Visualizzazione stampabile
-
Il responso del team di esperti in merito al mio problema è arrivato e naturalmente il mancato funzionamento di Google
Play sul mio Galaxy è stato attribuito al fatto che ho il dispositivo rootato, ponendo così fine ad ogni diatriba e precludendo ogni possibile approfondimento.
Confidando sul fatto che la maggior parte di voi abbia il dispositivo con il root, vi chiedo: a voi Google Play funziona?
Io non riesco ad acquistare nulla (che per un market equivale a non funzionare) ma al limite credo dipenda dalla mia rom (vedi firma) piuttosto che dal root. Sarebbe un peccato perché mi trovo veramente molto bene...
È possibile? Cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Telefono configurato come vedi in firma il il Play Store funziona perfettamente, rispetto al market l'unca differenza notabile ad un occhio inesperto è la differenza dell'icona dell'app ;)
-
Io riesco ad aggiornare le mie applicazioni,a scaricare quelle gratuite ma non ad acquistarne, indipendentemente dal tipo, dal prezzo e dalla dimensione.
Dal pc invece tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ANNUX
Ho provato la procedura dal tastierino ma non mi ha aggiornato il market forse perché sono ferma alla 2.3.4 come software?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://www.wupload.it/file/267329425..._play3.4.7.apk scarica e installa questo e poi dicci se funziona
Inviato Dalla Mia Ichnusa Usando AndroidianiApp
-
a me si è aggiornato perfettamente da solo però...... mi aspettavo qualcosa + decente sul "ricerca avanzato" faccio un esempio cretino, vorrei cercare un gioco che si chaiama "pinco pallino" e vai su "ricerca avanzata" e scrivo il nome del gioco sulla sezione categoria giochi!!! invece cambia solo l'icona..... bah!!!
-
"Il programma Google Play è stato arrestato", come mai mi spunta questa schermata quando tento di accedere al market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMilzax
"Il programma Google Play è stato arrestato", come mai mi spunta questa schermata quando tento di accedere al market?
provato già a cancellare dati e cache del market?
-
Si si. ma appena provo a scaricare qualche app lo schermo diventa nero e mi rispunta il messaggio d'errore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMilzax
Si si. ma appena provo a scaricare qualche app lo schermo diventa nero e mi rispunta il messaggio d'errore..
ti si è installato da solo google play o l'hai aggiornato te con qualche apk?
-
si è aggiornato da solo..