "ufficiale") ma anche questa motivazione è debole.
Ovviamente ci sta anche che la nuova versione abbia qualche bug, che non fa funzionare come dovuto il controllo del root..
qualcuno con la XXLSJ è riuscito a farla funzionare 'sta benedetta app....probabilmente si tratta della stock con il semplice root...niente deodex o altre storie da custom rom come abbiamo noi!
-
Quote:
AK47
comincio a temere che il problema sia il kernel philz che abbiamo utilizzato per il root sulla leaked.....qualcuno che ne capisce piu' di me cosa ne pensa??
non credo che sia il kernel. Un altro utente con la leacked non ha problemi.
-
Aokp m1+dorimanx 7.4.2 funziona!
-
scusatemi faccia una rischiesta: ma secondo voi è possobile modificare apk per renderlp compatibile con gongerbread? Aiuto..:(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
secondo me si.
Ma hai già provato a disabilitare il root?
Dovrebbe bastare quello.
Che rom/kernel hai?
-
ho rom stock e kernel stock senza root gimgerbread 2.3.5
-
Disabilitando il root a me va, ho ics 4.0.3 stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il mio S2 è originale aggiornato ad ICS 4.1 e skygo va alla grande...molto più fluido che sul pc e mi sembra anche meglio che sul tablet
-
Anzi..rettifico ICS 4.0.3
-
Rettifico :ICS 4.0.3
A proposito...qualcuno ha installato la nuova versione sul Tab 10.1 7500?
Sul tablet hanno aggiunto l'on demand e i canali cinema??
-
Quote:
capnet
ho rom stock e kernel stock senza root gimgerbread 2.3.5
capnet avevo letto che avevi la 2.3.5 ma non avevo letto che il tuo telefono non è un s2.
Il tuo problema non è la versione di android ma il telefono.
Per ora skygo non è disponibile per il galaxy s plus.
-
Installato ora e funzionante 100%:
Cm10 night del 28.10 kernel originale cm su GS II I9100.
applicazione scaricata dal link su questo forum + hide my root e applicato hide su binary
-
ho tagliato la testa al toro l ho messo su s3..xD
-
Quote:
Robertom
capnet avevo letto che avevi la 2.3.5 ma non avevo letto che il tuo telefono non è un s2.
Il tuo problema non è la versione di android ma il telefono.
Per ora skygo non è disponibile per il galaxy s plus.
Secondo me non lo sarà mai, non c'è nessuna possibilità che io posso installarlo, modificare l'apk per renderlo compatibile con gingerbread, sono disposto anche a passare al cm10 ma non sono sicuro che si installi. Aiuto come posso fare
-
Salve a tutti volevo provare skygo sul mio s2 ma quandona realizzare l'id inserendo codice fiscale e codice della scheda mi dice che questi ultimi sono gia collegati ad un id!come è possibile?puó dipendere che mio fratello con iphone ha gia usato skygo?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao: i dispositivi ammessi sono solo due, e quindi dovresti riuscire
-
Scusatemi ragazzi io ho un galaxy s plus con rom stock gingerbread ma secondo coi se monto la cm10 riusciro ad installarlo
-
Quote:
Misterx86
Salve a tutti volevo provare skygo sul mio s2 ma quandona realizzare l'id inserendo codice fiscale e codice della scheda mi dice che questi ultimi sono gia collegati ad un id!come è possibile?puó dipendere che mio fratello con iphone ha gia usato skygo?!
puoi registrare massimo due dispositivi
-
Quote:
guacianiero
puoi registrare massimo due dispositivi
Quote:
bryyton
Ciao: i dispositivi ammessi sono solo due, e quindi dovresti riuscire
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si questo l'ho letto ma devo mettere l'username che ha usato mio fratello giusto?!
-
Ciao raga, scusate io sto' utilizzando una Miui 4.1.2 e non mi permette di istallare l'App di samsung x scaricare skygo, potreste postarmi l' apk di skygo? grazie
-
Hey, io monto la Omega 16.2 + kernel philz ma né disattivando supersu ne usando hide my root mi funziona, avete qualche soluzione? (Su hide my root se provo a fare hide su app mi dice app non installata, mentre hide su binary funziona, anche se skygo non parte
)
-
Quote:
Fenrir3
Hey, io monto la Omega 16.2 + kernel philz ma né disattivando supersu ne usando hide my root mi funziona, avete qualche soluzione? (Su hide my root se provo a fare hide su app mi dice app non installata, mentre hide su binary funziona, anche se skygo non parte
)
purtroppo siamo in tanti nella tua stessa situazione, dobbiamo aspettare che qualcuno più esperto di noi si inventi qualcosa oppure cambiare rom...se proprio ci teniamo a questo servizio
-
Potreste postarmi il apk di skygo? grazie mille x l'aiuto
-
Quote:
AK47
purtroppo siamo in tanti nella tua stessa situazione, dobbiamo aspettare che qualcuno più esperto di noi si inventi qualcosa oppure cambiare rom...se proprio ci teniamo a questo servizio
Quello che non capisco è che ad alcuni con rom simili, usando questi metodi, funziona e ad altri no..mah! Speriamo in qualche fix o qualcosa di simile.
-
Quote:
Fenrir3
Quello che non capisco è che ad alcuni con rom simili, usando questi metodi, funziona e ad altri no..mah! Speriamo in qualche fix o qualcosa di simile.
simili ma non uguali...evidentemente nelle nostre custom, seppur diverse, ci sono uno o piu' elementi in comune che ci impediscono di usare il trucchetto