CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 92 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 914
Discussione:

[INFO][RACCOLTA] Skygo su GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Secondo me hanno messo questo aggiornamento per impedire l'uso con telefoni rootati

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Però mi sembra di aver capito che non funzioni anche su dispositivi senza root.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la cosa strana è che si debba aggiornare per forza alla versione ultima

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho proprio fatto unroot ma si pianta sui canali che non siano sky tg 24..
    Che palle...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi sembra il caso di fare chiarezza sulla questione e sulla mia problematica, sperando che possa esser d'aiuto per chi avesse problemi analoghi.
    Io uso una ROM ufficiale Samsung con versione Android 4.0.3 e non ho mai fatto un root (almeno su questo telefono xD)
    Non appena è uscita la versione di Sky Go 1.4.1 l'ho installata e tutto funzionava alla grande.
    Pochi giorni fà mi sono imbatutto nella discussione presente su questa pagina del forum e ho deciso di installare la versione di Sky Go modificata per collegare il dispositivo tramite l'uscita hdmi alla tv. Fino a ieri sera tutto funzionava benissimo.
    Questa mattina mi sono accorto che aprendo l'applicazione, veniva richiesto l'aggiornameto.
    Senza disinstallare la versione precedente ho tentato di fare un'aggiornamento pensando che la versione precedente venisse sovrascritta, ma ahimè, ciò non era possibile.
    Allora ho disinstallato manualmente la versione precedente e ho installato dallo store ufficiale Samsung la nuova versione.
    Non appena l'ho aperto ho ricevuto il messaggio (molto strano) che il dispositivo dovesse essere registrato e che nn c'erano posti disponibili.
    Quindi ho fatto il reset dei dispositivi collegati su Sky Go e ho riaperto l'applicazione sul telefono.
    Da allora ogni qualvolta faccio il login e seleziono un canale che non sia SkyTG24 (il quale si vede correttamente all'apertura) ricevo sempre lo stesso errore:

    Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti.
    Si prega di riprovare più tardi
    Ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting potrai vedere solo i canali Sky TG 24 e Sky Tg 24 Eveneti [14]


    Questo succede esclusivamente al primo avvio. Le successive volte non ricevo nessun messaggio di errore, ma i canali rimangono con lo schermo bianco.
    Se tento una disinstallazione e reinstallazione ricevo di nuovo il messaggio d'errore descritto poco fà.

    Spero che qualcuno più esperto di me possa darmi un consiglio utile per far funzionare nuovare questa applicazione.

    Grazie

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan88q Visualizza il messaggio
    A questo punto mi sembra il caso di fare chiarezza sulla questione e sulla mia problematica, sperando che possa esser d'aiuto per chi avesse problemi analoghi.
    Io uso una ROM ufficiale Samsung con versione Android 4.0.3 e non ho mai fatto un root (almeno su questo telefono xD)
    Non appena è uscita la versione di Sky Go 1.4.1 l'ho installata e tutto funzionava alla grande.
    Pochi giorni fà mi sono imbatutto nella discussione presente su questa pagina del forum e ho deciso di installare la versione di Sky Go modificata per collegare il dispositivo tramite l'uscita hdmi alla tv. Fino a ieri sera tutto funzionava benissimo.
    Questa mattina mi sono accorto che aprendo l'applicazione, veniva richiesto l'aggiornameto.
    Senza disinstallare la versione precedente ho tentato di fare un'aggiornamento pensando che la versione precedente venisse sovrascritta, ma ahimè, ciò non era possibile.
    Allora ho disinstallato manualmente la versione precedente e ho installato dallo store ufficiale Samsung la nuova versione.
    Non appena l'ho aperto ho ricevuto il messaggio (molto strano) che il dispositivo dovesse essere registrato e che nn c'erano posti disponibili.
    Quindi ho fatto il reset dei dispositivi collegati su Sky Go e ho riaperto l'applicazione sul telefono.
    Da allora ogni qualvolta faccio il login e seleziono un canale che non sia SkyTG24 (il quale si vede correttamente all'apertura) ricevo sempre lo stesso errore:

    Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti.
    Si prega di riprovare più tardi
    Ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting potrai vedere solo i canali Sky TG 24 e Sky Tg 24 Eveneti [14]


    Questo succede esclusivamente al primo avvio. Le successive volte non ricevo nessun messaggio di errore, ma i canali rimangono con lo schermo bianco.
    Se tento una disinstallazione e reinstallazione ricevo di nuovo il messaggio d'errore descritto poco fà.

    Spero che qualcuno più esperto di me possa darmi un consiglio utile per far funzionare nuovare questa applicazione.

    Grazie
    Hai provato a disinstallare pulendo tutti i dati. Può darsi che senta tracce della versione modificata e dia un messaggio di errore. L'applicabilità originale è scaricabile dalle app di Samsung. Cosi ci togliamo il dubbio sui dispositivi non rootati.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polianna Visualizza il messaggio
    Hai provato a disinstallare pulendo tutti i dati. Può darsi che senta tracce della versione modificata e dia un messaggio di errore. L'applicabilità originale è scaricabile dalle app di Samsung. Cosi ci togliamo il dubbio sui dispositivi non rootati.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Certamente!!
    Quale applicazioni mi consigli per cancellare ogni traccia delle precedenti installazioni?? Fai conto che non ho il root sul telefono...

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan88q Visualizza il messaggio
    Certamente!!
    Quale applicazioni mi consigli per cancellare ogni traccia delle precedenti installazioni?? Fai conto che non ho il root sul telefono...
    Basta andare in informazione applicazioni. Arresto forzato e poi cancella dati e pulisci cache

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polianna
    Originariamente inviato da ivan88q
    Certamente!!
    Quale applicazioni mi consigli per cancellare ogni traccia delle precedenti installazioni?? Fai conto che non ho il root sul telefono...
    Basta andare in informazione applicazioni. Arresto forzato e poi cancella dati e pulisci cache

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Sempre stesso errore di prima...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi sà che ci hanno rotto il giocattolino.

Pagina 54 di 92 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy