Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabrinah
No non volevo mettere una custodia, ma proprio cambiarne il colore!
Mi sa ke mi dovrò tenere il black!! Troppo complicata la storia..
concordo, non è un Nokia 3210 che ci mettevi 3 secondi (quanto mi manca..), qui la storia è un pò diversa..a mio parere, per quanto tu possa essere dispiaciuta, ti consiglio di tenere il nero, oppure metterlo in scambio con uno bianco (ma qualcosina ci perdi per forza..)
-
Non ti consiglio di tenerlo. È un oggetto con cui avrai a che fare tutti i giorni per vario tempo ed avere tra le mani qualcosa poco aggradante ti fa storcere il naso non poco. Cosa fare? Scambialo o vendilo e ricompralo bianco.
Inviato da Modena ( w l'Emilia!!)
-
La soluzione è più facile di quelle prospettate: hai il diritto di recesso. Usalo.
Fallo presente al customer care, dubito abbiano particolare interesse a spedire per poi avere un reso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirc0
La soluzione è più facile di quelle prospettate: hai il diritto di recesso. Usalo.
Fallo presente al customer care, dubito abbiano particolare interesse a spedire per poi avere un reso.
straquoto! Non è possibile che un venditore ti neghi il diritto di recesso, ora non ricordo esattamente in quanti giorni devi fare la comunicazione (7, 10 o 15 giorni) con raccomandata A/R, ma se hai scritto oggi il trehad sicuramente il GS2 nero ti sarà arrivato nei giorni scorsi. Ad ogni modo vedi bene le istruzioni sul diritto di recesso sul sito web del venditore e chiama il customer-care, se non dovesse esserci scritto nulla, minacciali di denunciarli alle autorità competenti, in quanto il diritto di recesso non può essere negato per la compravendita a distanza sul territorio italiano (anche se il venditore dovesse essere straniero deve attenersi alle leggi del territorio nel quale vende)!
-
se ho capito bene addirittura il telefono gli deve ancora arrivare, quindi è assolutamente in tempo per il diritto di recesso :) dì che lo rimandi indietro e vedi cosa fanno, se lo spediscono lo stesso, mandaglielo indietro :p ti devono ridare tutti i soldi (tranne le spedizioni credo) e con questi ti prendi quello bianco..
-
ora non esageriamo, se ancora non fosse arrivato, non può rifiutare la spedizione, poichè col rientro si creerebbero spese di giacenza ulteriori per il venditore! Quindi la spedizione va accettata e poi la signorina ha tutto il diritto di applicare il recesso, poi trattandosi di un cambio, il venditore se è ragionevole non le fa nemmeno espletare molte scartoffie addebitandole solo i costi di trasporto...... e a questo che deve puntare! ;)