Per il collegamento temo non esista nulla... Prova a usare il browser internet esplorer. A me funziona anche con crhome....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il collegamento temo non esista nulla... Prova a usare il browser internet esplorer. A me funziona anche con crhome....
per il collegamento esistono gli adattatori mhl e poi hdmi vga piu, quello audiorisolto, virtualbox, provato va scattosissimo, a poi, fa anche a voi che una volta chiuso non si riapre??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
E si lo metti come full screan? Dovresti risolvere....
Ciao Sengir, ho provato la tua app (e anche l'originale col metodo supersu) sul mio evo 3d htc. In entrambi i casi posso vedere solo sky tg 24 e gli altri canali fa come se si collegasse ma lo schermo resta grigio. Ho letto sul forum dello one s che hanno lo stesso problema. Sul galaxy tab 7 va alla grande come sul galaxy nexus di mio figlio, non è che oltre alla verifica del root fa anche la verifica del produttore? Mica puoi verificare ed eventualmente fare un'altra mod per noi "sfortunati"? Grazie in anticipo
Che io sappia il programma guarda tutto...root rom
Ecc....e se non corrispondono si può proprio vedere solo skytg24. É scritto tutto sul sito...
ragazzi allo stesso modo del controllo del root si può fare la modifica per il controllo dell'uscita hdmi....solo che non riesco a farlo...qualcuno capace?
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
Ultima modifica di igorzaniolo; 03-12-12 alle 21:36
salve come mai ho letto che è uscito l applicazione sky go anche per galaxy 2 da qualche giorno, però non me lo fa scaricare mi dice che non va bene per il mio galaxy 2???