bella domanda..io ora sono con la cyano e ho già google play..possibile che sia market updater o qualcosa di simile?
Visualizzazione stampabile
Trovati qui https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html :
Market, Market Feedback Agent, Market Updater
Posto qui, malgrado il mio problema non sia il mancato aggiornamento o la sparizione dell'icona ma ogni tred che riguarda google play evidentemente deve essere analogo...dunque dicevo:
Non ho trovato nulla a riguardo (edit: del mio problema specifico) e quindi vi sottopongo un problemino. Ieri il market del mio Galaxy è stato aggiornato via OTA a google play (ho l'icona, di apre e tutto il resto) ma da allora non riesco a scaricare applicazioni a pagamento: mi appare un pop up che mi avverte di un errore e mi dice di riprovare ma ad ogni tentativo l'operazione fallisce.L'acquisto va a buon fine e viene regolarmente installato se scarico applicazioni gratuite o se eseguo l'operazione da pc. Monto la rom che ho in firma. Già cancellato la cache e riavviato. Consigli, suggerimenti, proposte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@jinji
Giusto x escludere altri problemi non relativi al Market se tu acquisti da PC sul Market Via Web e poi chiedi l'installazione sul tuo device funziona?
Quote:
Originariamente inviato da losteagle
Sì, quelle che ho acquistato da pc funzionano e si installano perfettamente. Riesco anche a vedere l'elenco delle mie app e ad aggiornarle (sia dal pc, che dal Galaxy sia in wifi che in 3G) ma non ad acquistarle sul dispositivo..per quelle gratis invece tutto ok.
l ho fatto...nella barra di sopra ho letto checkin succeded...dopo di che sono andato sul market e mi ha fatto accettare le condizioni......ecc.......ora l icona market ce ancora m si apre sotto forma di google play al suo posto!!nella applicazioni è sparito market e al suo posto ce google play!!tutto regolare??ma scusa questo codice che ho eseguito a che serve???per far aggiornare solo il market???che significa checkin succeded ???
@elfofo
E' esattamente quello che doveva fare. E' una sequenza prevista da Android per la verifica forzata di aggiornamenti via OTA, non necessariamente legati al Market come in questo caso, leggi tu stesso dal sito di Google :
Can I key in this number "*#*#2432546#*#*" to check OTA Gingerbread 2.3 update for nexus 1? - Google Mobile Help
Ovviamente come dice il post tu devi essere connesso ad una linea dati, via Wifi o 3G altrimenti non serve a nulla ! ;)