Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
L'ultima versione è la
3.4.5 e ti accorgi che l'ha installata perché l'icona Market sparisce dalle Applicazioni....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho la versione 3.4.6 ma ho installato manualmente...
-
Ho svuotato la cache del market eppure ancora non m'appare l'icona del google play :O
-
Quote:
ZiCkY
Il/la primo/a che posta
-è sparito il market ma è apparsa una nuova app Google Play
-cosa è Google Play
-come faccio ad avere Google Play
vince un augurio di pestilenza acuta ed un biglietto per un concerto di Malgioglio da ascoltare per forza.
https://www.androidiani.com/news/google-play-e-il-nuovo-market-di-google-87848
questo thread si autodistruggerà tra qualche giorno
cit. vanessa
Hahha perchè non trovo più il market ? E cos'è questo Google Play ??? è sicuro ? hahaha
-
Quote:
Pronvi
Ho svuotato la cache del market eppure ancora non m'appare l'icona del google play :O
Idem per me
-
Ahahahahahahhahaah
Ed io che ho aperto nella convinzione di leggere un post serio e risolutivo! :D :D :D
Cmq a me non si è aggironato, al mattimo mi è uscito il messaggio di accettare le consizioni del market ma poi la versione è rimasta la stessa non è cambiata! Bhò
-
Quote:
Enigmisth
Ahahahahahahhahaah
Ed io che ho aperto nella convinzione di leggere un post serio e risolutivo! :D :D :D
Cmq a me non si è aggironato, al mattimo mi è uscito il messaggio di accettare le consizioni del market ma poi la versione è rimasta la stessa non è cambiata! Bhò
raga vale la stessa storia di quando c'era il vecchio market e si voleva la nuova versione..arriverà da sola..e cmq non porta nessuna miglioria...quindi non vivete come sempre..e vedrete che prima o poi vi chiederà di accettare il nuovo contratto di licenza..
-
Quote:
ZiCkY
raga vale la stessa storia di quando c'era il vecchio market e si voleva la nuova versione..arriverà da sola..e cmq non porta nessuna miglioria...quindi non vivete come sempre..e vedrete che prima o poi vi chiederà di accettare il nuovo contratto di licenza..
Certo ma infatti non e che mi freghi di avere assolutamente il Google Play... è solo il principio di capire perchè cavolo non si aggiorna MAI da solo.
Anche le altre versioni, installate sempre tutte a mano.
-
Quote:
Enigmisth
Certo ma infatti non e che mi freghi di avere assolutamente il Google Play... è solo il principio di capire perchè cavolo non si aggiorna MAI da solo.
Anche le altre versioni, installate sempre tutte a mano.
forse per quello..mai installare l'apk..se no poi non ti si aggiorna in automatico :D
-
Quote:
ZiCkY
forse per quello..mai installare l'apk..se no poi non ti si aggiorna in automatico :D
Ah dici? Però in questo caso da quando ho messo la CheckRevo V6 non c'è stato nessun aggiornamento, quindi è quello di base con la Rom!
Forse non lo fa perchè non è stock... bhò può essere
-
Quote:
Enigmisth
Ah dici? Però in questo caso da quando ho messo la CheckRevo V6 non c'è stato nessun aggiornamento, quindi è quello di base con la Rom!
Forse non lo fa perchè non è stock... bhò può essere
no quello no..perchè io ho la cyano 9 e mi è arrivato lo stesso..