E comunque credo che funzioni anche su 3G adesso (non ricordo l'ultimo aggiornamento).
Visualizzazione stampabile
Funziona anche in 3G ma ciuccia parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La versione con root e HDMI abilitati bisogna installarli dalla recovery ? Perchè l'ho scaricata ma non è in apk o in zip , è in .7z
Si ok....d'accordo...in questi casi può tornare utile.....ma la qualità com'è??
Io ho provato a collegare il telefono al tv.col cavo Mhl e provare a guardare qualcosa da youtube, ma la.qualità è davvero scarsa, senza contare che non si riesce a fare lo straming diretto....si blocca tutto!!
Probabilmente essendo migliore la.qualità delle immagini di skygo si vede molto meglio...
Ma.se lo collego col cavo mhl funziona skygo??
confermo che su cm10.1 funziona solo l'audio... :(
Qualcuno mi spiega come si installa l'app di sky go con HDMI e root abilitato ? Quando la scarico è in formato .7z ho provato a rinominare in apk , mi dice che ho rinominato correttamente ma poi non si installa
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
basta che lo estrai. dentro all archivio c'è un file apk.
Quote:
Originariamente inviato da BELVA UMANA
la versione che ho postato qualche post indietro si può utilizzare con cavo mhl. qualità discreta ma non ottima.
Bene finalmente qualcuno oltre me se ne è accorto! rotflrotfl
Bisognerebbe chiedere su xda a Code di risolvere...
Non so che cosa causi questo problema.
Preciso che non centra nulla l' incompatibilità con JB 4.2.1 perché su galaxy nexus con la medesima versione android skygo va alla grande!
@ my GSII - CM10/Siyah5
Ragazzi, siete grandiosi per aver rilasciato l'applicazione di Sky Go modificata. Speriamo non venga bloccata.
Qualcuno ha news sull'applicazione rai.tv??
Io uso ICS 4.0.3 originale e non funziona. Caricamento continuo e nn si vede nulla.
C'è qualke app modificata?? Grazie del supporto
Quote:
Originariamente inviato da skanzino
L'ho estratto con root explorer ma non c'è nessun file ! :(
Da oggi richiesto l'aggiornamento a nuova versione 1.4.2 !
Qualcuno che ha accesso al SamsungApps puoi condividere gentilmente l'apk aggiornata??
Grazie ragazzi ;)
Fai così: scaricalo prima sul tuo pc. Estrailo usando un programma di decompressione per archivi come .7zip e all'interno della cartella da esso generato trovi il file .apk da copiare sul tuo dispositivo e da installare.
Ho installato adesso la 4.1.2...posso renderla disponibile per il mod se qlc la vuole.... basta che mi mandate la Vs. email.. Ciao!
:'( uff non ci voleva.
ho scaricato la versione 1.4.2 però a parte skytg24 non riesco a farla funzionare nemmeno nascondendo il root. Gli altri canali stanno in caricamento all'infinito. :(
aspetto qualcuno più esperto che sia in grado di modificare per bene l'apk come per la versione precedente. :)
Preciso che ovviamente anche con la nuova versione 1.4.2 su Cyanogenmod 10.1 SOLO AUDIO SCHERMO NERO
(problema solo della nuova cm10.1)
Eccola per tutti: https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk
Qlc mi dica se oltre al file ho reso pubblico tutti i miei doc e foto grazie ;)
Cmq a me funziona benissimo .... anche con root!
Cmq a me funziona benissimo .... anche con root![/QUOTE]
Il link si vede e il file (solo quello) è scaricabile perfettamente
(modifica il tuo messaggio e scrivi solo https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk)
Tranquillo fiorentino ;)
uhm anche io ho provato sia con hide my root sia disabilitando da superSU ma niente.
Tutti i canali a parte skytg24 si caricano all'infinito.
Io però monto la leaked 4.1.2 sarà questo il problema? Mah?
Aspetto che qualcun'altro con la leaked provi.
EDIT: ok fiorentino. ora vedo anche io il link. prima mi dava errore :)
Certo che il problema e' quello.....siccome sono in procinto anch'io di passare a JB a questo punto aspetto il mod di skygo!
Secondo me fino che non c'e' quello chi ha un so moddato non vede na cippa ;)
P.S:
Grazie Mic!!
Nooooooo :bd: Cavolo proprio ieri mi sono comprato tutta l'attrezzatura per vederlo in tv con il cavo MHL. Grazie i_fiorentino per l'.apk.:) Qualcuno ora che la decomplili e la renda praticamente uguale all'altra? rotfl :cool:
io in un negozio vicino casa ma è uguale;)...non volevo aspettare la spedizione di Amazon! Comunque andava che una meraviglia! :)
Ascolta tramite SuperUser disabilitando il root non funziona. Con Hide my Root invece cliccando su "Hide su binary" entro e mi carica in loop qualsiasi canale apparte SKY TG24. Qualche suggerimento? (p.s. Cliccando su Hide su app superuser mi chiede : " vuoi disinstallare l'applicazione? " )
Non vorrei fare il wipe di nuovo anche perchè è stata l'unica soluzione per far funzionare l'app di sky go hdmi!!!
ma tu che hai la cm 10.1 riesci almeno a vedere skytg24? io sento solo l'audio
Il link si vede e il file (solo quello) è scaricabile perfettamente
(modifica il tuo messaggio e scrivi solo https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk)
Tranquillo fiorentino ;)[/QUOTE]
[QUOTE=ajejebrazof;2919026]ma tu che hai la cm 10.1 riesci almeno a vedere skytg24? io sento solo l'audio
no io ho la CM 10
ho risposto con quote... non era a te
Assurdo. Dopo aver notato con amarezza che la'app moddata 1.4.1 non funzionava più ho deciso di scaricarmi l'aggiornamento ufficiale dal samsung app (visto che non ho mai fatto Root del mio dispositivo). Ebbene ora col nuovo aggiornamento si vede solo skytg24 e nonostante il reset dei dispositivi associati all'account sky go, gli altri canali rimangono binachi dopo caricamento.
Uso ics 4.0.3 originale.
Bah!!!
O_O
Com è possibile? Io ho la tua stessa rom ma rootato e mi funziona!
Salve a tutti...praticamente oggi Sky ha rilasciato un nuovo aggiornamento sullo store di Samsung e adesso skygo che fino a ieri funzionava perfettamente con la cyano 10.1,adesso se non faccio update dell'applicazione va in blocco...c'è già una soluzione in giro per il web?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/nyraqe7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/u6ygyses.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2