Sull'altro Samsung GS II ogni tanto andavo su Impostazioni -> Applicazioni->Gestisci applicazioni-> Tutto e cancellavo i dati di qualche app, non mi pare che sia successo niente di grave, in effetto cosa cosa combinavo?
Visualizzazione stampabile
Sull'altro Samsung GS II ogni tanto andavo su Impostazioni -> Applicazioni->Gestisci applicazioni-> Tutto e cancellavo i dati di qualche app, non mi pare che sia successo niente di grave, in effetto cosa cosa combinavo?
Quote:
Originariamente inviato da effegi242
Pulendo la cache delle app,dai modo di poterla far funzionare nel miglior dei modi..Troppa cache piena rallenta l'app ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi provando a lanciare dal Google play l'aggiornamento segnalato come manuale di google maps il download non parte e compare un fantomatico "Errore 941" ?
Buonasera. Qualcuno ha avuto dei problemi con play store? Mi spiego meglio ho riscontrato errori tipo 921 923 943 durante lo scaricamento sia non dati che con wi fi. Cosa può essere ?
Grazie
Max
Non ho risposta su che errore sia, ma lo ha dato anche a me... Ho cercato su google e non ero solo... Per alcuni la soluzione è stata cancellare la cache dell' app... L'ho fatto anche io e ora rifunge
Un saluto norrin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ieri verso l'ora di pranzo anche io ho avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima che il topic si riempia di flame per problemi con il market, segnalo che errori ci sono almeno da ieri e sono noti, se ne parla su molti forum, non c'è proprio nulla da fare, solo aspettare che Google risolva i suoi casini .... purtroppo ! :(
Google Play: problemi nell’installazione di applicazioni, novità in arrivo?
Ciao ragazzi,
Oggi il mio telefonino ha fatto da solo gli aggiornamenti a play store. Solo che ora quando entro e provo a scaricare un gioco qualsiasi mi dice connessione al server fallita una cosa del genere perchè?