Originariamente inviato da
SamsungGalaxySII
Salve a tutti ragazzi, fino a ieri avevo installato la versione 1.4.2 se non ricordo male, e avevo dei problemi di plug-in che comunque dopo un paio di volte a provare e riprovare ad avviare il canale alla fine funzionava. Questa mattina ho aggiornato alle versione 1.4.5 e non riesce neanche più a vedere un canale, mi da il seguente errore: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuti" ed è da stamattina che continuo a riprovare. Dopodichè ho provare a resettare i miei dispositivi dal sito di sky, ho resettato soltanto lo smartphone e ho riprovato ad accedere su sky go con il cellulare e mi ha dato lo stesso errore. Chiudendo e riaprendo l'applicazione mi da un altro messaggio: "Abbiamo riscontrato una richiesta di reset dei tuoi terminali abilitati a fruire di Sky Go. Reinserisci Username e Password per accedere", rinserisco username e password e mi compare ancora il messaggio di errore di prima, cioè: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuti" riprovando ad accedere all'area clienti sky il dispositivo non è più registrato tra i dispositivi sky go. Cosa mi consigliate di fare?? SOno disperato Grazie!!!!!!!!!!!