quindi questo codice serve per far aggiornare SOLO le APPLICAZIONI? (o software per il nexus)....
quindi questo codice serve per far aggiornare SOLO le APPLICAZIONI? (o software per il nexus)....
quindi per qualsiasi aggiornamento di applicazioni o app si deve fare questo codice e scannerizza tutti gli aggiornamenti se ci sono e appena apri quell applicazione che si deve aggiornare si aggiorna!!!
in questo caso è servito solo per il market....se lo rifaccio questo codice ?
A me non è ancora arrivato l'aggiornamento, e ho provato anche a digitare il codice...
@elfofo
Non è solo per Nexus S vale anche per HTC ed altri telefoni Android, è un codice generico, come *#*#info#*#* (che sarebbe *#*#4636#*#*) se lo ripeti non succede nulla .... una volta scaricato l'aggiornamento OTA rifà il checkin e non trova nulla ... punto.
Non ci vedo niente di speciale ...
Mah, a me piace... molto mejo di Market con la bustina triste...
Up: sarò l'unico a cui è successo, ma a me Google Play (correttamente installato ed aggiornato) non funziona...nel senso più proprio del termine!
Ho contattato via email il Google Play Support Team per questo mio quesito di cui al post 54 e per il quale avevo aperto un tread qui
Il problema non è così banale perché, dopo che mi hanno indicato la procedura per pulire la cache, disinstallare i vecchi aggiornamenti ed installare il nuovo update (tutto a buon fine con versione 3.4.7) non si è risolto nulla e non mi hanno saputo indicare nient'altro: la questione è passata ad un fantomatico "team di esperti"...
Ma naturalmente nessun cenno è stato fatto a procedure di modding, flash, kernel o similari
Stay tuned!
Ciao. Ieri mi su è aggiornata l icona del market, però ho sempre il problema delle app che risultano ancora installate quando invece le ho eliminate già da tempo. Bisogna fare un refresh? Se si,come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato la procedura dal tastierino ma non mi ha aggiornato il market forse perché sono ferma alla 2.3.4 come software?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk