Visualizzazione stampabile
-
speriamo esca presto .....
-
...in realtà io ho un apk per galaxy s2 di skygo inglese...però nn riesco a farlo funzionare...se qualche esperto mi spiega come fare a caricarlo sul forum... poi magari basta fare una piccola modifica...o_O;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratter
...in realtà io ho un apk per galaxy s2 di skygo inglese...però nn riesco a farlo funzionare...se qualche esperto mi spiega come fare a caricarlo sul forum... poi magari basta fare una piccola modifica...o_O;)
secondo me dovresti avere i sorgenti e modificare qualche voce relativa a sky.uk e rifare l'apk
-
ma perchè per iphone si e per gli altri smarthphone no??? è un'ingiustizia!!! tutti contro sky!!!!
-
speriamo presto che arrivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Brembo73
Io ho appena chiamato, perchè dal web mi dava sempre errore, e sul mio Tab non posso attivare la promozione fino a giugno :-X, perchè prima di Natale ho fatto una variazione di contratto, eliminando i pacchetti Musica e Bambini :p ... che regola di cacca :(
Kazzo, che sfiga :(
Mah.....secondo me ti hanno raccontato una palla.....per avere un'informazione decentemente corretta bisogna chiamare 3/4 volte e avere il culo di parlare con uno esperto....
Anche io come te ho eliminato il pacchetto bimbi poco prima di natale, ma ho attivato tranquillamente skygo senza alcun problema....
A parte il fatto che inizialmente mi hanno detto che sui tablet brandizzati (il mio è Tim) skygo non funzionava......l'ho installato lo stesso e va che è una meraviglia!!!
-
Anch'io confermo. Ho tolto 2 pacchetti prima da Natale, ma sono riuscito ad attivare su pc. Il problema potrebbe essere se hai attivato hd da poco....
Ciao
-
Sono riuscito ad installarlo,ho trovato un link per il download ,in realtá lo avevo trovato anche qualche giorno fa ma dal computer non sono riuscito ad istallarlo ,adesso provando direttamente dal cell l'ho scaricato e istallato ,l'unico problema è che non funziona qualdo lo avvio mi dice che c' e un problema tecnico e si spegne.
-
Quote:
Pimandro
Sono riuscito ad installarlo,ho trovato un link per il download ,in realtá lo avevo trovato anche qualche giorno fa ma dal computer non sono riuscito ad istallarlo ,adesso provando direttamente dal cell l'ho scaricato e istallato ,l'unico problema è che non funziona qualdo lo avvio mi dice che c' e un problema tecnico e si spegne.
io prima di installare apk prima in giro per la rete ci penserei prima..soprattutto perchè abbiamo già detto che tanto non funziona..
-
Quote:
ZiCkY
io prima di installare apk prima in giro per la rete ci penserei prima..soprattutto perchè abbiamo già detto che tanto non funziona..
Hai ragione ma quando ho visto il link non ho saputo resistere ,comunque speriamo esca presto perchè è veramente comodo?
Comunque l'ho installato dal market direttamente
-
Quote:
Pimandro
Hai ragione ma quando ho visto il link non ho saputo resistere ,comunque speriamo esca presto perchè è veramente comodo?
Comunque l'ho installato dal market direttamente
eh quando sarà disponibile per qualsiasi tel o tab mi sa che giungerà il momento di comprare un bel tabbbone
-
Quote:
ZiCkY
eh quando sarà disponibile per qualsiasi tel o tab mi sa che giungerà il momento di comprare un bel tabbbone
Io lo uso con ipad ed è eccellente adesso mi vedo la partita principale su tv e diretta gol su ipad è da folli ma è divertente
-
Io più che altro sono contento perché adesso mia moglie non rompe più le palle,e posso vedermi in pace la partita mentre lei si guarda un film....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi,
so che ci sono alcune discussioni sul tema ma credo che bisogna mettere in evidenza che il modello di punta di casa Samsung, per quanto riguarda gli smartphone sia stato discriminato rispetto ad iphone per l'utilizzo di SKYGO.
Invito tutti i possessori di GALAXY S2 a rendersi disponibili a fare richiesta ufficiale a sky, tramite il loro sito, per rendere compatibile anche questo device.
Se scrivessi da solo non servirebbe a niente, se magari arrivassero 100 richieste, magari in 1 giorno, sarebbe diverso e se ne arrivassero di più......chissà.
Aspetto un vs. cenno di adesione.
Saluti a tutti.
-
Il problema sai qual é? Che in se dovrebbe essere già compatibile..ma non in Italia..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
lu780
Ciao Ragazzi,
so che ci sono alcune discussioni sul tema ma credo che bisogna mettere in evidenza che il modello di punta di casa Samsung, per quanto riguarda gli smartphone sia stato discriminato rispetto ad iphone per l'utilizzo di SKYGO.
Invito tutti i possessori di GALAXY S2 a rendersi disponibili a fare richiesta ufficiale a sky, tramite il loro sito, per rendere compatibile anche questo device.
Se scrivessi da solo non servirebbe a niente, se magari arrivassero 100 richieste, magari in 1 giorno, sarebbe diverso e se ne arrivassero di più......chissà.
Aspetto un vs. cenno di adesione.
Saluti a tutti.
Be,credo che non abbiamo niente da perdere,io una mail gliela mando
P.s. Fatto
-
la mail a cui mandare la segnalazione?
-
Quote:
fr4nc3scO
la mail a cui mandare la segnalazione?
Io l'ho mandata direttamente dal sito dopo essermi loggato
-
Quote:
Pimandro
Io l'ho mandata direttamente dal sito dopo essermi loggato
Benissimo, questo è il modo giusto. Dopo essersi loggiato si va in contatti e si può riempire un form per inviare la comunicazione.
-
ho provato un paio di apk sull'S2, ma nulla non funzionano..:(
-
Qualcuno mi manda per favore in PM il link per l'APK visto che non si trova un link (funzionante) neanche a pagare? :O
Che poi, è un app gratuita, perché tanta preoccupazione da parte dei moderatori? Capisco l'esclusiva solo per alcuni terminali, ma questa caccia alle streghe non ha senso per me... o_O
-
Quote:
Cr4z33
Qualcuno mi manda per favore in PM il link per l'APK visto che non si trova un link (funzionante) neanche a pagare? :O
Che poi, è un app gratuita, perché tanta preoccupazione da parte dei moderatori? Capisco l'esclusiva solo per alcuni terminali, ma questa caccia alle streghe non ha senso per me... o_O
quale caccia alle streghe?! preoccupazione dei moderatori?! ma che dici? :D
-
Quote:
ZiCkY
quale caccia alle streghe?! preoccupazione dei moderatori?! ma che dici? :D
Uhm giurerei di aver letto un tuo post, prima di scrivere, dove sconsigliavi dal postare un link all'apk postato da qualcuno.
Boh sarò stato ubriaco? rotfl
-
Quote:
Cr4z33
Uhm giurerei di aver letto un tuo post, prima di scrivere, dove sconsigliavi dal postare un link all'apk postato da qualcuno.
Boh sarò stato ubriaco? rotfl
più che altro io non mi fiderei di apk trovate chissà dove..l'app è gratuita..per chi gli funziona :-$
non so cosa stiamo aspettando samsung a renderlo compatibile anche per altri tel o tab..mah
-
Dipende da Sky (Italia).
Grazie a Dio nel frattempo ho un Dreambox...
-
-
Quote:
ZiCkY
c'è poco da godere..visto che si paga :-$
No Zicky x il momento è gratizze
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
picmauro
No Zicky x il momento è gratizze
Inviato dal mio GT-I9100
siii gratisssss
-
Ho trovato nella rete l'applicazione skygo.apk.
Viene installata correttamente.
Quando la avvio, prima appare la classica videata di Sky Go, ma dopo qualche secondo appare un messaggio di errore "An error occurred while starting Sky Go. Please try again."
Se qualcuno ha voglia di provare a cimentarsi mi faccia sapere come posso fare a fargli avere il file apk.
-
Quote:
rpaolo
Ho trovato nella rete l'applicazione skygo.apk.
Viene installata correttamente.
Quando la avvio, prima appare la classica videata di Sky Go, ma dopo qualche secondo appare un messaggio di errore "An error occurred while starting Sky Go. Please try again."
Se qualcuno ha voglia di provare a cimentarsi mi faccia sapere come posso fare a fargli avere il fila apk.
sicuro non sia l'apk dello sky go inglese?
-
Quote:
ZiCkY
sicuro non sia l'apk dello sky go inglese?
Non sono sicuro di niente. Potrebbe anche esserlo.
-
Certo... anch'io l'ho provato, ma è la versione inglese che da noi non funziona.... bisogna solo avere pazienza!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per cr4z33 anche io ho un dreambox ma si può collegare allo smartphone? Grazie.
-
Quote:
metox
Per cr4z33 anche io ho un dreambox ma si può collegare allo smartphone? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa il ritardo.
Certo che si può e sia in Wi-Fi che tramite rete mobile 3G (in quest'ultimo caso, però, serve un PC acceso che faccia da tramite usando VLC).
Ti serve:
- DreamDroid + Vplayer se in Wi-Fi.
- Dreamdroid + AndroidDreamer + VLC (x PC)
Per le guide su come fare, cerca su Google. ;)
-
ma perchè server per forza un pc??
-
Quindi per ora gioisce chi ha l'iphone o ipad...cmq avresti altri suggerimenti per vedere le partite in streaming?!
-
Quote:
djcent
Quindi per ora gioisce chi ha l'iphone o ipad...cmq avresti altri suggerimenti per vedere le partite in streaming?!
io ho un 8,9" e gioisco lo stesso roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
io ho un 8,9" e gioisco lo stesso roftl
In che modo?
-
[QUOTE=luca_vivi;1348131]In che modo?
Tramite app o web...ma cmq in modo legala!
-
Quote:
fr4nc3scO
ma perchè server per forza un pc??
La maggior parte di noi ha una ADSL, e come ben sappiamo la relativa banda in upload e bassissima.
Uno streaming a risoluzione standard viaggia sugli 800-850 KB/s. Ne consegue, quindi, che fuori dalla LAN quello streaming è impossibile.
VLC tramite il servizio VLC Server prende quello streaming e lo rielabora abbassando di molto la qualità, ma anche le dimensioni di banda e quindi rende possibile l'invio all'esterno.
Se sei su fibra ottica, ovviamente, il problema non si presenta.