Scusate ma sky go non dovrebbe avere anche il servizio on demand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma sky go non dovrebbe avere anche il servizio on demand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me funziona, dopo 2 secondi si blocca e l'immagine diventa a righe nere, di sente solo l'audio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buona sera a tutti. ho UN GALAXY TAB 10.1 aggiornato skygo alla 2.0, ho il root disabilitato come sulla versione 1.4 di skygo, ma nulla...sembra che sky questa volta ci ha fregati! Su questa versione non funziona...neanche il file busybox abbiamo nella cartella system/bin x cancellarlo.![]()
Ultima modifica di maverick0482; 08-12-12 alle 21:58
allora visto che sono incapace , qlc più bravo saprà sciopgliere l'enigma.
allora provo gs2 hdmi tv niente, nn puo trasferire l'immagine su schermo.
ok allora provo portatile sony vaio hdmi tv ........................ sorpresa Fiorentina - Roma e si vede anche bene, allora penso ingenuamente di entrare su sky go da google invece che usare sansug app, macchè niente nn si trasferisce su monitor, allora x rispondere a chi mi ha detto , "logico che nn puoi, ti rivendi l'abbonamento.......", come è possibile che da telefono no da computer si, rilascio a chi più esperto di me,
centra qualcosa il Kernel in tutto cio?????????????'
grazie
![]()
Ma perchè skygo non è possibile vederlo su uno schermo esterno ? L'ho collegato ad una tv con l'apposito cavo ma sul cellulare compare lil messaggio che per vedere skygo devo staccare il collegamento con la tv
Il blocco della visione su HDMI puo' essere giusto altrimenti ti fai il multivision gratis , diverso il discorso di rendere disponibile l'app solo per alcuni dispositivi Samsung, questo NON E' GIUSTO !
Salve Amici,
è il mio primo post, fino ad ora ho provato a studiare ma con scarso rendimento! Nonostante abbia tentato di fare il root al mio S3 lo stato del mio disositivo risulta "Normale". Però se tento di vedere Skygo mi da errore ".....nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting......" Ho scaricato anche ES gestore File ma non trovo il System.
Grazie e ...siate clementi!!
Salutoni
Franco