CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Ho alcuni dubbi, mi potete aiutare? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Mik_WR


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un abbonamento da 2 giga della vodafone ma abbonamento nel senso che mi scalano la fattura dal conto corrente.
    La tariffa della 3 penso sia ottima 3 giga sono veramente tanti. Per dati cellulare si intende ogni kb in traffico internet: quindi ogni app che scarichi anche di 10 mega sono 10 mb. Ogni notifica di email facebook ecc sono piccoli byte consumati. Ovviamente per comodità quasi tutti disattivano e attivano il traffico dati dal cellulare quando ne hanno bisogno o meno. Per specificare sms e chiamate non sono traffico dati ma sms e traffico voce.
    Con la ricaricabile ti consiglio di provare la 3 da 3 giga se non hai mai avuto problemi di copertura. Per il fatto di aspettare te lo dicevo per il fatto che Il samsung galaxy s2 è uscito a febbraio dell'anno scorso.
    Magari prova a vedere il sony xperia sole o l'ultimo htc


    Inviato dal mio GSII Cis80 LPQ La Polacchina V4
    Device: Samsung Galaxy S II GT-I9100p
    Android:JB 4.1.2
    Rom: Omega v19.2 XWLS8 JB 4.1.2
    Kernel: Dorimanx 7.45
    Banda base: I91000 XXLS8
    Total flash: 48


  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Francesco2012


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che vuol dire che se non ho una adsl di appoggio sto per fare un abbonamento che mi castrerà? Mi sfugge qualcosa?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2012 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire che se non ho una adsl di appoggio sto per fare un abbonamento che mi castrerà? Mi sfugge qualcosa?
    100mb al giorno sono pochi. Per esempio youtube lo dimentichi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Francesco2012


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco...allora voi che sicuramente sarete più esperti di me, potreste gentilmente consigliarmi un abbonamento internet valido che non mi dia problemi di navigazione? Vorrei essere libero di connettermi ad internet e scaricare cose senza la sorpresa che internet mi finisca prima del mese. E tenete conto che purtroppo non ho la possibilità di usare il wi-fi!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    ovviamente per aprire il market ti serve la connessione ad internet, e questa si paga(come qualsiasi cosa, la gran parte è gratis, ma per andare su internet si paga...). Per questo ti serve l'abbonamento. Se pensi di dover solo navigare o usare il gps 100mb al giorno bastano e avanzano (io ne ho fatto 400 il mese scorso, navigando almeno due ore al giorno. Te ne avresti 3000mb...). Se però cominci a scaricare dal market, a voler guardare youtube, senza wifi credo non ci sia abbonamento che riesca a soddisfarti...basta pensare che io scarico video da youtube di media durata e qualità(qualche recensione per esempio) e pesano fino a 80mb, se non di più...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2012 Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa...supponiamo che io scarichi un'applicazione gratis dal market da 10 MB, questi 10 MB me li scalano dal traffico dati oppure no? Piccola curiosità!
    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi allaccio a questa discussione perchè ho le stesse domande e curiosità di Francesco2012 (con la piccola differenza che ho l'adsl a casa con WiFi.)

    Ho notato che anche navigando sotto copertura WiFi del mio router di casa, il mio credito residuo viene scalato..
    Questo mi lascia perplesso, e da qui ho citato il messaggio di Francesco.
    Pare infatti che la 3 ti addebiti la navigazione nelle pagine App&Store separatamente, non includendoli nel piano tariffario, né (a quanto pare) se stai navigando in copertura di una rete WiFi.

    A tal proposito guardate la pagina dell'opzione Super Internet della 3 (a quanto pare non posso mettere il link, quindi certala via google..), e aprite il tab "Leggi le note" a fondo pagina.
    La prima frase scritta è proprio "La soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store."

    Come a dire: "Non ci importa se hai 60€ di credito residuo, né se stai navigando in copertura WiFi.. Quando sfogli le pagine App&Store ti faremo pagare separatamente"...

    Qualcuno può confermarmi questa mia ipotesi?

    Nel frattempo farò altri test, per avere un riscontro ancora più oggettivo.
    Proverò per 1 giorno intero a non scaricare NIENTE dalle pagine app, e domani guarderò i dettagli del mio traffico.

    Vi terrò aggiornati, ma mi farebbbe piacere avere risposte al riguardo.

    Grazie a tutti!

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi allaccio a questa discussione perchè ho le stesse domande e curiosità di Francesco2012 (con la piccola differenza che ho l'adsl a casa con WiFi.)

    Ho notato che anche navigando sotto copertura WiFi del mio router di casa, il mio credito residuo viene scalato..
    Questo mi lascia perplesso, e da qui ho citato il messaggio di Francesco.
    Pare infatti che la 3 ti addebiti la navigazione nelle pagine App&Store separatamente, non includendoli nel piano tariffario, né (a quanto pare) se stai navigando in copertura di una rete WiFi.

    A tal proposito guardate la pagina dell'opzione Super Internet della 3 (a quanto pare non posso mettere il link, quindi certala via google..), e aprite il tab "Leggi le note" a fondo pagina.
    La prima frase scritta è proprio "La soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store."

    Come a dire: "Non ci importa se hai 60€ di credito residuo, né se stai navigando in copertura WiFi.. Quando sfogli le pagine App&Store ti faremo pagare separatamente"...

    Qualcuno può confermarmi questa mia ipotesi?

    Nel frattempo farò altri test, per avere un riscontro ancora più oggettivo.
    Proverò per 1 giorno intero a non scaricare NIENTE dalle pagine app, e domani guarderò i dettagli del mio traffico.

    Vi terrò aggiornati, ma mi farebbbe piacere avere risposte al riguardo.

    Grazie a tutti!
    Non dovrebbe. Il wifi (se connesso al ruoter) interrompe la connessione dati, quindi niente credito scalato. Controlla bene e facci sapere.
    P.S. Presentati alla sezione di benvenuto se no i moderatori si arrabbiano.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    P.S. Presentati alla sezione di benvenuto se no i moderatori si arrabbiano.
    Provvedo subito!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi allaccio a questa discussione perchè ho le stesse domande e curiosità di Francesco2012 (con la piccola differenza che ho l'adsl a casa con WiFi.)

    Ho notato che anche navigando sotto copertura WiFi del mio router di casa, il mio credito residuo viene scalato..
    Questo mi lascia perplesso, e da qui ho citato il messaggio di Francesco.
    Pare infatti che la 3 ti addebiti la navigazione nelle pagine App&Store separatamente, non includendoli nel piano tariffario, né (a quanto pare) se stai navigando in copertura di una rete WiFi.

    A tal proposito guardate la pagina dell'opzione Super Internet della 3 (a quanto pare non posso mettere il link, quindi certala via google..), e aprite il tab "Leggi le note" a fondo pagina.
    La prima frase scritta è proprio "La soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store."

    Come a dire: "Non ci importa se hai 60€ di credito residuo, né se stai navigando in copertura WiFi.. Quando sfogli le pagine App&Store ti faremo pagare separatamente"...

    Qualcuno può confermarmi questa mia ipotesi?

    Nel frattempo farò altri test, per avere un riscontro ancora più oggettivo.
    Proverò per 1 giorno intero a non scaricare NIENTE dalle pagine app, e domani guarderò i dettagli del mio traffico.

    Vi terrò aggiornati, ma mi farebbbe piacere avere risposte al riguardo.

    Grazie a tutti!
    questo è impossibile, con navigare sotto copertura WIFI intendi di aver attivato il wifi e che l'icona della rete 2g\3g\h\h+ è scomparsa dalla barra in alto?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    tenta un trucco vai in impostazioni wireless reti mobili, profili e cambia l url della tre da tre.it a tre.i in modo tale che si connetta al link sbagliato e quindi non utilizzi il 3g dopodiché connettiti in wifi ed apri le pag del 3 store se non va avrai la conferma che si connette solo in 3g perché deve rivelare che tu abbia una scheda 3, te lo dico perché ad esempio io ho un brand 3 con due app della tre che peró non posso usare avendo una scheda tim.
    una volta fatto ció riporta l impostazione del profilo su tre.it


    Inviato dal mio Galaxy s2 brand 3 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy