Certo che si può..ma sarebbe inutile visto che abbiamo fatto la stessa identica modifica,solo con codice leggermente diverso.. Non ti cambierebbe nulla![]()
il codice per abilitare l'hdmi l'ho trovato come forse dove avviene il controlllo del dispositivo...però non ho conoscenze così radicate per andare oltre...se qualcuno è in grado alzi la mano!!!!!![]()
Come mai su internet c è scritto che sky go è abilitato da qualche giorno per i galaxy 2 e a me invece non è disponibile??
c'è qualcuno che ha un tablet non samsung con almeno ics che vuol testare mi scrive in privato per favore
Sto usando questa versione sul Galaxy Note GT-N7000 nessun problema con root e HDMI abilitata:
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
volevo sapere Come mai su internet c è scritto che sky go è abilitato da qualche giorno per i galaxy 2 e a me invece non è disponibile??
C'è eccome!!!Solo che non lo trovi sul Play Store di Android ma sul Samsung Apps....
Però non devi avere il telefono rootato, ma originale....
imperiale87 (05-12-12)
io ce l ho marchiato wind ho provato da google apps su iinternet mi viene scritto il tuo modello galaxy 2 non supporta sky go
Ma scusa....non ce l'hai l'icona di Samsung apps sul telefono??
Devi crearti un account e poi vedrai che li lo trovi.
Se va bene sul mio deve andare anche sul tuo....non importa se è wind o h3g come il mio....quello che è certo è che è compatibile con l's2 gt 9100...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
imperiale87 (05-12-12)