CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 92 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 914
Discussione:

[INFO][RACCOLTA] Skygo su GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l' ho scaricato oggi e mi dà sempre l'errore "Impossibile contattare il server. Provare più tardi" che vuol dire???
    sono un utente poco esperto....ho capito giusto un terzo dei commenti precedenti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i_fiorentino Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Skygo del 21 Agosto... si sa nulla sulle modifiche effettuate?
    Ho quasi paura ad installarlo :/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Personalmente ho aggiornato alla nuova versione (diciamo che sono stato obbligato altrimenti l'applicazione non partiva e non potevo vedere la partita), ho incrociato le dita sperando non ci fossero problemi, e dopo il riavvio del telefono ho visto tranquillamente la mia partita (linea wind ballerina a parte....)
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Abilitate mount??? In special permission mi trovo set uid - set gid - Sticky... Quale delle 3 dovrei selezionare?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Personalmente ho aggiornato alla nuova versione (diciamo che sono stato obbligato altrimenti l'applicazione non partiva e non potevo vedere la partita), ho incrociato le dita sperando non ci fossero problemi, e dopo il riavvio del telefono ho visto tranquillamente la mia partita (linea wind ballerina a parte....)
    io ho fatto tutto seguendo la guida ma non funziona... qualcuno mi puo aiutare?

Androidiano L'avatar di SuperNik

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Procedura perfetta e funzionante, tranne qualche piccola modifica che ho dovuto fare e che credo sia indispesabile, premetto che è stata provata e testata sul SGS2+ con root preinstallato su firmware stock:

REQUISITI:

- Telefono con root funzionante
    - "Root Explorer" (o qualunque altro programma di gestione file)
    - "SkyGo v 1.4.6" (io ho utilizzato questa versione, non se funzioni su altre più datate)
    - "Vodoo ota rootkeeper" (reperibile dal Market)

PROCEDURA:

- 1) Scaricare ed installare "voodoo ota rootkeeper", eseguirlo e verrà richiesto di assegnargli i permessi di root, accettare e dopo qualche secondo, scorrendo verso il basso, apparirà un tasto: "protect root". Premetelo!!!! Da questo momento il root è protetto. Non fare altro, uscire semplicemente dall’applicazione;

- 2) Eseguire "root explorer", andate al percorso "system/bin" e/o "system/xbin", abilitate mount r/w e rinominate il file busybox in oldbusybox (o in altro nome) dove presente;

- 3) Sempre con "root explorer", andate al percorso "system/app" e/o "data/app", abilitate mount r/w e cancellate (o spostatele momentaneamente nella vostra SD) le app che vi riportano a superuser/supersu (il nome e/o il percorso può dipendere da fattori diversi, leggete bene tra le app e aiutatevi con le icone, l'importante alla fine è eliminarli). Uscite da Root explorer e riavviate il cellulare;

- 4) Andare in "IMPOSTAZIONI" - "APPLICAZIONI" e disinstallate quanto trovate riguardo il vostro superuser/supersu (purtroppo rimuovendo soltanto l'app, restano i file di impostazioni e SkyGo non funzionerà se non togliete ogni traccia);

- 5) Eseguire "voodoo ota rootkeeper" e premere sul tasto "temp-unroot" (in questo modo verranno nascosti i files del root al dispositivo). Uscite e rientrate dal programma e osservate che si siano tolte le spunte sulle prime 2 voci "device rooted" e "root permission granted";

- 6) Avviare SkyGo e testare i canali che di solito non funzionano (dalla versione 1.4.6 non appare più il messaggio relativo all'impossiblità di avviare lo streaming a causa del root del telefono, semplicemente rimane in caricamento perpetuo), ora dovrebbe funzionare.

Quando avete finito di vedere Sky Go potete ripristinare il root, aprendo "voodoo ota rootkeeper" e premendo il tasto "restore root", senza la necessità di scaricare nulla, ne riavviare il dispositivo.
    Per riutilizzare nuovamente Sky Go eseguire i soli passi 5 e 6, se non funzionasse riavviare il dispositivo e riprovare.
    Se desiderate riavere supersu/superuser sul cellulare, mettete nuovamente il file .apk nella cartella System/app (Se ne avete più di uno, mettete quello con il numero che è la versione più aggiornata). Purtroppo in questo modo si dovranno ridare i permessi a tutte le app che lo richiedono, ma è poca cosa visto che viene chiesto solo 1 volta alla loro prima riesecuzione.
    Per riutilizzare busybox rinominate il file oldbusybox (o come lo avete rinominato in precedenza), in busybox.
    Questa guida è semplicemente FANTASTICA! Grazie mille davvero! Finalmente posso vedere le partite anche avendo il telefono rootato, cosa che finora non potevo fare e che mi rodeva un sacco!
    Mi stupisco solo che tu abbia ricevuto così pochi ringraziamenti per quella che secondo me è una guida utilissima visto che in giro su internet praticamente non si trova nulla a riguardo...

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sono contento che ti funzioni...vuol dire che è scritta in maniera comprensibile ed usando un po' di buona volontà e leggendo bene, alla fine funziona.....
    Non stupirti dei NON RINGRAZIAMENTI, i forum sono così...molta gente morde e fugge e di lasciare una testimonianza (negativa o positiva che sia) non gli interessa più di tanto...l'importante è raggiungere l'obiettivo....
    Sono contento comunque di essere stato il primo a fare una guida così dettagliata e funzionante, ma credimi, non credo neanche lontanamente che prima di me nessuno sapeva come fare....vale il discorso fatto prima......
    Avanti è la vita.....

Androidiano L'avatar di SuperNik

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono contento che ti funzioni...vuol dire che è scritta in maniera comprensibile ed usando un po' di buona volontà e leggendo bene, alla fine funziona.....
    Non stupirti dei NON RINGRAZIAMENTI, i forum sono così...molta gente morde e fugge e di lasciare una testimonianza (negativa o positiva che sia) non gli interessa più di tanto...l'importante è raggiungere l'obiettivo....
    Sono contento comunque di essere stato il primo a fare una guida così dettagliata e funzionante, ma credimi, non credo neanche lontanamente che prima di me nessuno sapeva come fare....vale il discorso fatto prima......
    No beh, ci mancherebbe, sicuramente qualcuno prima di te sapeva come fare, ma googlando un po' non è una cosa che si trova facilmente, o almeno, questa è la guida che si trova con più facilità dopo n link inutili e quindi è comunque un'ottima cosa...
    Personalmente è stata una manna dal cielo perchè ormai avevo rinunciato all'idea di poter utilizzare Sky Go, mentre con la tua guida finalmente ci riesco!
    Ho trovato solo un pelo di difficoltà nel trovare l'opzione per rendere scrivibile la cartella in cui rinominare il file di busybox, ma dopo un po' di smanettamenti ce l'ho fatta.

Insomma grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo ma leggo spesso. Ho cercato nelle pagine senza fortuna, vi chiedo aiuto:

Non mi funziona più skygo, ho il telefono senza root e altre cose, non ci ho mai smanettato davvero, leggo di tante cose nuove, kernel, supersu, root bla bla bla ma io non l'ho modificato. Ho installato skygo 1.4.5 e poi 1.4.6 prima un apk trovata su web poi quella ufficiale da samsungapps.

Entra, e nella home di skygo mi dice "è disponibile una nuova versione, per installarla clicca su apri... se clicco su apri esce e mi dice "il programma è stato arrestato", se clicco su chiudi esce da skygo... come devo fare?

Androidiano L'avatar di Mandarancino

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

- 3) Sempre con "root explorer", andate al percorso "system/app" e/o "data/app", abilitate mount r/w e cancellate (o spostatele momentaneamente nella vostra SD) le app che vi riportano a superuser /supersu (il nome e/o il percorso può dipendere da fattori diversi, leggete bene tra le app e aiutatevi con le icone, l'importante alla fine è eliminarli). Uscite da Root explorer e riavviate il cellulare;

- 4) Andare in "IMPOSTAZIONI" - "APPLICAZIONI" e disinstallate quanto trovate riguardo il vostro superuser /supersu (purtroppo rimuovendo soltanto l'app, restano i file di impostazioni e SkyGo non funzionerà se non togliete ogni traccia);
    Mi spiegate il da farsi in questi 2 punti?? nel punto 3 devo cancellare proprio le app che ho installate e usano il root??
    nel punto 4 non ho capito, devo disinstallare cosa il programma che ho per il root??

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandarancino Visualizza il messaggio
    Mi spiegate il da farsi in questi 2 punti?? nel punto 3 devo cancellare proprio le app che ho installate e usano il root??
    nel punto 4 non ho capito, devo disinstallare cosa il programma che ho per il root??
    Punto 3: cancella il file apk che usi per il root, che sia superuser o supersu. Il nome potrebbe essere differente nel caso di aggiornamenti ma guardando le icone cspirai subito.

Punto 4: parliamo sempre di superuser/supersu, anche se rimuovi l'apk, rimane comunque installato. Disinstallalo completamente dalla lista delle applicazioni....
    Avanti è la vita.....

Pagina 89 di 92 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio