Qualcuno ha novità per un'applicazione sky go su SII ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha novità per un'applicazione sky go su SII ICS?
Al momento non ci sono novità ;)
Inarrivo skygo ufficiale per GS2!!!!!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Wowwww era oraaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ti dispiace dirci dove lo hai letto?
Credo si parli di skygo per ICS ma solo in Inghilterra
Inviato dal mio Samsung S2
u uno dei varche leggo da pulse, provo a cercarlo perchè era notizia di ieri
Non penso purtroppo che sia riferito al mercato italiano bensì a quello inglese
Non mi risulta che sia funzionante su s2 in Italia
In quell'articolo secondo me ci sono alcune imprecisioni ,basta leggere sempre nell'articolo il link precedente dove dice che è disponibile anche per diversi smartphone Android ,cosa non vera ,visto che sull'S2 non funziona
Questi sono i dispositivi ad oggi abilitati:
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
- IPhone (3GS, 4, 4S), PC e tablet Apple iPad 1 e 2 (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0) e Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9” (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA).
http://www.batista70phone.com/2012/0...ntent=FaceBook
Quando????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa notizia mi pare faccia riferimento alla versione inglese di skygo. Infatti nell'articolo si afferma che skygo è già disponibile per Galaxy Tab e GS2 con gingerbread. Ma dove??? In Italia è compatibile sono con i tablet samsung con honeycomb (e nemmeno tutti...)
Novità ?
Possibile che Sky non partorisca l'Apps per lo smartphone più venduto dell'ultimo anno ?
Non è per dire ma chi vuole SKY su android basta che usi slingbox...e vedi tutto il tuo abbonamento e non solo i 25 canali scelti da loro, io ne vendo una ne mercatino ma vabbè è un'altra storia
Intanto hanno introdotto skyondemand internet dal 1/7/2012...gratis per gli abbonati a skyhd.
ma sono OT :-)
Certo, basta pagare 140€ per l'apparecchio a casa e altri 23€ per l'applicazione.
Comodo ed economico!.
Basterebbe leggere sui forum di chi lo ha per capire che i vostri commenti sono affrettati.
Io ne ho due e ho skygo, viaggio tutti i we e tra le due soluzioni mi trovo sempre ad usare lo slingbox ma direi di chiuderla perché siamo ot
Riuscite a vedere sky go con sky cloud e se si che login e username usate? Grazie
EDIT: dovuto togliere.
Mi dispiace ragazzi!
rimosso per richiesta utente
Grande!!!!!
Sei immenso!!!!!Grazie in anticipo!!!!
inviato dal mio gs2 da Androidianni App
Manca il link :-)
E bravo primax79 :)
Vi tengo d'occhio qua e di la :D
Fate i bravi :)
Nemmeno io trovo il link! =(
manca il link
scusate ma il link?
Nemmeno io vedo il link.....
P.s. Ma io, avendo già attivato skygo su tablet e Pc (si possono attivare al massimo 2 apparecchi) lo posso installare e far funzionare anche sull'S2?? O devo disinstallarlo prima da uno degli altri 2??
EDIT: Mi sa che ha dovuto cancellare tutto in fretta e furia onde evitare fustigazione sulla pubblica piazza....