Visualizzazione stampabile
-
ciao. sul cell neanche a me si è aggiornato, però nel frattempo sono andato sul sito di google play e ho scaricato delle app. navigando sul sito ho notato che mi segnala delle app come installate quando invece le ho già da tempo eliminate,come mai? nel vecchio sito una volta eliminate me le rimetteva da installare.
-
Google Play versione 3.4.7 sul Galaxy S2, svuotato la cache, apparso google play nella lista App, ma icona rimasta quella precedente, riavviato ed anche l'icona è diventata Google Play :D
-
Io ho fatto il danno...
Ho disinstallato le tre voci che iniziavano con market e ho scaricato l'apk dall'articolo di androidiani!
Peccato che quell'apk nn funzioni quindi ora nn ho nessuno dei due...
Qualcuno ha il link di un apk funzionante per GS2?
Ho sbagliato a disinstallare tutte le voci market?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per forzare una verifica via OTA degli aggiornamenti (Market compreso) digitare da tastierino :
*#*#checkin#*#*
che tradotto in numeri sarebbe :
*#*#2432546#*#*
così ho forzato l'aggiornamento del mio Google Play Store da 3.4.6 a 3.4.7
dovrebbe darvi un checkin succeded al termine. ;)
Vale x tutti i telefoni Android , non solo il Galaxy S2 ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Io ho fatto il danno...
Ho disinstallato le tre voci che iniziavano con market e ho scaricato l'apk dall'articolo di androidiani!
Peccato che quell'apk nn funzioni quindi ora nn ho nessuno dei due...
Qualcuno ha il link di un apk funzionante per GS2?
Ho sbagliato a disinstallare tutte le voci market?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma prima di rimuovere una cosa dovresti fare il backup..è una regola..
-
Quote:
losteagle
Per forzare una verifica via OTA degli aggiornamenti (Market compreso) digitare da tastierino :
*#*#checkin#*#*
*#*#2432546#*#*
Così è andata.
-
Quote:
ZiCkY
ma prima di rimuovere una cosa dovresti fare il backup..è una regola..
Hai perfettamente ragione... erano le 2 di notte, tornato a casa il market nn mi prendeva la carta di credito per i pagamenti è mi è venuto il raptus "Proviamo ad aggiornare" ! Mi è venuto l'attacco niubo :( :( :(
Ora diciamo.. l'apk del Market penso di trovarlo, al massimo riflesho la rom che è nowipe ( anche se vorrei evitarlo!) La domanda succolenta è... io ho disinstallato 3 voci Market/Market agent e non ricordo che altro... dovevo disinstallrle tutte e 3? cosa ho disinstallato che non ricordo ?! O_o
Eh Zicky tu rifiuti il mio amore in qualche modo devo andarmi a sfogare ahahahahhahahahah :D :D :D
-
Quote:
Enigmisth
Hai perfettamente ragione... erano le 2 di notte, tornato a casa il market nn mi prendeva la carta di credito per i pagamenti è mi è venuto il raptus "Proviamo ad aggiornare" ! Mi è venuto l'attacco niubo :( :( :(
Ora diciamo.. l'apk del Market penso di trovarlo, al massimo riflesho la rom che è nowipe ( anche se vorrei evitarlo!) La domanda succolenta è... io ho disinstallato 3 voci Market/Market agent e non ricordo che altro... dovevo disinstallrle tutte e 3? cosa ho disinstallato che non ricordo ?! O_o
Eh Zicky tu rifiuti il mio amore in qualche modo devo andarmi a sfogare ahahahahhahahahah :D :D :D
o trovi qualche volontario che ti passa quei 3 apk da rimettere in /system/app o deve reinstallare il firmware...
ma vai a dormireeeeeeee alle 2 di notteeeeeeeee rotfl
-
Quote:
ZiCkY
o trovi qualche volontario che ti passa quei 3 apk da rimettere in /system/app o deve reinstallare il firmware...
ma vai a dormireeeeeeee alle 2 di notteeeeeeeee rotfl
Ahahahah smanettare su forum e android giochini e cazzate varie mi concilia il sonno :D
Sai dirmi quali sono i nomi delle 3 cose che ho disinstallato? Market 3.4.4.. Marget agent e che altro? dovevo disinstallarli tutti e 3 per mettere il google Play?
Cmq nn comprendo perchè l'apk del google play non vada... me lo installa ma poi all'avvio crasha con interruzione forzata.
-
Quote:
losteagle
*#*#checkin#*#*
*#*#2432546#*#*
Così si è aggiornato, grazie ;)