Grazie dopo provo. Puoi dirmi anche come mai alcuni consigliano di fare la ripartizione con il PIT file EXT4, a cosa servirebbe?
Grazie dopo provo. Puoi dirmi anche come mai alcuni consigliano di fare la ripartizione con il PIT file EXT4, a cosa servirebbe?
chiccomix (05-03-12)
L'avevo letto in un paio di guide, cmq volevo sapere cosa significava fare la ripartizione con quel file tutto qui. Un'ultima cosa, se dovessi avere bisogno in futuro dell'assistenza in garanzia dovrei rimettere il firmware originale giusto? posso salvarlo prima di installare il nuovo oppure devo scaricarlo da internet?
non puoi salvarlo, al massimo puoi fare un nandroid backup.
comunque leggi e fai quello che c'è scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
chiccomix (05-03-12)
Scusate ho un galaxy s2 aggiornato a 2.3.5
è europa...
I91ooXXKI4
e non riesco ad aggiornarlo alla nuova versione...
non c'è modo di farlo solo con KIES? e se adesso non c'è come mai? i miei amici che hanno lo stesso telefono ma italiano lo hanno aggiornato...
inoltre quanto dovrei aspettare per aggiornarlo con kies? grazie![]()
Ho letto la guida grazie. Per adesso non volevo fare altre operazioni, tipo permessi di rot ecc, all'infuori di flashare il firmware. Ai fini di ripristinare il tel x un'eventuale assistenza in garanzia è sufficente se faccio solo il backup del terminale? nel senso se poi ripristino il backup viene rimesso anche il firmware originale?
chiccomix (05-03-12)